WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Polemiche sull'uscita del Codice da Vinci
Cita da bongo su 1 Giugno 2006, 13:42OT
WichiWITM' 100% d'accordo, idea geniale
/OT
OT
/OT
Cita da Jestas su 1 Giugno 2006, 13:42ma lascia perdere adam, fossero queste le "polemiche" ^_^
sul wichi mgari riparliamone altrove
ma lascia perdere adam, fossero queste le "polemiche" ^_^
sul wichi mgari riparliamone altrove
Cita da morpheus su 1 Giugno 2006, 13:43OT
/OT
Lasciare WITM in mano a te' Preferisco raderlo al suolo 😆
OT
/OT
Lasciare WITM in mano a te' Preferisco raderlo al suolo 😆
Cita da Jestas su 1 Giugno 2006, 13:44OT ah ok se insistete parliamone qui, ma molto brevemente... wichi non è uguale a lasciarlo in mano a uno, e wichi non è neanche uguale a certezza di deface continui ecc. , dato che si mantengono tutte le versioni intermedie salvate e si può legare l'editing all'iscrizione, e in una community piccola come la nostra sarebbeassolutamente perfetto, e anche per tutti un esercizio di collaborazione mutua e proficua
OT ah ok se insistete parliamone qui, ma molto brevemente... wichi non è uguale a lasciarlo in mano a uno, e wichi non è neanche uguale a certezza di deface continui ecc. , dato che si mantengono tutte le versioni intermedie salvate e si può legare l'editing all'iscrizione, e in una community piccola come la nostra sarebbeassolutamente perfetto, e anche per tutti un esercizio di collaborazione mutua e proficua
Cita da morpheus su 1 Giugno 2006, 13:50OT ah ok se insistete parliamone qui, ma molto brevemente... wichi non è uguale a lasciarlo in mano a uno, e wichi non è neanche uguale a certezza di deface continui ecc. , dato che si mantengono tutte le versioni intermedie salvate e si può legare l'editing all'iscrizione, e in una community piccola come la nostra sarebbeassolutamente perfetto, e anche per tutti un esercizio di collaborazione mutua e proficua
OT: "Lasciare in mano=battuta". Seriamente: gli utenti attivi (quelli che postano almeno una volta a settimana) sono fra i 70 e i 100.
Abbiamo circa 1000 visite quotidiane, oltre 10.000 pagine viste al giorno e svariati tentativi di hacching (tanto è vero che phpnuke dovrà essere abbandonato al più presto).
No, non credo che WIKI sia il syste, migliore ad oggi.
OT ah ok se insistete parliamone qui, ma molto brevemente... wichi non è uguale a lasciarlo in mano a uno, e wichi non è neanche uguale a certezza di deface continui ecc. , dato che si mantengono tutte le versioni intermedie salvate e si può legare l'editing all'iscrizione, e in una community piccola come la nostra sarebbeassolutamente perfetto, e anche per tutti un esercizio di collaborazione mutua e proficua
OT: "Lasciare in mano=battuta". Seriamente: gli utenti attivi (quelli che postano almeno una volta a settimana) sono fra i 70 e i 100.
Abbiamo circa 1000 visite quotidiane, oltre 10.000 pagine viste al giorno e svariati tentativi di hacching (tanto è vero che phpnuke dovrà essere abbandonato al più presto).
No, non credo che WIKI sia il syste, migliore ad oggi.
Cita da Jestas su 1 Giugno 2006, 14:37stai troppo in fissa con la sicurezza e non pensi ai vantaggi che tale cosa potrebbe portare, innumerevoli ^_^ inoltre la sicurezza rimarrebbe a un livello simile perchè alla fine qualsiasi vandalismo da wichi è riparabile tornando a una versione precedente, e si può legare l'editing all'iscrizione.. ma vabbè, non mancherò di aprire io stesso un thread a riguardo da un'altra parte, qui siamo sempre OT
stai troppo in fissa con la sicurezza e non pensi ai vantaggi che tale cosa potrebbe portare, innumerevoli ^_^ inoltre la sicurezza rimarrebbe a un livello simile perchè alla fine qualsiasi vandalismo da wichi è riparabile tornando a una versione precedente, e si può legare l'editing all'iscrizione.. ma vabbè, non mancherò di aprire io stesso un thread a riguardo da un'altra parte, qui siamo sempre OT
Cita da morpheus su 1 Giugno 2006, 14:40stai troppo in fissa con la sicurezza e non pensi ai vantaggi che tale cosa potrebbe portare, innumerevoli ^_^ inoltre la sicurezza rimarrebbe a un livello simile perchè alla fine qualsiasi vandalismo da wichi è riparabile tornando a una versione precedente, e si può legare l'editing all'iscrizione.. ma vabbè, non mancherò di aprire io stesso un thread a riguardo da un'altra parte, qui siamo sempre OT
OT
Sono fissato forse perché se succedono casini sono io a dovergli stare dietro'
Mentre stiamo amabilmente parlando, ci sono degli hackers buontemponi dalla Russia che stanno creando fake users a iosa. Ecco perché ho disattivato la sezione delle recensioni...
stai troppo in fissa con la sicurezza e non pensi ai vantaggi che tale cosa potrebbe portare, innumerevoli ^_^ inoltre la sicurezza rimarrebbe a un livello simile perchè alla fine qualsiasi vandalismo da wichi è riparabile tornando a una versione precedente, e si può legare l'editing all'iscrizione.. ma vabbè, non mancherò di aprire io stesso un thread a riguardo da un'altra parte, qui siamo sempre OT
OT
Sono fissato forse perché se succedono casini sono io a dovergli stare dietro'
Mentre stiamo amabilmente parlando, ci sono degli hackers buontemponi dalla Russia che stanno creando fake users a iosa. Ecco perché ho disattivato la sezione delle recensioni...
Cita da Juliet su 1 Giugno 2006, 19:49OT
Non per fare ulteirore polemica... ma in un forum, che senso avrebbe fare un systema wichi'''
OT
Non per fare ulteirore polemica... ma in un forum, che senso avrebbe fare un systema wichi'''
Cita da lairbox su 1 Giugno 2006, 22:16Morole-playerheus Jestas e gli altri...
Tornate in topic o vi banno!!! :007; 😀
No apparte gli scherzi non vedo il caso di abusare di questo topic per parlare di altre cose... date il buon esempio!!! Cribbio!!! 😆
Morole-playerheus Jestas e gli altri...
Tornate in topic o vi banno!!! :007; 😀
No apparte gli scherzi non vedo il caso di abusare di questo topic per parlare di altre cose... date il buon esempio!!! Cribbio!!! 😆
Cita da mrmean su 1 Giugno 2006, 23:21ci sono degli hackers buontemponi dalla Russia che stanno creando fake users a iosa.
Gli hackers sono un'altra cosa... :-_-:
ci sono degli hackers buontemponi dalla Russia che stanno creando fake users a iosa.
Gli hackers sono un'altra cosa... :-_-: