WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Play station club
Cita da theArchitect su 28 Febbraio 2005, 21:09mah, le riviste cartacee, bleah. e con questo no nvoglio certo dire che son tutti corrotti e falsi quelli delle riviste cartacee :muto: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mah, le riviste cartacee, bleah. e con questo no nvoglio certo dire che son tutti corrotti e falsi quelli delle riviste cartacee :muto: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cita da neve su 1 Marzo 2005, 9:07NONO fidatevi cari ragazzi la rivista è serissima non hai ma sbagliato una recensione ne un'anteprima, tutto ciò che hanno detto e predetto a sempre trovato conferma(a differenza di molte altre riviste), quindi non vedo perché in questo caso dovrebbe aver sbagliato, al contrario probabilmente di quelle lette da Nutty.
Che poi se ci pensate bene i conti tornano pure, finche il gioco era su ps1 ha straveduto, poi la X-Box ha ottenuto l'esclusiva per ottenere un loro gioco il più vicino possibile alla data di lancio, ma le cose non sono andate come dovevano, infatti il game fu deludente e vendette molto poco rispetto le previsioni...ma adesso che questo sembra promettere bene, perché non lanciarlo anche su ps2' Ma zio Bill gli ha ricordato la firmetta che hanno lasciato tempo fa...
NONO fidatevi cari ragazzi la rivista è serissima non hai ma sbagliato una recensione ne un'anteprima, tutto ciò che hanno detto e predetto a sempre trovato conferma(a differenza di molte altre riviste), quindi non vedo perché in questo caso dovrebbe aver sbagliato, al contrario probabilmente di quelle lette da Nutty.
Che poi se ci pensate bene i conti tornano pure, finche il gioco era su ps1 ha straveduto, poi la X-Box ha ottenuto l'esclusiva per ottenere un loro gioco il più vicino possibile alla data di lancio, ma le cose non sono andate come dovevano, infatti il game fu deludente e vendette molto poco rispetto le previsioni...ma adesso che questo sembra promettere bene, perché non lanciarlo anche su ps2' Ma zio Bill gli ha ricordato la firmetta che hanno lasciato tempo fa...
Cita da Nutty su 1 Marzo 2005, 21:07Io sinceramente nn so chi abbia ragione, xkè nn sono ne bill gates ne lorne lanning, ma stando a ciò che mi ha spedito la oddworld tempo fa nn si è mai citata la Ps2...a mio parere nn ci è mai stata piena convinzione..comunque è andata così, l'importante è che la saga prosegua per il meglio e spero che questa volta il gioco sia diverso da munch's oddysee, che ha perso molto dai primi 2!!
Io sinceramente nn so chi abbia ragione, xkè nn sono ne bill gates ne lorne lanning, ma stando a ciò che mi ha spedito la oddworld tempo fa nn si è mai citata la Ps2...a mio parere nn ci è mai stata piena convinzione..comunque è andata così, l'importante è che la saga prosegua per il meglio e spero che questa volta il gioco sia diverso da munch's oddysee, che ha perso molto dai primi 2!!
Cita da Ghost su 25 Aprile 2005, 9:41Diamo nuova vita al mio topic preferito!
Il ps2 Club!
Allora sono andato a recuperarlo perche almeno anche su witm si potrà continuare a parlare del Mostro Sony!
Allora raga come vanno le cose con la ps2' io ho appena finito Metal Gear solid 3 , Bellissimo Straordinario...............non ho parole!
Forza playstation 2. :ok: 😀 😆 [/url]
Diamo nuova vita al mio topic preferito!
Il ps2 Club!
Allora sono andato a recuperarlo perche almeno anche su witm si potrà continuare a parlare del Mostro Sony!
Allora raga come vanno le cose con la ps2' io ho appena finito Metal Gear solid 3 , Bellissimo Straordinario...............non ho parole!
Forza playstation 2. :ok: 😀 😆 [/url]
Cita da Keanu su 17 Maggio 2005, 14:35Play Station 3.. ECCOLA!
http://www.corriere.it/Speciali/Scienze_e_Tecnologie/2005/e3/
Play Station 3.. ECCOLA!
http://www.corriere.it/Speciali/Scienze_e_Tecnologie/2005/e3/
Cita da paologenesis su 26 Maggio 2005, 16:36Sto provando a portare avanti un progetto folle: inventare un videogioco tipo Final Fantasy. Non parlo del programma ovviamente (penso che non sia una cosa così semplice), ma parlo solo della sceneggiatura.
