WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
PoN aiuto ultimo livello
Cita da Ballard su 21 Marzo 2006, 22:49Ragazzi ho di nuovo bisogno di aiuto per Path of Neo...
Sto giocando a difficoltà normale (dopo aver "risolto" il problema dei salvataggi) e sono arrivato allo scontro col mega Smith...
La domanda é: come faccio a tornare vicino (in modo da poterlo colpire) al mega Smith dopo che lui mi scaraventa lontano e inizia a tirare auto e cose varie addosso''
Grazie, e abbiate pazienza col sottoscritto quando entra in contatto con i videogiochi...
Ragazzi ho di nuovo bisogno di aiuto per Path of Neo...
Sto giocando a difficoltà normale (dopo aver "risolto" il problema dei salvataggi) e sono arrivato allo scontro col mega Smith...
La domanda é: come faccio a tornare vicino (in modo da poterlo colpire) al mega Smith dopo che lui mi scaraventa lontano e inizia a tirare auto e cose varie addosso''
Grazie, e abbiate pazienza col sottoscritto quando entra in contatto con i videogiochi...
Cita da Jestas su 22 Marzo 2006, 0:01resisti un pò a schivare/spaccare le palle di rifiuti metallici (e Smith) che ti tira (usa il super-punch per spaccarle quando sono vicine, carica prima e poi via, ricordati che se usi la schivata in bullet-time, unico modo per evitare gli attacchi di Smith, consumi tantissimo focus quindi parsimonia), dopo un pò avrai una nuova finestra di tempo per caricare e riavvicinarti in volo, e ricominciare ad attaccarlo.
resisti un pò a schivare/spaccare le palle di rifiuti metallici (e Smith) che ti tira (usa il super-punch per spaccarle quando sono vicine, carica prima e poi via, ricordati che se usi la schivata in bullet-time, unico modo per evitare gli attacchi di Smith, consumi tantissimo focus quindi parsimonia), dopo un pò avrai una nuova finestra di tempo per caricare e riavvicinarti in volo, e ricominciare ad attaccarlo.
Cita da Ballard su 22 Marzo 2006, 3:55Grazie Jestas, ce l'ho fatta. E soprattutto ho scoperto che si può anche evitare di essere scaraventati lontano...sai, in modalità facile non lo fa proprio quel tipo di attacco che ti scaraventa lontano 😳 😳 :oops:...
Grazie Jestas, ce l'ho fatta. E soprattutto ho scoperto che si può anche evitare di essere scaraventati lontano...sai, in modalità facile non lo fa proprio quel tipo di attacco che ti scaraventa lontano 😳 😳 :oops:...
Cita da Gangia su 22 Marzo 2006, 5:33Si ma che gusto c' è a giocarlo in modalità facile'
G
Si ma che gusto c' è a giocarlo in modalità facile'
G
Cita da Emet su 22 Marzo 2006, 10:52Lo sbilanciamento tra le varie modalità di difficoltà è enorme. Giocarlo in The One è molto più soddisfacente secondo me :devil:
Lo sbilanciamento tra le varie modalità di difficoltà è enorme. Giocarlo in The One è molto più soddisfacente secondo me :devil:
Cita da Ballard su 22 Marzo 2006, 14:06Si ma che gusto c' è a giocarlo in modalità facile'
G
Potrei risponderti: che gusto c'è a giocarlo in modalità difficile'
Nel senso che se resto davanti a un monitor per più di qualche secondo senza che succeda nulla di nuovo (tipo schivare gli ottocento colpi del mega Smith) mi annoio così tanto che mi vien voglia di studiare...
Ormai con i videogiochi ho chiuso 3-4 anni fa...da allora ho giocato solo a Enter the Matrix per vedere i filmati, a Path of Neo per il finale (dopo aver saputo che non sconfessava la trilogia anzi), e ogni tanto a qualche gioco di calcio...
Si ma che gusto c' è a giocarlo in modalità facile'
G
Potrei risponderti: che gusto c'è a giocarlo in modalità difficile'
Nel senso che se resto davanti a un monitor per più di qualche secondo senza che succeda nulla di nuovo (tipo schivare gli ottocento colpi del mega Smith) mi annoio così tanto che mi vien voglia di studiare...
Ormai con i videogiochi ho chiuso 3-4 anni fa...da allora ho giocato solo a Enter the Matrix per vedere i filmati, a Path of Neo per il finale (dopo aver saputo che non sconfessava la trilogia anzi), e ogni tanto a qualche gioco di calcio...
Cita da Boomer su 25 Marzo 2006, 18:03riporto domanda e risposta nel topic in sticky e chiudo
riporto domanda e risposta nel topic in sticky e chiudo