WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Polemiche sull'uscita del Codice da Vinci

Dev'essere stupendo pensare di avere la verità in mano, mentre tutti gli altri sono nell'errore. E soprattutto pensare di avere ricevuto o ottenuto il ruolo di colui che dovrà diffondere l'unica vera verità assoluta. :-_-:

Non è una critica, eh. Solo una costatazione.

No non ho ricevuto nessun dono, sto solo tentando, come dovrebbero fare in molti, di farmene carico... Per quanto riguarda la verità assoluta... eh... chettidevo dire... non credere che sia stata la cosa più bella della mia vita scoprirla... avrei preferito fare altri percorsi...

Passiamo a Mr. Bongo...

Già tempo fà dimostrammo l'erroneità di questa tua formula. Inoltre, gli scienziati non fanno nessun errore in quanto la migliore teoria dell'universo subatomico, la teoria quantistica, introduce il soggetto osservante come parte del sistama fisico attraverso appunto il collasso della funzione d'onda. Il determinismo, che bensì che ad Einstein risale a Newton a al suo concetto di spazio immutabile, è accurato solo in certe condizioni (piccole masse/velocità subluminali), ma fallisce miseramente nelle condizioni estremamente piccolo/estremamente massivo.

Già da tempo hai dimostrato di non aver capito nulla di quello che ti ho detto, questa formula è stata fatta analizzare a Roger Anderton, e anche lui, esperto della teoria delle supercorde, ha detto che è giàstissima...è abbastanza semplice... non voglio tirare fuori la polemica ma nelle tue dissertazioni c'erano errori enormi... rileggitele... e al limite scrivimi in pm dove non la capisci, perchè ormai è sicuro che nella sua semplicità può essere astrusa, magari non dire molto apparentemente ma non certo essere sbagliata come tu erroneamente dici...

E=massa*velocitàlucealquadrato/(Forza*spazio)=1

E' una teoria che piacerebbe molto a Morole-playerheus, dato che mette in mezzo la Forza, come uno dei fattori fondamentali....Usa la forza Morole-playerhy!!!! 😀

Essa mette in risalto come lo spazio sia qualcosa di estremamente duttile, anche se non ce ne accorgiamo... esso è talmente duttile che le trasformazioni temporali che ne derivano sono enormi e non piccole come si pensa... tanto da creare dei paradossi scientifici....uno dei quali è l'esistenza dell'io attraverso lo specchiarsi dell'anima, uno dei concetti che l'Architetto tratta nelle sue prime frasi...Il determinismo Einsteniano non funziona solo apparentemente, esso funziona eccome, funziona nella natura, nell'atomo il concetto di quanto viene a crearsi per l'appunto perchè esistono classi di esistenza matematiche che ne determinano l'esistenza... ma nessuno sapeva che un quanto si può dividere... la sua divisione annulla la sua esistenza liberando le due onde che prima erano simmetriche e davano forma allo stesso... questa è la fine del quanto, ossia la morte dello stesso... Ci sono arrivato quando ho riunito insieme Einstein e fibonacci... vanno tremendamente d'accordo quei 2!!! 😀

Questo è quanto, mentre per l'articolo dovrete aspettare la fine dell'estate....! 😀 😆

Quel quote è di bongo, non mio :-_-:

Cmq non era riferito solo a te. Ma visto che l'hai sentita come un'accusa, vuol dire che sotto sotto lo sai che stai esagerando.

Bye :'

Quel quote è di bongo, non mio :-_-:

Cmq non era riferito solo a te. Ma visto che l'hai sentita come un'accusa, vuol dire che sotto sotto lo sai che stai esagerando.

Bye :'

Ho corretto...
Avresti detto così anche ad Einstein... ciò che faccio è dovuto al fatto che devo mostrarmi sicuro di quello che dico... se non fosse così non cambierebbe nulla...

Aggiàngo rilancio... l'universo è unidimensionale, per non annientarsi si sbilancia e diventa bidimensionale e alla fine per non ritornare unidimensionale diventa tridimensionale... Questo è un bell'esercizio di logica matematica....

Raga torniamo IT please.

G

questa formula è stata fatta analizzare a Roger Anderton, e anche lui, esperto della teoria delle supercorde,

Anderton non è esperto di un bel niente, non è professore, non ha un phd, scrive articoli sulla reintroduzione del concetto di etere(!), non pubblica su nessuna rivista scientifica. Fine del discorso.

OT

Per potere aiutare gli altri bisogna prima aiutare se stessi

Raga torniamo IT please.

G

Giusto... scusa...
volevo dire che secondo me il messaggio chiave che sta nella crocifissone di Gesù era uno e solo: anche lui era un uomo come tutti noi, capace di morire e soffrire...

La metafora dell'uomo in croce è sempre quella da anni... io non crederò mai ad una religione che mostra l'uomo in croce come simbolo di oppressione e sofferenza... io ho tutt'altra intenzione di farmi crocifiggere... penso che Gesù questa cosa me l'abbia insegnata...

Mi ricollego anche a quello che dice Adam, bisogna aiutare se stessi ed è per quello che non bisogna mai demordere, mai farsi affossare dalle avversità... quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...

Ovvio che con questo non andrò fuori a sparare a chi non mi da ragione o mi suiciderò se non sono riuscito nei miei intenti, io mi accontento della mia vita degli sforzi che faccio per viverla... ma non lascierò nessuna azione intentata... è nell'abnegazione che si ha nel proseguire il proprio sforzo, come dice Konte nel magistrale racconto che sta la chiave di svolta per poter curare se stessi....

OT

Ma perchè non apriamo un topic sulle teorie scientifiche'

FINE OT

Avresti detto così anche ad Einstein... ciò che faccio è dovuto al fatto che devo mostrarmi sicuro di quello che dico... se non fosse così non cambierebbe nulla...

Se fosse stato il caso, l'avrei detto anche ad Einstein. Che comunque ha passato un bel pò di tempo a farsi dare calci nel sedere, prima di sentirsi dire "hai ragione".

Comunque la cosa che mi fa incazzare di più è che la Chiesa abbia fatto due palle così a tutti parlando male del film tratto dal libro di Dan Brown e non abbia detto praticamente un cazzo dell' ingiàstizia di una guerra in Iraq. Diciamocielo le alte sfere ecclesiastiche fanno cacare.

G

Veramente anche la chiesa aveva tentato di dissuadere chi voleva iniziare la guerra in Iraq. Molti se ne sono dimenticati o non l'avevano presa in considerazione.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com