WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Politica

Lo so.Consideriamo lo stato come un esempio di matrix(che cazzzata):c'è la gente comune e ci sono gli estremisti/terroristi/fanatici.Dunque,essendo che lì a scuola si insegna il corano,i pupetti saranno sempre più succubi da esso e dal tipo di cultura fondamentalista,che impone chiaramente di sacrificare la vita per difendere la religione o una roba del genere(l'ho fattp prima delle vacanze e non mi ricordo molto...... :mrgreen: ).
Tutto sto processo di dipendenza religiosa da chi è voluto'''Dai sopracitati terroristi ecc. ecc.,che così trovano nuove reclute permil lavoro sporco e loro possono continuare a godersi la loro villona.Perchè loro che sono andati a studiare in inghilterra o anche negli usa lo sanno che è sbagliato farsi saltare in aria,e per salvarsi il culo lo fanno fare a poveri diavoli che manco centrano.Lì la religione anulla la volontà del singolo individuo.Questo è il punto.Terroristi=causa,religione=chiave popolo=mezzo kamikaze=effetto.Comunque mi sono spiegata male e non mi ricordo più cosa volevo dire all'inizio! 🙄

Ho letto con attenzione i vostri post, e sono contento che la discussione non sia degenerata...

Io in genere sono apolitico, ma alle votazioni PROVO a districarmi leggendo i vari programmi dei partiti. In fondo non che sia una cosa tanto utile.

Essere ancora minorenni a volte è un vantaggio......ma se dovessi votare,probabilmente farei anch'io così

Ma che cosa dovremmo fare secondo voi'
Ritirare i militari'
Io non credo.

Se si comportano così ora che sono sotto "assedio", figuriamoci se il controllo dello stato fosse loro, ci sarebbero massacri tutti i giorni, proprio come faceva quel pazzo di SH.

Troppo tardi. La Spagna ha annunciato il ritiro. Voi da che parte siete' Pensate che sia giàsto rimanere o ritirarsi anche noi'

Merda...

Certo se fossi un soldato stanziato lì, non credo che avrei dubbi.

Ritirarsi però significa far vincere i terroristi o no'
Quanta gente verrà oppressa/uccisa se i pochi pazzi estremisti riprendono il controllo'
Secondo me bisogna restare e tutti insieme.

Tra le mele buone da sempre c'è la mela marcia.Forse ritirarsi è sbagliato,ma anche restare sapendo che ciò porterà ancora morte.....

Tra le mele buone da sempre c'è la mela marcia.Forse ritirarsi è sbagliato,ma anche restare sapendo che ciò porterà ancora morte.....

Veramente sono i terroristi a portare morte nei nostri paesi, io penso che ritirarsi equivalga a far credere a questi individui di avere fatto un passo verso la vittoria, i loro stessi messaggi di tregua verso le nazioni europee e non verso l'america, dimostrano le loro intenzioni sul usare violenza a scopo di creare terrore e destabilizzare.
guardatela come se si trattasse di un fatto di delinquenza:
un'serial chiller inizia ad uccidere perchè da piccolo ha subito violenza da una pèersona di colore, la polizia cerxa di fermarlo, tra i poliziotti ci sono sia uomini di colore che bianchi, ora il chiller continua ad uccidere, e manda un'avvertimento che dice :non ucciderò poliziotti ed uomini bianchi ma continuero con quelli di colore.A questo punto i poliziotti bianchi si sentono al sicuro e smettono di cacciarlo, dimezzando le probabilità di prendere un'assassino.e se poi l'assasino decide che l'uomo di colore che gli ha usato violenza ha agito così perche a sua volta a subito ingiàstizie da un'uomo bianco''''
Non funziona così la cosa se c'è un problema o un'ingiàstizia (e ce ne sono di ingiàstizie che il nostro mondo occidentale compie verso le popolazioni del sud del mondo), la violenza non è mai un percorso da prendere, perchè violenza genera violenza , è così da sempre, ci vuole dialogo, e non estremismo, e contemporaneamente la libertà di un'individuo e tale finchè non va ad intaccare la libertà di un'altro.

Non credere che tutti i soldati che si trovano li lo fanno per soldi o perchè sono stati mandati li a forza... questo succedeva un tempo, si certamente ci saranno alcuni che hanno motivazioni poco nobili "$$$", ma per molti è una scelta di vita fare il militare, credono veramente in quello che fanno.

Sono d'accordo con Adam per quel riguarda il "rinunciare".

Non credere che tutti i soldati che si trovano li lo fanno per soldi o perchè sono stati mandati li a forza... questo succedeva un tempo, si certamente ci saranno alcuni che hanno motivazioni poco nobili "$$$", ma per molti è una scelta di vita fare il militare, credono veramente in quello che fanno.

Si, veramente la mia frase non era il massimo...
Comunque intendevo che non avrei "dubbi" riguardo al mio stato d'animo.
Penso anch'io che la maggior parte dei soldati si trova li per una propria motivazione, ma una parte dell'opinione pubblica sembra spingere nel verso opposto (secondo me): Sembra che i soldati (che ora stanno facendo il loro dovere) non dovrebbero essere lì al di là della motivazione...
Ragionamenti di questo tipo vanno solo a discapito dei soldati.

Sembra che i soldati (che ora stanno facendo il loro dovere) non dovrebbero essere lì al di là della motivazione...
Ragionamenti di questo tipo vanno solo a discapito dei soldati.

Esattamente, la libertà non va imposta....
Ci era stato detto che andavano la perchè esistevano armiin grado di danneggiare la nostra di libertà, e se fosse stato vero('''), allora sempre secondo me avrei ritenuto giàsto l'intervento, ma ora il problema resta, abbandonare ora può solo peggiorare le cose.....

Elezioni in arrivo.. il vostro voto andrà a......

Completate la frase. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com