WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPlay station club
o Registrati per creare messaggi e topic.

Play station club

Ok, mi voglio unire anche io alle discussioni per final fantasy visto che li ho giocati pure io!!

A mio parere l'8 è il migliore di tutta la saga! I presonaggi sn mitici e la storia pure (forever Squall!! un figo paura!!) mentre il 9 mi è piaciuto meno (e poi mi ero bloccata al 3 disco nel livello dei candelabri!!) ma nn mi ha intrigata + di tanto, mentre il 10 mi ha completamente deluso, sn cambiate tante cose, già per il fatto che i personaggi nei video parlano nn mi stava bene xkè nn era più in stile final fantasy, l'unica cosa che nn è cambiata è lo stile dei personaggi! A mio parere l'8 è ineguagliabile!

Anche se sn altri i miei videogiochi preferiti!
(fra poco per X-Box mi esce Oddworld strangeeer!! EEEEH:D)

nutty, hai pienamente ragione! l'8 è il top. ma subito sotto c'è il 7. l'ho recentemente rivalutato l'8...

anche te con la X' ma sei un mito solo per questo! sisi, oddworld nuovo è il top. ma sai vero che è completamente diverso dai precedenti' e non hai più gli stessi pg di prima'

La saga di FF ha perso molti colpi dall'8 in poi.Il mio preferito resta il settimo capitolo della saga.Ma ho scritto in questo thread più che altro per dire che anche io sono un possessore della grande X verde!!!
Voglio phantom dust in versione europea....lo voglio!!!!!

evvai, altre xbox!

per ps2 AceCombat 5 è il top del top... sbaaaav.

Resident Evil 4 per Nintendo Cubetto è mooolto bello ma completely diverso dagli altri

Kotor 2 su X è straaaaabello

nutty, hai pienamente ragione! l'8 è il top. ma subito sotto c'è il 7. l'ho recentemente rivalutato l'8...

anche te con la X' ma sei un mito solo per questo! sisi, oddworld nuovo è il top. ma sai vero che è completamente diverso dai precedenti' e non hai più gli stessi pg di prima'

Allora, essendo una super fanatica di Oddworld e avendo contatti cn gli Oddworld Inhabitants ti posso dire sl che nel gioco new ci saranno tante nuove sorole-playerrese a cominciare dal fatto che sarà ambientato nel fan west, comunque se devo essere sincera, avrei preferito che la saga si fermasse al secondo capitolo (abès exoddus) xkè nn esiste nientaltro di più magico di oddworld 1 e 2! Infatti munch's oddysee nn mi è piaciuto tantissimo, spero che quest'altro nn mi deluda! 😀

Il nuovo oddworld doveva uscire anche per Ps2, solo che poi il programmatori sono stati presi per le orecchie e gli è stata ricordata l'esclusiva X-box firmata, quindi la vrs Ps2 non vedrà mai la luce. 🙁

Il nuovo oddworld doveva uscire anche per Ps2, solo che poi il programmatori sono stati presi per le orecchie e gli è stata ricordata l'esclusiva X-box firmata, quindi la vrs Ps2 non vedrà mai la luce. 🙁

nn è andata proprio così, potevan realizzarlo benissimo, ma siccome per l'x box il gioco gli ha occupato bquasi 3 anni, nn sn riusciti a trovare il tempo di realizzarlo pure per Ps2, loro avrebbero voluto tornare anche su Ps2, ma è il tempo a mancare e stanno già lavarando al prox capitolo...

Nono mi spiace contradirti ma è andata proprio così, zio Bill ha interrotto ciò che già da tempo era stato cominciato, infatti la mia rivista preferita per Ps2 aveva già pubblicato più di un'anteprima...mai poi...il comunicato. :'

e qui intevengo io dando ragione a nutty... nn fidatevi delle riviste. la maggior parte delle volte fanno le preview magari guardando un filmato, o assistendo soltanto ad una partita giocata e poi ti esaltano la cura dei comandi di gioco (come abbiano fatto a testarli lo sanno solo loro..).. o magari sapendo che il gioco verrà pubblicato anche per la tal console, provano la versione dell'altro gioco e fanno la rece/preview per l'altra console. comunque si, è vero, il gioco non era previsto multipiattaforma fin dall'inizio, ma si era pensato ad un porting successivo (operazione commerciale per il lancio della Xeon)

Fidati latte, è il tempo, le riviste le ho lette pure io su Ps2...ne ho pure delle fotocopie, dicono tutti le solite cose "torna oddworld, un gran ritorno che mancava a tutti" ma poi nella rivista dopo "oddworld dice addio a Ps2" zio Lorne Lanning nn ha avuto il tempo di poter gestire sia X-Box che Ps2...io ritengo sia meglio così...nn voglio che la oddworld mi faccia ritardo sul prossimo game! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com