WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Polemiche sull'uscita del Codice da Vinci

OT

WichiWITM' 100% d'accordo, idea geniale

/OT

ma lascia perdere adam, fossero queste le "polemiche" ^_^
sul wichi mgari riparliamone altrove

OT

WichiWITM' 100% d'accordo, idea geniale

/OT

Lasciare WITM in mano a te' Preferisco raderlo al suolo 😆 :mrgreen:

OT ah ok se insistete parliamone qui, ma molto brevemente... wichi non è uguale a lasciarlo in mano a uno, e wichi non è neanche uguale a certezza di deface continui ecc. , dato che si mantengono tutte le versioni intermedie salvate e si può legare l'editing all'iscrizione, e in una community piccola come la nostra sarebbeassolutamente perfetto, e anche per tutti un esercizio di collaborazione mutua e proficua

OT ah ok se insistete parliamone qui, ma molto brevemente... wichi non è uguale a lasciarlo in mano a uno, e wichi non è neanche uguale a certezza di deface continui ecc. , dato che si mantengono tutte le versioni intermedie salvate e si può legare l'editing all'iscrizione, e in una community piccola come la nostra sarebbeassolutamente perfetto, e anche per tutti un esercizio di collaborazione mutua e proficua

OT: "Lasciare in mano=battuta". Seriamente: gli utenti attivi (quelli che postano almeno una volta a settimana) sono fra i 70 e i 100.

Abbiamo circa 1000 visite quotidiane, oltre 10.000 pagine viste al giorno e svariati tentativi di hacching (tanto è vero che phpnuke dovrà essere abbandonato al più presto).

No, non credo che WIKI sia il syste, migliore ad oggi.

stai troppo in fissa con la sicurezza e non pensi ai vantaggi che tale cosa potrebbe portare, innumerevoli ^_^ inoltre la sicurezza rimarrebbe a un livello simile perchè alla fine qualsiasi vandalismo da wichi è riparabile tornando a una versione precedente, e si può legare l'editing all'iscrizione.. ma vabbè, non mancherò di aprire io stesso un thread a riguardo da un'altra parte, qui siamo sempre OT

stai troppo in fissa con la sicurezza e non pensi ai vantaggi che tale cosa potrebbe portare, innumerevoli ^_^ inoltre la sicurezza rimarrebbe a un livello simile perchè alla fine qualsiasi vandalismo da wichi è riparabile tornando a una versione precedente, e si può legare l'editing all'iscrizione.. ma vabbè, non mancherò di aprire io stesso un thread a riguardo da un'altra parte, qui siamo sempre OT

OT

Sono fissato forse perché se succedono casini sono io a dovergli stare dietro'

Mentre stiamo amabilmente parlando, ci sono degli hackers buontemponi dalla Russia che stanno creando fake users a iosa. Ecco perché ho disattivato la sezione delle recensioni...

OT

Non per fare ulteirore polemica... ma in un forum, che senso avrebbe fare un systema wichi'''

Morole-playerheus Jestas e gli altri...

Tornate in topic o vi banno!!! :007; 😀

No apparte gli scherzi non vedo il caso di abusare di questo topic per parlare di altre cose... date il buon esempio!!! Cribbio!!! 😆

ci sono degli hackers buontemponi dalla Russia che stanno creando fake users a iosa.

Gli hackers sono un'altra cosa... :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com