WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest

OT

Andavi di fretta'

Ot

No sono i vezzeggiativi che uso, quando penso a voi vi penso così :mrgreen:

A me invece sono sempre piaciuti i film (se così si può dire) a puntate tipo Ritorno al futuro, Matrix e lo stesso SW. Sarà perchè quando una saga mi piace, in fondo in fondo vorrei non finisse mai.

già, neve ha tirato fuori un punto cruciale.. quando ci affezionamo a dei personaggi e dellesituazioni ne vogliamo ancora, e ancora, e ancora... sarà la geek-syndrome ^_^

e comunque il finale di fuga da new york è un finale, cacchio, è IL finale, mam, mia adoro quel film, mò rispolvero il doved

già, neve ha tirato fuori un punto cruciale.. quando ci affezionamo a dei personaggi e dellesituazioni ne vogliamo ancora, e ancora, e ancora... sarà la geek-syndrome ^_^

e comunque il finale di fuga da new york è un finale, cacchio, è IL finale, mam, mia adoro quel film, mò rispolvero il doved

Sono d'accordo anch'io che, quando ci si affeziona a dei personaggi, si vorrebbero vedere ancora e ancora...
Ma si può benissimo fare i sequel lasciando un finale provvisorio a ciascun film. Spielberg vorrebbe girare il quarto episodio di Indiana Jones, quindi anche se c'era un finale nei precedenti film, è possibile continuarne la saga.
Ma va bè, forse è questione di gusti...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com