WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
POINT BREAK
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Aprile 2005, 19:25L'avete visto'' Vi è piaciuto'' A me si!! è stato davvero carino e interessante!! l'ho comprato l'altro ieri ma ho avuto la possibilità di vederlo solo oggi!! Ma toglietemi una curiosità ::: ma come fanno sti attori ad imparare tutti gli sport del mondo'''' Ma ci vuole una faticaccia!!! E la scena del salto nel vuoto''' é vera oppure no'' Quando fanno paracadutismo.... :fumato:
L'avete visto'' Vi è piaciuto'' A me si!! è stato davvero carino e interessante!! l'ho comprato l'altro ieri ma ho avuto la possibilità di vederlo solo oggi!! Ma toglietemi una curiosità ::: ma come fanno sti attori ad imparare tutti gli sport del mondo'''' Ma ci vuole una faticaccia!!! E la scena del salto nel vuoto''' é vera oppure no'' Quando fanno paracadutismo.... :fumato:
Cita da Dambala su 7 Aprile 2005, 14:50Visto diverso tempo fa.
Veramente un bel film!
Poi tutti recitano degnamente, sicuramente è il miglior film di Patrick Swaize (si scrive così').Per gli sport credo proprio che si divertano... In fondo vengono pagati per farlo.
E la scena del salto nel vuoto''' é vera oppure no''
Se intendi quella in cui Keanu si butta nel vuoto senza paracadute allora credo proprio di no
Sicuramente si sarà allenato parecchio per buttarsi dall'aereo, ma farlo senza paracadute è un quasi un suicidio.
Visto diverso tempo fa.
Veramente un bel film!
Poi tutti recitano degnamente, sicuramente è il miglior film di Patrick Swaize (si scrive così').
Per gli sport credo proprio che si divertano... In fondo vengono pagati per farlo.
E la scena del salto nel vuoto''' é vera oppure no''
Se intendi quella in cui Keanu si butta nel vuoto senza paracadute allora credo proprio di no
Sicuramente si sarà allenato parecchio per buttarsi dall'aereo, ma farlo senza paracadute è un quasi un suicidio.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Aprile 2005, 10:33ehhehe quello senza paracadute di certo è riprodotta heeheheheh 😀 io dicevo quelle col paracadute....iiihih 😛
ehhehe quello senza paracadute di certo è riprodotta heeheheheh 😀 io dicevo quelle col paracadute....iiihih 😛
Cita da Hermes su 8 Aprile 2005, 10:36non è riprodotta. Per esigenze cinematografiche è stato fatto un piccolo paracadute occultabile sotto ampi vestiti. Lo usano proprio per scene come quella.
Gran bel film.
non è riprodotta. Per esigenze cinematografiche è stato fatto un piccolo paracadute occultabile sotto ampi vestiti. Lo usano proprio per scene come quella.
Gran bel film.
Cita da Dambala su 9 Aprile 2005, 8:41io dicevo quelle col paracadute....iiihih 😛
Quella è vera sicuramente.
In fondo basta una settimana di lanci con un istruttore per cominciare a capirci qualcosa.
Magari ci avrà messo un mese per arrivare ad un punto tale ma si sarà divertito come un pazzo :fumato:
io dicevo quelle col paracadute....iiihih 😛
Quella è vera sicuramente.
In fondo basta una settimana di lanci con un istruttore per cominciare a capirci qualcosa.
Magari ci avrà messo un mese per arrivare ad un punto tale ma si sarà divertito come un pazzo :fumato: