WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

POINT BREAK

L'avete visto'' Vi è piaciuto'' A me si!! è stato davvero carino e interessante!! l'ho comprato l'altro ieri ma ho avuto la possibilità di vederlo solo oggi!! Ma toglietemi una curiosità ::: ma come fanno sti attori ad imparare tutti gli sport del mondo'''' Ma ci vuole una faticaccia!!! E la scena del salto nel vuoto''' é vera oppure no'' Quando fanno paracadutismo.... :fumato:

Visto diverso tempo fa.
Veramente un bel film!
Poi tutti recitano degnamente, sicuramente è il miglior film di Patrick Swaize (si scrive così').

Per gli sport credo proprio che si divertano... In fondo vengono pagati per farlo.

E la scena del salto nel vuoto''' é vera oppure no''

Se intendi quella in cui Keanu si butta nel vuoto senza paracadute allora credo proprio di no :mrgreen:
Sicuramente si sarà allenato parecchio per buttarsi dall'aereo, ma farlo senza paracadute è un quasi un suicidio.

ehhehe quello senza paracadute di certo è riprodotta heeheheheh 😀 io dicevo quelle col paracadute....iiihih 😛

non è riprodotta. Per esigenze cinematografiche è stato fatto un piccolo paracadute occultabile sotto ampi vestiti. Lo usano proprio per scene come quella.
Gran bel film.

io dicevo quelle col paracadute....iiihih 😛

Quella è vera sicuramente.
In fondo basta una settimana di lanci con un istruttore per cominciare a capirci qualcosa.
Magari ci avrà messo un mese per arrivare ad un punto tale ma si sarà divertito come un pazzo :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com