WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Play station club
Cita da khaleim su 9 Gennaio 2005, 12:52khaleim qual'è il tuo episodio preferito di Final Fantasy' Il tuo personaggio'
Non si tratta di una domanda facile.
Il mio episodio preferito forse il 7°. La magia e l'atmosfera che crea quel gioco è davvero incredibile. E poi ti ritrovi lì, commosso, davanti al destino di Aeris che si compie.
Pochi giochi riescono o sono riusciti a trasmettere emozioni tanto forti.Il mio personaggio preferito della saga molto probabilmente è Squall.
In ogni caso tutti i capitoli sono eccezionali e le musiche in particolare. Nobuo Uematsu è un maestro e le sue musiche riescono a completare il gioco in maniera eccezionale.
khaleim qual'è il tuo episodio preferito di Final Fantasy' Il tuo personaggio'
Non si tratta di una domanda facile.
Il mio episodio preferito forse il 7°. La magia e l'atmosfera che crea quel gioco è davvero incredibile. E poi ti ritrovi lì, commosso, davanti al destino di Aeris che si compie.
Pochi giochi riescono o sono riusciti a trasmettere emozioni tanto forti.
Il mio personaggio preferito della saga molto probabilmente è Squall.
In ogni caso tutti i capitoli sono eccezionali e le musiche in particolare. Nobuo Uematsu è un maestro e le sue musiche riescono a completare il gioco in maniera eccezionale.
Cita da theArchitect su 9 Gennaio 2005, 13:47mmm, nel 7 c'erano le materie, che belle! che emozione battersi con le weaThe Matrix: Path of Neocon tutte le materie a livello MASTER con 5 stellette. ultima weaThe Matrix: Path of Neoè na cacchetta. ma ruby e emerald weaThe Matrix: Path of Neoche belle! e che difficoltà a batterle a livelli bassi! e le enemy schills! e i chochobo! strabeeeeeello il 7, mi è venuta voglia di rigiocarlo. se solo avessi ancora la play 1 😀
però il gioco di carte nell'otto che figata! eheh
mmm, nel 7 c'erano le materie, che belle! che emozione battersi con le weaThe Matrix: Path of Neocon tutte le materie a livello MASTER con 5 stellette. ultima weaThe Matrix: Path of Neoè na cacchetta. ma ruby e emerald weaThe Matrix: Path of Neoche belle! e che difficoltà a batterle a livelli bassi! e le enemy schills! e i chochobo! strabeeeeeello il 7, mi è venuta voglia di rigiocarlo. se solo avessi ancora la play 1 😀
però il gioco di carte nell'otto che figata! eheh
Cita da Niobe_Ottavia su 9 Gennaio 2005, 13:51Se volete provare gratis il nuovo gioco Alien Hominid potete cliccare su www.theflashgames.com/alien_hominid-swf.html. Ho trovato questa notizia su una rivista specializzata. Questo nuovo gioco per ps2 è uno sparatutto a scorrimento sullo stile di Metal Slug.
Se volete provare gratis il nuovo gioco Alien Hominid potete cliccare su http://www.theflashgames.com/alien_hominid-swf.html. Ho trovato questa notizia su una rivista specializzata. Questo nuovo gioco per ps2 è uno sparatutto a scorrimento sullo stile di Metal Slug.
Cita da Niobe_Ottavia su 9 Gennaio 2005, 13:54Io ho trovato commoventi ff9 e ff10. No, non posso sopportare il trapasso del mitico Auron! :disperato:
Io ho trovato commoventi ff9 e ff10. No, non posso sopportare il trapasso del mitico Auron! :disperato:
Cita da Niobe_Ottavia su 9 Gennaio 2005, 13:57ops scusate il sito per lungo giàsto è
www.theflashgames.com/alien_hominid-swf.html
ops scusate il sito per lungo giàsto è
http://www.theflashgames.com/alien_hominid-swf.html
Cita da neve su 9 Gennaio 2005, 13:58E il mitico Granturismo dove lo mettiamo, ineguagliabile, non esiste nulla di meglio in commercio!!!!!
