WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Play station club
Cita da neve su 14 Ottobre 2004, 19:19Anch'io non sono un Playstationmaniaco.
ma devo dire che la ps2 o le console in generale offrono un tipo di giochi differenti e che sono non so come dire...meno freddi'e certamente più cinematografici. :ok:W Enter the Matrix
Anch'io non sono un Playstationmaniaco.
ma devo dire che la ps2 o le console in generale offrono un tipo di giochi differenti e che sono non so come dire...meno freddi'e certamente più cinematografici. :ok:
W Enter the Matrix
Cita da Ghost su 15 Ottobre 2004, 14:22vero nevelatte! prendiamo metal gear solid! e uno spettacolo e la console su cui e nato e proprio play station,(anche se poi ha avuto la sua conversione per pc) comprate la play e non ve ne pentirete
vero nevelatte! prendiamo metal gear solid! e uno spettacolo e la console su cui e nato e proprio play station,(anche se poi ha avuto la sua conversione per pc) comprate la play e non ve ne pentirete
Cita da morpheus_87 su 15 Ottobre 2004, 16:13ci faro un pensierino.........
comunque..... i giochi della play, non sono giocabili anche su pc ( utilizzando i programmi appositi tipo emulatori ''' )
ci faro un pensierino.........
comunque..... i giochi della play, non sono giocabili anche su pc ( utilizzando i programmi appositi tipo emulatori ''' )
Cita da Rikko su 15 Ottobre 2004, 17:33C'è da dire anche che se non hai i requisiti giàsti un gioco non gira bene su pc
C'è da dire anche che se non hai i requisiti giàsti un gioco non gira bene su pc
Cita da Ghost su 15 Ottobre 2004, 17:47Vero anche questo ma possiamo dire che certi giochi come max payne e max payne 2 su play station 2 non girano bene ,e perdono sia in grafica che giocabilita,invece il pc da piu forma e piu bellezza ai due capitoli !
Quindi alcuni giochi sono migliori per ps2,altri invece si trovano meglio su pc!
Vero anche questo ma possiamo dire che certi giochi come max payne e max payne 2 su play station 2 non girano bene ,e perdono sia in grafica che giocabilita,invece il pc da piu forma e piu bellezza ai due capitoli !
Quindi alcuni giochi sono migliori per ps2,altri invece si trovano meglio su pc!
Cita da theArchitect su 15 Ottobre 2004, 19:51beh, una legge (nn assoluta) è che i porting non sono MAI belli, e non eguagliano l'originale, figurarsi se lo migliorano. esempi:
- HALO, nato per X su computer è una mezza schifezza per qnt riguarda la grafica visto che le texture erano apposite per la risoluzione PAL e non per un 1280x1024 come ho io
- TEKKEN, nativo sony non andrà mai bene su un computer, nemmeno con emulatore perfetto e requisiti al top
- Quake 3, nativo pc, su PS2 è così così, a parte i comandi, ma la grafica non è agli stessi livelli
TEKKE 5 sarà una cosa stupendamente bella, soprattutto perchè sarà multipiattaforma e quindi cn codice nativo espressametne ottimizzato per la mia amata X, figurarsi che grafica!!
beh, una legge (nn assoluta) è che i porting non sono MAI belli, e non eguagliano l'originale, figurarsi se lo migliorano. esempi:
- HALO, nato per X su computer è una mezza schifezza per qnt riguarda la grafica visto che le texture erano apposite per la risoluzione PAL e non per un 1280x1024 come ho io
- TEKKEN, nativo sony non andrà mai bene su un computer, nemmeno con emulatore perfetto e requisiti al top
- Quake 3, nativo pc, su PS2 è così così, a parte i comandi, ma la grafica non è agli stessi livelli
TEKKE 5 sarà una cosa stupendamente bella, soprattutto perchè sarà multipiattaforma e quindi cn codice nativo espressametne ottimizzato per la mia amata X, figurarsi che grafica!!
Cita da Ghost su 16 Ottobre 2004, 6:21Bene,e tutto vero ma e vero anche la play e di poco giù in prestazioni di per box,ma c'è dA dire che il mostro sony e avvantaggiato rispetto alla console di casa microsoft nel fatto della moltitudine di titoli e nella grafica che viene sempre esaltata e portata al limite(cosa che i titoli per per box non fanno,lasciando la console di microsoft ,potente come è,al disotto di play station2)comunque sempre e forza play 2!
Bene,e tutto vero ma e vero anche la play e di poco giù in prestazioni di per box,ma c'è dA dire che il mostro sony e avvantaggiato rispetto alla console di casa microsoft nel fatto della moltitudine di titoli e nella grafica che viene sempre esaltata e portata al limite(cosa che i titoli per per box non fanno,lasciando la console di microsoft ,potente come è,al disotto di play station2)comunque sempre e forza play 2!
Cita da neve su 16 Novembre 2004, 19:30Finalmente Resident Evil 4 non sarà più un'esclusiva Nintendo Cube ma uscirà anche per Playstation 2!!!
ohyeah
Finalmente Resident Evil 4 non sarà più un'esclusiva Nintendo Cube ma uscirà anche per Playstation 2!!!
ohyeah
Cita da Draco su 16 Novembre 2004, 20:31Bene...
A prescindere dal fatto che non ho mai gradito questi confronti tra console, che sono dibattiti di fedeltà più che effettivi confronti tra prestazioni e qualità, io consiglio di prendere playstation2, x-box, pc e gamecube; così siamo tutti contenti...Ho la ps2 da un paio di annetti, ho preso l'x-box da poco più di un mese. Questo perchè sugli scaffali di mediaworld mi deprimevo vedendo le nuove uscite della console sony che ora come ora mi sta lasciando in attesa solo per mgs3.
Per quanto riguarda la X verde invece sto impilando giochi su giochi senza avere mai il tempo di finirne uno (assicurazione contro la noia per la vecchiaia ;)) e su 7 acquisti solo due sono giochi della passata stagione (Halo e DoA3)...Per quanto riguarda invece il "poco giù in prestazioni"...beh... prima di tutto cercate una bella scheda tecnica che possa paragonarvi l'hardware delle due console, magari su www.chl.it...
Bene...
A prescindere dal fatto che non ho mai gradito questi confronti tra console, che sono dibattiti di fedeltà più che effettivi confronti tra prestazioni e qualità, io consiglio di prendere playstation2, x-box, pc e gamecube; così siamo tutti contenti...
Ho la ps2 da un paio di annetti, ho preso l'x-box da poco più di un mese. Questo perchè sugli scaffali di mediaworld mi deprimevo vedendo le nuove uscite della console sony che ora come ora mi sta lasciando in attesa solo per mgs3.
Per quanto riguarda la X verde invece sto impilando giochi su giochi senza avere mai il tempo di finirne uno (assicurazione contro la noia per la vecchiaia ;)) e su 7 acquisti solo due sono giochi della passata stagione (Halo e DoA3)...
Per quanto riguarda invece il "poco giù in prestazioni"...beh... prima di tutto cercate una bella scheda tecnica che possa paragonarvi l'hardware delle due console, magari su http://www.chl.it...
Cita da Niobe_Ottavia su 8 Gennaio 2005, 12:06Io oramai sono una play dipendente C'è qualcuno che sa quando esce il nuovo metal gear solid'
Io oramai sono una play dipendente C'è qualcuno che sa quando esce il nuovo metal gear solid'