WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pitch Black
Cita da prequel su 28 Giugno 2006, 7:41"Voglio una perfetta formazione a cuneo"
Già Alien è il massimo, peccato per il 3 che è una mezza bufala, un pò come il secondo Riddick coi Necromonger: bufala galattica
"Voglio una perfetta formazione a cuneo"
Già Alien è il massimo, peccato per il 3 che è una mezza bufala, un pò come il secondo Riddick coi Necromonger: bufala galattica
Cita da Adam_Burton su 28 Giugno 2006, 11:49A me è piaciuto allo stesso modo di come mi sono piaciuti i primi due alien ossia:
Alien e PitchBlack = fantascienza
Aliens e Chronicle of Riddick =Fantascienza/Azione
A me è piaciuto allo stesso modo di come mi sono piaciuti i primi due alien ossia:
Alien e PitchBlack = fantascienza
Aliens e Chronicle of Riddick =Fantascienza/Azione
Cita da Jestas su 28 Giugno 2006, 12:14invece secondo me pitch black è paragonabile al secondo alien(s), mentre chronicles è paragonabile a una cosa epica tipo star wars.. ma il primo Alien non è paragonabile a niente di tutto questo
invece secondo me pitch black è paragonabile al secondo alien(s), mentre chronicles è paragonabile a una cosa epica tipo star wars.. ma il primo Alien non è paragonabile a niente di tutto questo
Cita da prequel su 28 Giugno 2006, 13:11se ti vedi nel doved di alien le scene tolte, ci mangiamo le palle: hanno tolto tutto la parte nella quale porta i cadaveri in quel muro fatto di slime, una cosa megagalattica, peccato.
Riddick è una spacconata lui che fa il bullo, Pitch Black è bellissimo il due così così, vediamo se recuperando la versione extend mi piacerà di più
se ti vedi nel doved di alien le scene tolte, ci mangiamo le palle: hanno tolto tutto la parte nella quale porta i cadaveri in quel muro fatto di slime, una cosa megagalattica, peccato.
Riddick è una spacconata lui che fa il bullo, Pitch Black è bellissimo il due così così, vediamo se recuperando la versione extend mi piacerà di più
Cita da Adam_Burton su 28 Giugno 2006, 19:04Riddick è una spacconata lui che fa il bullo,
Ehi ma lui è riddick, ci sarà un motivo per cui in pitch black era sotto quel tipo di sicurezza durante il trasporto!!
Riddick è una spacconata lui che fa il bullo,
Ehi ma lui è riddick, ci sarà un motivo per cui in pitch black era sotto quel tipo di sicurezza durante il trasporto!!
Cita da Prof_Orribilus su 28 Giugno 2006, 21:34il primo unreal appena uscì era una cosa commovente
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
il primo unreal appena uscì era una cosa commovente
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Cita da BiaFra su 15 Luglio 2006, 11:27Il III Alien non è assolutamente una buffonata...anzi è fantastico, ai livelli degli altri due!!!!
Quanto a Pitch Black è diverso da Chronicles Of Riddick....è un film d'orrore/fantascienza...IMHO...
Il III Alien non è assolutamente una buffonata...anzi è fantastico, ai livelli degli altri due!!!!
Quanto a Pitch Black è diverso da Chronicles Of Riddick....è un film d'orrore/fantascienza...IMHO...
Cita da MeM su 18 Luglio 2006, 16:06[b:8a1ca82bf0]Ho visto Pitch Black abbastanza recentemente e l'ho trovato carino, non il massimo dei film, ma adatto a trascorrere un pomeriggio...effetti speciali molto belli è la trama che è un pò poco ricca, e per tappare i buchi della trama ci hanno inserito scene horror prolungate.
Mio voto: 6Chronicles Of Riddick non ho ancora avuto il piacere di vederlo, ma stando ai giàdizi di alcuni miei amici non è stato un granchè...Si dice che sia stato Pitch Black l'unico film in cui Vin Diesel sia riuscito a recitare da attore. 😉
Perdonate alcuni dei commenti pesanti, ma volevo dare la mia modesta opinione, se ha dato fastidio il mio giàdizio basta dirmelo 😀 :muto: [/b:8a1ca82bf0]
[b:8a1ca82bf0]Ho visto Pitch Black abbastanza recentemente e l'ho trovato carino, non il massimo dei film, ma adatto a trascorrere un pomeriggio...effetti speciali molto belli è la trama che è un pò poco ricca, e per tappare i buchi della trama ci hanno inserito scene horror prolungate.
Mio voto: 6
Chronicles Of Riddick non ho ancora avuto il piacere di vederlo, ma stando ai giàdizi di alcuni miei amici non è stato un granchè...Si dice che sia stato Pitch Black l'unico film in cui Vin Diesel sia riuscito a recitare da attore. 😉
Perdonate alcuni dei commenti pesanti, ma volevo dare la mia modesta opinione, se ha dato fastidio il mio giàdizio basta dirmelo 😀 :muto: [/b:8a1ca82bf0]
Cita da Adam_Burton su 18 Luglio 2006, 17:09Ora veniamo a casa a prenderti per torturarti....
Scherzo... ti torturiamo appena ti incontriamo in giro......
Ora veniamo a casa a prenderti per torturarti....
Scherzo... ti torturiamo appena ti incontriamo in giro......
Cita da Gangia su 19 Luglio 2006, 0:39MeM credo dia più fastidio il neretto con cui scrivi che quello che dici! :ok:
Benvenuta comunque.
G
MeM credo dia più fastidio il neretto con cui scrivi che quello che dici! :ok:
Benvenuta comunque.
G