WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pitch Black

Vi è piaciuto l'ottimo film di fantascenza con Vin Diesel'''Una delle prime apparizioni della star, ed un ottimo film di fantascenza........

Beh forse vi interesserà sapere che uscira un ad agosto un prequel, intitolato.....

The Chronicles of Riddick

Immagine Forum

Titolo originale: The Chronicles of Riddick
Nazione: U.S.A.
Anno: 2004
Genere: Avventura, Fantascienza
Regia: David Twohy
Sito ufficiale: http://www.thechroniclesofriddick.com

Cast: Keith David, Vin Diesel, Colm Feore, thandie Newton, Linus Roache, Karl Urban
Produzione: Vin Diesel, Scott Kroopf
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 20 Agosto 2004

Trama:
Riddick ha passato cinque anni in giro tra mondi dimenticati all'estremo della galassia, sfuggendo a mercenari a caccia della taglia sulla sua testa. Attualmente, il fuggiasco si trova sul pianeta Helion esiliato in una prigione sotterranea, dove la temperatura varia tra notti artiche e giorni con temperature vulcaniche, il nostro Riddick incontra Kyra, la sola sopravvissuta ad un precedente capitolo della sua vita...

Ecco il Link al Trailer

Speriamo che la fama ora non abbia montato la testa all'attore, ed ai produttori, e che questo film si riveli una degna continuazione di Pitch Black

A me era piaciuto molto questo film di fantascienza...l'ho visto laprima volta su telepiù (quando ancora c'era :mrgreen: )...
Mi era piaciuta molta la trama, la storia...speriamo che il o i sequel siano così avvincenti! :mrgreen: :ok:

Seraph

A noi piaque molto il film :ok:

Ps:(Appena troviamo il DVD a prezzo economico lo compriamo 😉 )

Speriamo nel seguito :mrgreen:

Il primo era un idea originale,qualcosa che concettualmente,sembrava davvero buono...

Questo prequel è andato a scatafascio negli Usa...e dopo aver visto il trailer e aver letto la trama....be penso che sia proprio una vaccata che basa tutto sul sedere di Vin Diesel...cosa non da poco per il pubblico femminile,ma decisamente oscena per quello maschile! :mrgreen:

A noi piaque molto il film :ok:

Ps:(Appena troviamo il DVD a prezzo economico lo compriamo 😉 )

Speriamo nel seguito :mrgreen:

http://www.doved.it ce lo dovrebbe avere

Questo prequel è andato a scatafascio negli Usa...e dopo aver visto il trailer e aver letto la trama....be penso che sia proprio una vaccata che basa tutto sul sedere di Vin Diesel...cosa non da poco per il pubblico femminile,ma decisamente oscena per quello maschile! :mrgreen:

Bè avevi anche detto che ROTK era stato completamente sconvolto da PJ e non era un granchè perciò non so quanto sia credibile quello che dici qui sopra... 😛 😆 😉

Niente male!
Poteva facilmente scadere in banalità varie, ma riesce a tenere l'atmosfera. Bella storia, buoni i personaggi e niente male l'ambientazione.

Un tranquillo 8 e mezzo!

Solo una domanda....
ma a voi la trama di questo film non vi ricorda vagamente, la trama di un gioco d'azione famoso che ha avuto anche dei sequel''''

Uhhmmm....

Astronave che precipita, pianeta ostile'

Non mi viene in mente...

Ieri sera su Italia1 lo hanno ridato e me lo sono rivisto volentieri nonostante l'influenza. 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com