WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PON: Houston, abbiamo un problema...

ciao ragazzi, ho completato the path of Neo, livello discepolo (semplice) e una volta distrutto il megaSmith sono apparsi i titoli di coda.. sin qui tutto normale, poi sperando di aver sbloccato tutte le abilità, i trucchi e gli extra in generale, mi sono accorto andando a controllare che praticamente avevo sbloccato solo due trucchi e due combo speciali. morale: perchè Neo non mi vola''' eppure sul manuale dice che una volta diventato l'eletto bastava tenere premuto per (PS2) e... e invece niente e poi, cosa sono gli "archivi di Zion" che si trovano nella sezione "seleziona livello"''' Ci sono entrato e si vede Neo vestito come nel primo film, con una serie di personaggi impilati in delle colonne luminose...
ragazzi, tocca a voi, illuminatemi

in attesa di vostre risposte, buon proseguimento di serata a tutti voi

gli zion archives sono un semplice display di alcuni modelli cancellati dal gioco finale o fatti per scherzo, poi per il resto non ho capito cosa vuoi dire

L' abilità di volare di cui parli esiste e si chiama "salto anti-gravità".
Funziona tenendo premuto proprio il tasto che dici e si sblocca durante il livello del salvataggio della pillola rossa chiamato "Il guardiano notturno".
G

Gangia, sei sicuro'

In quel livello non impari a volare quanto a fare un bel salto in alto premendo il tasto della concentrazione e tenendo premuto X (PS2)....almeno io ho capito così...!!!!

E' lo stesso. Nei livelli non voli comunque mai. Voli solo nel super burly Brawl.
Credimi è quell' abilità lì.
G 😉

Ah ok ok!!!!!!

Al Burly Brawl finale ancora non sono arrivato..:!!!!!!!!!!

Completo PON a difficoltà media: non mi sono sentito di azzardare la modalità difficile... ora andando alla selezione livelli ho notato che nell'ultima riga c'è uno spazio vuoto: è solo il mio caso (forse non ho sbloccato qualcosa) oppure è così anche a voi'
Vi ricordo che ho la versione PC.

[URL=http://img428.imageshack.us/my.php'image=snap0051me.jpg]Immagine Forum[/URL]

è normale... non c'è niente lì, hanno allineato a destra invece che a sinistra, tutto qua ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com