:ola:Ps:(non credo proprio che la Xbox3 supererà mai le vendite della Ps3, gli utenti Playstation non si fidano molto di casa Gates, inoltre a che serve avere due pc in casa' 😯 )
Cmq l'unico gioco che attendo con assoluto entusiasmo, ovviamente dopo tutto ciò che è Matrix, rimane esclusivamente Metal Gear Solid 3!!!!!!!!!!
:thebest: :ola: :thebest:
E il mitico Granturismo dove lo mettiamo, ineguagliabile, non esiste nulla di meglio in commercio!!!!!
:ola:
Ps:(non credo proprio che la Xbox3 supererà mai le vendite della Ps3, gli utenti Playstation non si fidano molto di casa Gates, inoltre a che serve avere due pc in casa' 😯 )
Cmq l'unico gioco che attendo con assoluto entusiasmo, ovviamente dopo tutto ciò che è Matrix, rimane esclusivamente Metal Gear Solid 3!!!!!!!!!!
:thebest: :ola: :thebest:
Cita da Niobe_Ottavia su 9 Gennaio 2005, 15:52E' appena uscita la PSP (Playstation Portable) cosa ne pensate'
E' appena uscita la PSP (Playstation Portable) cosa ne pensate'
Cita da N3mo su 9 Gennaio 2005, 16:22we...ma dico....tre pagine di posts e non vedo ancora comparire il nome FINAL FANTASY...
ma scherziamo'eheh, io ho giocato a diversi capitoli della saga, ma gli assoluti capolavori per me sono il FFVI - FFVII - FFXI. Hanno ambientazioni, trame e personaggi inarrivabili.
Per me l'ottavo capitolo è stato piuttosto deludente, anche se anche lì ci sono scene che dovrebbero rimanere nella storia dei videogiochi.
Il migliore per me è FFXI, perchè riprende lo stile di vecchi personaggi e atmosfere usati nei vecchi capitoli di FFIV e FFV, tipo i maghetti, i cacciadraghi e i ladri. Il XI è un capolavoro assurdo.Purtroppo non ho avuto modo di giocare ai capitoli che vanno oltre il nono sigh 🙁
we...ma dico....tre pagine di posts e non vedo ancora comparire il nome FINAL FANTASY...
ma scherziamo'
eheh, io ho giocato a diversi capitoli della saga, ma gli assoluti capolavori per me sono il FFVI - FFVII - FFXI. Hanno ambientazioni, trame e personaggi inarrivabili.
Per me l'ottavo capitolo è stato piuttosto deludente, anche se anche lì ci sono scene che dovrebbero rimanere nella storia dei videogiochi.
Il migliore per me è FFXI, perchè riprende lo stile di vecchi personaggi e atmosfere usati nei vecchi capitoli di FFIV e FFV, tipo i maghetti, i cacciadraghi e i ladri. Il XI è un capolavoro assurdo.
Purtroppo non ho avuto modo di giocare ai capitoli che vanno oltre il nono sigh 🙁
Cita da Niobe_Ottavia su 5 Febbraio 2005, 16:20Ecco un sito su Resident Evil 4 in cui si possono conoscere tutte le novità in tempo reale della nuova creatura di casa Capcom
www.capcom.com/re4
ed eccone un altro su Phantom Kingdom (purtroppo è quasi scritto totalmente in giapponese) dove si possono trovare tutti gli aggiornamenti su questo GDR e delle ottime illustrazioni
phantom-chingdom.com
Ecco un sito su Resident Evil 4 in cui si possono conoscere tutte le novità in tempo reale della nuova creatura di casa Capcom
ed eccone un altro su Phantom Kingdom (purtroppo è quasi scritto totalmente in giapponese) dove si possono trovare tutti gli aggiornamenti su questo GDR e delle ottime illustrazioni
phantom-chingdom.com
Cita da ivan_eletto su 5 Febbraio 2005, 18:38Stamane, sotto gli effetti dei fumi alcolici di ieri sera ho fatto una endurance in Laguna Seca di 90 giri. Due ore... :fumato:
W GT!!!
Stamane, sotto gli effetti dei fumi alcolici di ieri sera ho fatto una endurance in Laguna Seca di 90 giri. Due ore... :fumato:
W GT!!!