WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Play station club
Cita da Rikko su 7 Ottobre 2004, 17:13Ciao a tutti i fanatici di play station 2 In questo topic non si parla di altro quindi Potete scrivere di giochi e trucchi
"chi ha gta san andreas'" :uattà: :diabolico: :vaderdad: [
Ciao a tutti i fanatici di play station 2 In questo topic non si parla di altro quindi Potete scrivere di giochi e trucchi
"chi ha gta san andreas'" :uattà: :diabolico: :vaderdad: [
Cita da theArchitect su 7 Ottobre 2004, 19:06consiglio il sito www.ludus.it per codici e trucchi... chissà xkè lo consiglio sempre.. 🙄 🙄
vai nel 3ad "mercatino" c'è un sacco di roba che vendo per PS2..
consiglio il sito http://www.ludus.it per codici e trucchi... chissà xkè lo consiglio sempre.. 🙄 🙄
vai nel 3ad "mercatino" c'è un sacco di roba che vendo per PS2..
Cita da Ghost su 8 Ottobre 2004, 13:05Wau............era il topic che mancava grande rikko e forza alla grande ps2 io la amo da morire pensa che se non ci gioco muoio!
Benedetta la sony che la inventata!
Wau............era il topic che mancava grande rikko e forza alla grande ps2 io la amo da morire pensa che se non ci gioco muoio!
Benedetta la sony che la inventata!
Cita da Ghost su 8 Ottobre 2004, 13:07A scusa.............per gta san andreas devi aspettare non e uscito ancora!
A scusa.............per gta san andreas devi aspettare non e uscito ancora!
Cita da Rikko su 8 Ottobre 2004, 18:00Nooooooooooooooo..... 🙁
Dimmi quando esce per piacere Non resisto più
P.S.: Sul tema Matrix Conoscete enter the The Matrix io l'ho finito 2 volte
Nooooooooooooooo..... 🙁
Dimmi quando esce per piacere Non resisto più
P.S.: Sul tema Matrix Conoscete enter the The Matrix io l'ho finito 2 volte
Cita da Jestas su 9 Ottobre 2004, 0:23c'è una sezione apposta qui 🙂
c'è una sezione apposta qui 🙂
Cita da Ghost su 9 Ottobre 2004, 19:24Gta san andreas e stato rinviato nelle uscita per il fatto dell introduzione di una nuova modalita ,comunque sarà nelle nostre case a fine ottobbre inizi novembre! SE voui ti posso dare il link del sito ufficiale dove ce anche un cont down per l uscita , troppo forte :thebest:
Gta san andreas e stato rinviato nelle uscita per il fatto dell introduzione di una nuova modalita ,comunque sarà nelle nostre case a fine ottobbre inizi novembre! SE voui ti posso dare il link del sito ufficiale dove ce anche un cont down per l uscita , troppo forte :thebest:
Cita da theArchitect su 9 Ottobre 2004, 20:15si, san andreas uscirà a fine ottobre e sarà completamente localizzato!!! però ha dei requisiti che..insomma.. da quanto sento non sono proprio alla portata di tutti
si, san andreas uscirà a fine ottobre e sarà completamente localizzato!!! però ha dei requisiti che..insomma.. da quanto sento non sono proprio alla portata di tutti
Cita da Jestas su 10 Ottobre 2004, 4:33requisiti' ma non si parla di playstation 2'
requisiti' ma non si parla di playstation 2'
Cita da Ghost su 10 Ottobre 2004, 6:02The architect guarda che Gta san andreas in versione play station 2! quindi di requisiti non si parla nel campo della nostra console!forze avrai confuso con la versione pc'
va be non fa niente ,e umano sbagliare! :ok: :beviamocisu: 😉
The architect guarda che Gta san andreas in versione play station 2! quindi di requisiti non si parla nel campo della nostra console!forze avrai confuso con la versione pc'
va be non fa niente ,e umano sbagliare! :ok: :beviamocisu: 😉