WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPlay station club
o Registrati per creare messaggi e topic.

Play station club

khaleim qual'è il tuo episodio preferito di Final Fantasy' Il tuo personaggio'

Non si tratta di una domanda facile.
Il mio episodio preferito forse il 7°. La magia e l'atmosfera che crea quel gioco è davvero incredibile. E poi ti ritrovi lì, commosso, davanti al destino di Aeris che si compie.
Pochi giochi riescono o sono riusciti a trasmettere emozioni tanto forti.

Il mio personaggio preferito della saga molto probabilmente è Squall.

In ogni caso tutti i capitoli sono eccezionali e le musiche in particolare. Nobuo Uematsu è un maestro e le sue musiche riescono a completare il gioco in maniera eccezionale.

mmm, nel 7 c'erano le materie, che belle! che emozione battersi con le weaThe Matrix: Path of Neocon tutte le materie a livello MASTER con 5 stellette. ultima weaThe Matrix: Path of Neoè na cacchetta. ma ruby e emerald weaThe Matrix: Path of Neoche belle! e che difficoltà a batterle a livelli bassi! e le enemy schills! e i chochobo! strabeeeeeello il 7, mi è venuta voglia di rigiocarlo. se solo avessi ancora la play 1 😀

però il gioco di carte nell'otto che figata! eheh

Se volete provare gratis il nuovo gioco Alien Hominid potete cliccare su http://www.theflashgames.com/alien_hominid-swf.html. Ho trovato questa notizia su una rivista specializzata. Questo nuovo gioco per ps2 è uno sparatutto a scorrimento sullo stile di Metal Slug.

Io ho trovato commoventi ff9 e ff10. No, non posso sopportare il trapasso del mitico Auron! :disperato:

ops scusate il sito per lungo giàsto è
http://www.theflashgames.com/alien_hominid-swf.html

E il mitico Granturismo dove lo mettiamo, ineguagliabile, non esiste nulla di meglio in commercio!!!!!
:ola:

Ps:(non credo proprio che la Xbox3 supererà mai le vendite della Ps3, gli utenti Playstation non si fidano molto di casa Gates, inoltre a che serve avere due pc in casa' 😯 )

Cmq l'unico gioco che attendo con assoluto entusiasmo, ovviamente dopo tutto ciò che è Matrix, rimane esclusivamente Metal Gear Solid 3!!!!!!!!!!
:thebest: :ola: :thebest:

E' appena uscita la PSP (Playstation Portable) cosa ne pensate'

we...ma dico....tre pagine di posts e non vedo ancora comparire il nome FINAL FANTASY...
ma scherziamo' :mrgreen: :mrgreen:

eheh, io ho giocato a diversi capitoli della saga, ma gli assoluti capolavori per me sono il FFVI - FFVII - FFXI. Hanno ambientazioni, trame e personaggi inarrivabili.
Per me l'ottavo capitolo è stato piuttosto deludente, anche se anche lì ci sono scene che dovrebbero rimanere nella storia dei videogiochi.
Il migliore per me è FFXI, perchè riprende lo stile di vecchi personaggi e atmosfere usati nei vecchi capitoli di FFIV e FFV, tipo i maghetti, i cacciadraghi e i ladri. Il XI è un capolavoro assurdo.

Purtroppo non ho avuto modo di giocare ai capitoli che vanno oltre il nono sigh 🙁

Ecco un sito su Resident Evil 4 in cui si possono conoscere tutte le novità in tempo reale della nuova creatura di casa Capcom

http://www.capcom.com/re4

ed eccone un altro su Phantom Kingdom (purtroppo è quasi scritto totalmente in giapponese) dove si possono trovare tutti gli aggiornamenti su questo GDR e delle ottime illustrazioni

phantom-chingdom.com

Stamane, sotto gli effetti dei fumi alcolici di ieri sera ho fatto una endurance in Laguna Seca di 90 giri. Due ore... :fumato:

W GT!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com