WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sondaggio

admin e mod non uccidetemi...

è da politica, ma lo apro qui che ha un po piu di visibilità (solo fino a lunedi sera)

Voi siete per un governo istituzionale o per elezioni subito'

non serve che motiviate la scelta (cosi non si accendono discussioni al di fuori della sezione apposita) :ok:

scusatemi e grazie per esservi "offerti" come campione di sondagio 😛

Che vince chi indovina'
Cmq, questa sezione è sotto il mio potere. Se seguissi il regolamento, dovrei chiudere la discussione.
Va bè. Vedano gli admin. Adam, insomma, tocca sempre a te.

Ma lunedì viene chiuso il topic o viene chiuso il sondaggio'

no lunedi sera molto tardi o martedi mattina il presidente della repubblica dovrebbe annunciare la decisione... quindi il sondaggi perde di significato 😀

se vuoi puoi spostarlo nella sezione corretta, era solo per avere qualche voto in più (no no tranquilli, non faccio campagna elettorale :mrgreen: )

Riforma elettorale e elezioni il prima possibile.

Io invece opterei per una Governo di tecnici.
Se così non fosse tutte le riforme fatte finora andrebbero a farsi benedire e con loro la beneamata alternanza.
Il fatto che il Governo Prodi sia caduto, al di là del credo politico di ognuno, è l' ennesimo fallimento della nostra classe politica.
G

ehm, moderatore!! 🙂

Ci penso io domani a spostarlo. E' stato sittanto gentile nella richiesta che lo teniamo qui almeno fino a martedì pomeriggio. 😛 😆

PS: elezioni subito.

:hail:

EDIT: anzi AGGIUNTA: beh vedo che anche qua si è abbastanza spaccati.... si son mobilitati persino i bookmakers inglesi... mah...

subito elezioni.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com