WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPlay station club
o Registrati per creare messaggi e topic.

Play station club

Approposito... Premetto: non ho mai preso e mai prenderò la play 2.

Un amico di mio fratellino si è fatto prestare la PS2 con un gioco: Need4Speed Underground 2... È MEEEEGA UNA GÜMADAAA!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adesso sto facendo fuori l'audi A3... Che bolide!!! :D:D:D

Bellissimo...forse il primo era migliore nel senso che il secondo l'han fatto molto simile a gta nel senso che per capire dove devi andare ti devi scervellare mentre il primo era sistamatica la cosa 😛 Per il resto pura figaggine !!!

No, Underground 2 è decisamente megliore, imho, tutt'altra cosa, controllo, guida, divertimento, e poi l'idea di costruire una cittadina intera mi è piaciuta troppo.
A propos... non vi ho ancora mostrato la mia matrix-car ^_^ parò risale a un mese fa...
http://n3mo.altervista.org/private/MatrixCar.jpg
(corre come una dannata :D)

So che è appena uscito negli USA e che in Italia uscirà a breve, tipo (lo spero un paio di mesi 🙄 )

Anch'io non vedo l'ora di giocare al capolavoro "Metal Gear Solid 3: Snake Eater" :ok: , da qualche parte devo aver letto 03 Marzo 2005 come data di uscita. 😉

comunque ho letto un paio di recensioni su due riviste specializzate, ed in entrambi i casi, recensendo il gioco versione USA, davano l'una 4,5 su 5 e l'altra 9 su 10 come voti.
Direi due giàdizi che non possono che fare crescere le nostre aspettative 😉

NEVE

Cmq ribadisco che fremo anche per Residente Evil 4, che dagli screen-shot mi pareva veramente spettacolare.

we...ma dico....tre pagine di posts e non vedo ancora comparire il nome FINAL FANTASY...

ma scherziamo' :mrgreen: :mrgreen:
Ora poi con l'uscita del 12 ci sarà da dare le capocciate al muro :devil:

khaleim qual'è il tuo episodio preferito di Final Fantasy' Il tuo personaggio'

p.s. Squall di ff8 è un gran figo!

il 7 è il migliore come trama, se solo lo rifacessero con la grafica del 10...ora fanno il nuovo ff che è il seguito del 7 con grafica da 12, quello sì! il ff più bello secondo me è l'8 (il 7 ha l'unica pecca di avere grafica cubettosa (volutamente) e l'inglese che (allora) non capivo benissimo) ma anche il 10 non scherza!

Bene,e tutto vero ma e vero anche la play e di poco giù in prestazioni di per box,ma c'è dA dire che il mostro sony e avvantaggiato rispetto alla console di casa microsoft nel fatto della moltitudine di titoli e nella grafica che viene sempre esaltata e portata al limite(cosa che i titoli per per box non fanno,lasciando la console di microsoft ,potente come è,al disotto di play station2)comunque sempre e forza play 2!

whaat' 😯 😯 😯 ommaigod! la ps2 è più potente della x' ma dove' ma quando' grafica portata al limite' prendi un gioco multipiattaforma, guardalo su entrambe le console e vedrai la differenza. tanto per dirtene uno Soul Calibur 2 (sviluppato multipiattaforma fin dall'inizio, GC X e PS2, quindi non si tratta di un porting). e tra poco Tekken5, ma anche Mortal Kombat Defiance mi pare che sia multipiattaforma (se non è l'ultimo è il penultimo ad essere multipiattaforma).

la X è al di sotto della ps2 in gestione grafica' na, direi proprio di no. l'emotion engine di casa jappo crolla al confronto col chip made by nVidia. l'era delle console a 128 bit è conclusa. quella a 32b come la X durerà poco, ci penserà la xenon (xbox2) a spiazzare tutti

l'unico vantaggio della ps2 è temporale, essendo uscita prima ha avuto il monopolio per mooolto tempo (il n64 non è mai stato un vero opponent) e dunque le SH si sono legate alla sony. , mi pare che la X possa vantare capolavori di non discutibile qualità! poi ricordate che la X può fare tutto quello che fa un computer... al pari di quei media center ke ora vendono a diverse migliaia di lire! tiè. ti puoi anche far girare linux, mega affronto alla microsoft!

Approposito... Premetto: non ho mai preso e mai prenderò la play 2.

Un amico di mio fratellino si è fatto prestare la PS2 con un gioco: Need4Speed Underground 2... È MEEEEGA UNA GÜMADAAA!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adesso sto facendo fuori l'audi A3... Che bolide!!! :D:D:D

Io ce l'ho (anche se ci gioco poco) su PC.. col volante e i pedali.. che sbaav! :mrgreen:
All'inizio pensavo anche io fosse meglio NFSU1, ma dopo averci fatto qualche gara cambi idea.. 😉

😯 😯 😯

Nemo... A quante stelle sei nel gioco'''

Che FI*A la rx-8!!! Tra un pò ti mando la mia focus, è megabbella!!! :D:D:D

@keanu: ANCHE IO VOGLIO VOLANTE E PEDALIIIII :P:P:P

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com