Ho iniziato qualche tempo fa con alcuni miei nipotini. All'inizio era solo un modo per divertirsi, per fantasticare, per inventare qualcosa noi e non rimanere sempre passivi davanti allo schermo. Poi però la storia, i personaggi, gli ambienti, hanno iniziato a prendere forma, a svilupparsi, a maturare e a collegarsi in vario modo fra di loro. Insomma, sembra che ne stia venendo fuori qualcosa.
Secondo voi è una pazzia' Può valere la pena portare avanti una cosa del genere' E se sì, come'
Io credo che in ogni caso noi la porteremo avanti, per un piacere nostro, per la soddisfazione di farlo, ma sarebbe possibile secondo voi estendere la cosa'
Io sto già costruendo un sito che riporti ciò che si è fatto e lo stato dei lavori, ma non so se può funzionare. Ad esempio penso ci sia il problema che pubblicando subito tutto si perdano gli eventuali diritti d'autore. Insomma, non so come fare: tenere tutto per noi e portarlo avanti per quello che possiamo e sperare di poter ricavarne qualcosa in futuro, o diffondere subito tutto e ricercare aiuti da ovunque parte possano arrivare'
Io sto sempre di più pendendo per la seconda ipotesi, perchè penso sia difficile riuscire a vendere una cosa del genere. E poi ora siamo anche un pò bloccati con la trama e fatichiamo a proseguirla.
Allora: puntare ai soldi o puntare a qualcos'altro' Voi cosa mi consigliate'
Io soldi sarebbero utili, ma però sarebbe anche bello dar vita a una cosa aperta a tutti, senza autori, senza diritti, senza confini, senza definizioni. Fare una specie di gioco open souce, in cui tutti partecipano alla sua costruzione. E forse così il gioco può diventare proprio il costruirlo. E allora si ritornerebbe a quando questo progetto è iniziato: per gioco, per essere attivi, per essere noi i protagonisti.
Che ne dite' Avete qualche consiglio' Qualcuno di voi sarebbe disposto a partecipare'
Ho letto qualcosa anche del vostro gioco di ruolo, e penso quindi che qui ci sia chi ha voglia, fantasia, e caratteristiche giàste per contribuire a questo progetto.
Intanto pensateci, e quando il sito che sto costruendo a riguardo sarà ben funzionante vi comunicherò l'indirizzo.
A presto.
Sto provando a portare avanti un progetto folle: inventare un videogioco tipo Final Fantasy. Non parlo del programma ovviamente (penso che non sia una cosa così semplice), ma parlo solo della sceneggiatura.
Ho iniziato qualche tempo fa con alcuni miei nipotini. All'inizio era solo un modo per divertirsi, per fantasticare, per inventare qualcosa noi e non rimanere sempre passivi davanti allo schermo. Poi però la storia, i personaggi, gli ambienti, hanno iniziato a prendere forma, a svilupparsi, a maturare e a collegarsi in vario modo fra di loro. Insomma, sembra che ne stia venendo fuori qualcosa.
Secondo voi è una pazzia' Può valere la pena portare avanti una cosa del genere' E se sì, come'
Io credo che in ogni caso noi la porteremo avanti, per un piacere nostro, per la soddisfazione di farlo, ma sarebbe possibile secondo voi estendere la cosa'
Io sto già costruendo un sito che riporti ciò che si è fatto e lo stato dei lavori, ma non so se può funzionare. Ad esempio penso ci sia il problema che pubblicando subito tutto si perdano gli eventuali diritti d'autore. Insomma, non so come fare: tenere tutto per noi e portarlo avanti per quello che possiamo e sperare di poter ricavarne qualcosa in futuro, o diffondere subito tutto e ricercare aiuti da ovunque parte possano arrivare'
Io sto sempre di più pendendo per la seconda ipotesi, perchè penso sia difficile riuscire a vendere una cosa del genere. E poi ora siamo anche un pò bloccati con la trama e fatichiamo a proseguirla.
Allora: puntare ai soldi o puntare a qualcos'altro' Voi cosa mi consigliate'
Io soldi sarebbero utili, ma però sarebbe anche bello dar vita a una cosa aperta a tutti, senza autori, senza diritti, senza confini, senza definizioni. Fare una specie di gioco open souce, in cui tutti partecipano alla sua costruzione. E forse così il gioco può diventare proprio il costruirlo. E allora si ritornerebbe a quando questo progetto è iniziato: per gioco, per essere attivi, per essere noi i protagonisti.
Che ne dite' Avete qualche consiglio' Qualcuno di voi sarebbe disposto a partecipare'
Ho letto qualcosa anche del vostro gioco di ruolo, e penso quindi che qui ci sia chi ha voglia, fantasia, e caratteristiche giàste per contribuire a questo progetto.
Intanto pensateci, e quando il sito che sto costruendo a riguardo sarà ben funzionante vi comunicherò l'indirizzo.
A presto.