WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pitch Black

Ma che davvero è fastidiosoooooooo''' Pardon...scusate...nn lo uso + giàro :mrgreen:

In quanto al torturarmi nn vi conviene...ho delle risorse nascoste mooooooolto bene... :mrgreen:

OT
EHEHE..... si ma noi abbiamo Konte.......

Riddick una volta ha detto: "ci sara una sola velocità... la mia!....ammesso che non arrivi konte!"

E chi sarebbe, sorry'''

per me puoi tranquillamente continuare a usare il neretto, more power to diversity! 🙂 poi il dark rules

Thk Jes!!! Cmq si può dire che lo usassi prorole-playerio per diversificarmi, lo faccio in tutti i forum in cui scrivo, ma anke per riconoscermi meglio quando leggo le mie risp sui forum, xkè ovviamente per riconoscermi nn bastano avatar e firma :-_-:...cavoli mi accorgo ogni giorno di + di essere leggermente schizzata :fumato:...patient!!!

Konte è stato l'unico prima di Riddick a riuscire a scappare dal carcere di massima sicurezza su Crematoria, senza neanche bruciacchiarsi un pò!!!!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com