WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Politica
Cita da Adam_Burton su 6 Giugno 2004, 18:05Elezioni in arrivo.. il vostro voto andrà a......
Completate la frase.
Il voto è segreto...... e io sono il servitore del fuoco segreto........
Elezioni in arrivo.. il vostro voto andrà a......
Completate la frase.
Il voto è segreto...... e io sono il servitore del fuoco segreto........
Cita da Draco su 6 Giugno 2004, 21:09Che domande che fai Keanu...si vota sinistra sto anno...
:rotfl:
Che domande che fai Keanu...si vota sinistra sto anno...
Cita da Keanu su 7 Giugno 2004, 7:11Che domande che fai Keanu...si vota sinistra sto anno...
Ah già.. dimenticavo che sei un anarchico Dei Nostri...
Che domande che fai Keanu...si vota sinistra sto anno...
Ah già.. dimenticavo che sei un anarchico Dei Nostri...
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 7:11Il voto è segreto. Però non voterò mai a sinistra... :agent:
Il voto è segreto. Però non voterò mai a sinistra... :agent:
Cita da ivan_eletto su 7 Giugno 2004, 15:12Voto a sinistra... Ma non posso per 2 motivi:
-Non sono Europeo
_Non ho 18 anni!😀
Voto a sinistra... Ma non posso per 2 motivi:
-Non sono Europeo
_Non ho 18 anni!
😀
Cita da morpheus_87 su 7 Giugno 2004, 15:35ouch ouch ouch
arg politica no!!!!!!!! mi viene l'orticaria...........
a parte gli scherzi
che barba, oggi mi hanno messo a fare volantinaggio per la lista civica del mio piccolo comune.............. :' :'
ouch ouch ouch
arg politica no!!!!!!!! mi viene l'orticaria...........
a parte gli scherzi
che barba, oggi mi hanno messo a fare volantinaggio per la lista civica del mio piccolo comune.............. :' :'
Cita da morpheus su 7 Giugno 2004, 16:44Sono diventato apartitico (nn apolitico, attenzione) per frustrazione coordinata e continuativa :mrgreen:.
Sinceramente nn mi riconosco in nessuno.
Prodi mi fa venire il latte alle ginocchia. Berlusconi è un buffone.
I due migliori politici' Fini e D'Alema. Ma stanno fuori dai giochi. E poi non si alleeranno mai!
Bertinotti' Dice sempre "no"... troppo facile. E poi è comunista.... andiamo.... nel 2000 ancora col comunismo!
Rauti' Va ancora in camicia nera e fa il saluto romano anche quando accende la TV. E poi è fascista... andiamo... nel 2000 ancora col fascismo!
Pannella' Pannella. Nn se pò votà Pannella. Oddio... lo voterei solo per nn vederlo + in televisione a fare gli scioperi della fame.
Di Pietro e Occhetto' Cioè, capite' Di Pietro e Occhetto. Come dire: Gianni e Pinotto. Ridicoli.
Fosse per me taglierei lo stipendio (e il saluto) a ognuno dei centinaia di deputati che si pavoneggiano a Montecitorio e Palazzo Madama. Ricordando loro che hanno gli stipendi (di categoria) + alti d'Europa. Che poi il nostro Paese nn navighi in buonissime acque è un dettaglio. Loro la pagnotta la portano a casa lo stesso...
Sono diventato apartitico (nn apolitico, attenzione) per frustrazione coordinata e continuativa :mrgreen:.
Sinceramente nn mi riconosco in nessuno.
Prodi mi fa venire il latte alle ginocchia. Berlusconi è un buffone.
I due migliori politici' Fini e D'Alema. Ma stanno fuori dai giochi. E poi non si alleeranno mai!
Bertinotti' Dice sempre "no"... troppo facile. E poi è comunista.... andiamo.... nel 2000 ancora col comunismo!
Rauti' Va ancora in camicia nera e fa il saluto romano anche quando accende la TV. E poi è fascista... andiamo... nel 2000 ancora col fascismo!
Pannella' Pannella. Nn se pò votà Pannella. Oddio... lo voterei solo per nn vederlo + in televisione a fare gli scioperi della fame.
Di Pietro e Occhetto' Cioè, capite' Di Pietro e Occhetto. Come dire: Gianni e Pinotto. Ridicoli.
Fosse per me taglierei lo stipendio (e il saluto) a ognuno dei centinaia di deputati che si pavoneggiano a Montecitorio e Palazzo Madama. Ricordando loro che hanno gli stipendi (di categoria) + alti d'Europa. Che poi il nostro Paese nn navighi in buonissime acque è un dettaglio. Loro la pagnotta la portano a casa lo stesso...
Cita da morpheus_87 su 7 Giugno 2004, 18:37egregio sig. morole-playerheus
comandante di zionc/o comando centrale
zion - real worldegregio,
le sottoponiamo la proposta di creare una petizione popolare che preveda:1- l'abbassamento degli stipendi
2- il raggiàngimento di un QI almeno superiore a 80 ( quando il qi medio è 100) per poter ricoprire una qualsiasi carica istituzionaleaspettando una sua cortese risposta, con allegato link dove poter firmare la petizione, porgiamo cordiali saluti.
in fede
Morole-playerheus 87 jr.
egregio sig. morole-playerheus
comandante di zion
c/o comando centrale
zion - real world
egregio,
le sottoponiamo la proposta di creare una petizione popolare che preveda:
1- l'abbassamento degli stipendi
2- il raggiàngimento di un QI almeno superiore a 80 ( quando il qi medio è 100) per poter ricoprire una qualsiasi carica istituzionale
aspettando una sua cortese risposta, con allegato link dove poter firmare la petizione, porgiamo cordiali saluti.
in fede
Morole-playerheus 87 jr.
Cita da Dambala su 12 Giugno 2004, 9:21Mi appresto ad andare a votare...
Stavolta ho deciso di dare il voto ad un piccolo partito, solo perché non ne posso più degli agglomerati di partiti (tricicli etc...).
Vediamo un pò che succede. :'
Mi appresto ad andare a votare...
Stavolta ho deciso di dare il voto ad un piccolo partito, solo perché non ne posso più degli agglomerati di partiti (tricicli etc...).
Cita da Keanu su 12 Giugno 2004, 9:29Vediamo un pò che succede. :'
Disperdi il voto (cit).
Disperdi il voto (cit).