WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Politica

Elezioni in arrivo.. il vostro voto andrà a......

Completate la frase. :mrgreen:

Il voto è segreto...... e io sono il servitore del fuoco segreto........ :mrgreen: :mrgreen:

Che domande che fai Keanu...si vota sinistra sto anno...

:rotfl:

Che domande che fai Keanu...si vota sinistra sto anno...

:rotfl:

Ah già.. dimenticavo che sei un anarchico Dei Nostri... :mrgreen:

Il voto è segreto. Però non voterò mai a sinistra... :agent:

Voto a sinistra... Ma non posso per 2 motivi:

-Non sono Europeo
_Non ho 18 anni!

😀

ouch ouch ouch

arg politica no!!!!!!!! mi viene l'orticaria...........

a parte gli scherzi

che barba, oggi mi hanno messo a fare volantinaggio per la lista civica del mio piccolo comune.............. :' :'

Sono diventato apartitico (nn apolitico, attenzione) per frustrazione coordinata e continuativa :mrgreen:.

Sinceramente nn mi riconosco in nessuno.

Prodi mi fa venire il latte alle ginocchia. Berlusconi è un buffone.

I due migliori politici' Fini e D'Alema. Ma stanno fuori dai giochi. E poi non si alleeranno mai! :mrgreen:

Bertinotti' Dice sempre "no"... troppo facile. E poi è comunista.... andiamo.... nel 2000 ancora col comunismo!

Rauti' Va ancora in camicia nera e fa il saluto romano anche quando accende la TV. E poi è fascista... andiamo... nel 2000 ancora col fascismo!

Pannella' Pannella. Nn se pò votà Pannella. Oddio... lo voterei solo per nn vederlo + in televisione a fare gli scioperi della fame.

Di Pietro e Occhetto' Cioè, capite' Di Pietro e Occhetto. Come dire: Gianni e Pinotto. Ridicoli.

Fosse per me taglierei lo stipendio (e il saluto) a ognuno dei centinaia di deputati che si pavoneggiano a Montecitorio e Palazzo Madama. Ricordando loro che hanno gli stipendi (di categoria) + alti d'Europa. Che poi il nostro Paese nn navighi in buonissime acque è un dettaglio. Loro la pagnotta la portano a casa lo stesso...

egregio sig. morole-playerheus
comandante di zion

c/o comando centrale
zion - real world

egregio,
le sottoponiamo la proposta di creare una petizione popolare che preveda:

1- l'abbassamento degli stipendi
2- il raggiàngimento di un QI almeno superiore a 80 ( quando il qi medio è 100) per poter ricoprire una qualsiasi carica istituzionale

aspettando una sua cortese risposta, con allegato link dove poter firmare la petizione, porgiamo cordiali saluti.

in fede
Morole-playerheus 87 jr.

Mi appresto ad andare a votare...

Stavolta ho deciso di dare il voto ad un piccolo partito, solo perché non ne posso più degli agglomerati di partiti (tricicli etc...).

Vediamo un pò che succede. :'

Vediamo un pò che succede. :'

Disperdi il voto (cit).

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com