WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Piu' di una domanda...
Cita da Red_Queen su 26 Aprile 2005, 11:01Ciao a tutti... vorrei sapere come fate a postare le immagini e poi come fare ad aggiàngere i vostri indirizzi e-mail per una conversazione in messenger. Io naturalmente vi dò il mio indirizzo e mail... Rispondete nuMerovingiani..... CIAO CIAO!!! :angel:
Ciao a tutti... vorrei sapere come fate a postare le immagini e poi come fare ad aggiàngere i vostri indirizzi e-mail per una conversazione in messenger. Io naturalmente vi dò il mio indirizzo e mail... Rispondete nuMerovingiani..... CIAO CIAO!!! :angel:
Cita da Konte su 26 Aprile 2005, 11:54Per postare delle immagini, premi il tasto IMG posto sopra la casella nella quale si scrive il post, poi inserisci l'indirizzo dell'immagine e premi nuovamente il tasto IMG. Naturalmente l'immagine deve essere presa da internet...non puoi mettere una foto presa dal tuo hard disk!
Questo è l'esempio di come fare:
[img]indirizzo dell'immagine[/img]Se invece vuoi mettere solo il nome dell'immagine clikkando sul quale l'immagine si apre, allora devi usare il tasto URL mettendo l'indirizzo dell'immagine all'interno della parentesi, preceduto da =
Ecco l'esempio:
nome dell'immaginePer usare MSN devi registrare prima il tuo indirizzo mail su MSN. Una volta effettuata la registrazione ed entrata in messenger, puoi aggiàngere qualcuno alla tua lista di contatti, inserendo il suo indirizzo mail nei tuoi contatti. Quando quella persona si collegherà, gli apparirà una finestra che gli dice che è stata inserita tra i tuoi contatti e se consente tale aggiànta. Se risponde di si, allora ti apparirà nella lista dei tuoi amici e potrete cominciare a parlare.
Per postare delle immagini, premi il tasto IMG posto sopra la casella nella quale si scrive il post, poi inserisci l'indirizzo dell'immagine e premi nuovamente il tasto IMG. Naturalmente l'immagine deve essere presa da internet...non puoi mettere una foto presa dal tuo hard disk!
Questo è l'esempio di come fare:
[img]indirizzo dell'immagine[/img]
Se invece vuoi mettere solo il nome dell'immagine clikkando sul quale l'immagine si apre, allora devi usare il tasto URL mettendo l'indirizzo dell'immagine all'interno della parentesi, preceduto da =
Ecco l'esempio:
nome dell'immagine
Per usare MSN devi registrare prima il tuo indirizzo mail su MSN. Una volta effettuata la registrazione ed entrata in messenger, puoi aggiàngere qualcuno alla tua lista di contatti, inserendo il suo indirizzo mail nei tuoi contatti. Quando quella persona si collegherà, gli apparirà una finestra che gli dice che è stata inserita tra i tuoi contatti e se consente tale aggiànta. Se risponde di si, allora ti apparirà nella lista dei tuoi amici e potrete cominciare a parlare.
Cita da neo_lyt su 26 Aprile 2005, 12:44se ti metti msn aggiàngimi fra i contatti cosi poi organizziamo qualse serata msn e parliamo tutti assieme 😀
se ti metti msn aggiàngimi fra i contatti cosi poi organizziamo qualse serata msn e parliamo tutti assieme 😀
Cita da Red_Queen su 26 Aprile 2005, 14:36come si fa a iscriversi a msn ' scusate l'ignoranza... 😳 messenger io ce l'ho xò nn so come si fa... 😳 scusatemi ancooooooooooraaaaaaaaa!!! 😳 😳
Cmq ho già preso il tuo indirizzo neo_lyt nn appena possibile lo aggiàngerò ai miei contatti...
come si fa a iscriversi a msn ' scusate l'ignoranza... 😳 messenger io ce l'ho xò nn so come si fa... 😳 scusatemi ancooooooooooraaaaaaaaa!!! 😳 😳
Cmq ho già preso il tuo indirizzo neo_lyt nn appena possibile lo aggiàngerò ai miei contatti...
Cita da neo_lyt su 26 Aprile 2005, 14:50buhahuahua...ma hai una mail hotmail.com giàsto'''
beh se si basta ke apri msn metti il tuo indirizzo di posta COMPLETO (quindi compreso di @hotmail.com) e la passw, poi accedi e stai ok 😀
buhahuahua...ma hai una mail hotmail.com giàsto'''
beh se si basta ke apri msn metti il tuo indirizzo di posta COMPLETO (quindi compreso di @hotmail.com) e la passw, poi accedi e stai ok 😀
Cita da Red_Queen su 27 Aprile 2005, 18:52😳 😳 😳 ooo ps raga scusatemi ho dato ancora una volta prova della mia sbadatagine comunque ora tutto ok!
😳 😳 😳 ooo ps raga scusatemi ho dato ancora una volta prova della mia sbadatagine comunque ora tutto ok!
Cita da Red_Queen su 27 Aprile 2005, 19:23Scusate comunque invito tutti quelli che vogliono ad aggiàngere il mio indirrizzo su messenger. Già fatto con neo_lyt ma nn è al computer... uff :-_-:
Scusate comunque invito tutti quelli che vogliono ad aggiàngere il mio indirrizzo su messenger. Già fatto con neo_lyt ma nn è al computer... uff :-_-:
Cita da neo_lyt su 27 Aprile 2005, 19:50ah guarda io risulto sempre non al pc, comunque ci sto sempre è per evitare certa gente scassa balle (tipo una mia amica nana infoiata... :-_-: ) tu cercami SEMPRE ke per te so sempre libero 😆
ah guarda io risulto sempre non al pc, comunque ci sto sempre è per evitare certa gente scassa balle (tipo una mia amica nana infoiata... :-_-: ) tu cercami SEMPRE ke per te so sempre libero 😆
Cita da Red_Queen su 28 Aprile 2005, 9:08grazie!
grazie!
Cita da Red_Queen su 28 Aprile 2005, 9:39... mmmmmmmmm... potremmo cambiare il nome del topic da "più di una domanda" a "conversazione tra neo_lyt & Red_Queen... 😆 😆
... mmmmmmmmm... potremmo cambiare il nome del topic da "più di una domanda" a "conversazione tra neo_lyt & Red_Queen... 😆 😆