WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPlay station club
o Registrati per creare messaggi e topic.

Play station club

Ciao a tutti i fanatici di play station 2 In questo topic non si parla di altro quindi Potete scrivere di giochi e trucchi
"chi ha gta san andreas'" :uattà: :diabolico: :vaderdad: [

consiglio il sito http://www.ludus.it per codici e trucchi... chissà xkè lo consiglio sempre.. 🙄 🙄

vai nel 3ad "mercatino" c'è un sacco di roba che vendo per PS2..

Wau............era il topic che mancava grande rikko e forza alla grande ps2 io la amo da morire pensa che se non ci gioco muoio!
Benedetta la sony che la inventata!

A scusa.............per gta san andreas devi aspettare non e uscito ancora!

Nooooooooooooooo..... 🙁
Dimmi quando esce per piacere Non resisto più
P.S.: Sul tema Matrix Conoscete enter the The Matrix io l'ho finito 2 volte

c'è una sezione apposta qui 🙂

Gta san andreas e stato rinviato nelle uscita per il fatto dell introduzione di una nuova modalita ,comunque sarà nelle nostre case a fine ottobbre inizi novembre! SE voui ti posso dare il link del sito ufficiale dove ce anche un cont down per l uscita , troppo forte :thebest:

si, san andreas uscirà a fine ottobre e sarà completamente localizzato!!! però ha dei requisiti che..insomma.. da quanto sento non sono proprio alla portata di tutti

requisiti' ma non si parla di playstation 2'

The architect guarda che Gta san andreas in versione play station 2! quindi di requisiti non si parla nel campo della nostra console!forze avrai confuso con la versione pc'
va be non fa niente ,e umano sbagliare! :ok: :beviamocisu: 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com