WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Povera Italia
Cita da Wulfgar su 20 Ottobre 2007, 8:59Dopo la confusione creata da Grillo arriva subito un bel decreto legge per imbavagliare anche la rete:
Io non ci voglio ancora credere, è troppo assurdo...
Dopo la confusione creata da Grillo arriva subito un bel decreto legge per imbavagliare anche la rete:
Io non ci voglio ancora credere, è troppo assurdo...
Cita da godfather su 20 Ottobre 2007, 9:34la mia curiosità è legata piuttosto a come gestiranno la cosa con l'estero...cioè voglio dire i blog sono un fenomeno mondiale ,e non credo che negli altri paesi ci siano leggi che regolamentino tutti i myspaces,e noi che facciamo siamo l'unico paese dove la gente non può più crearsi un blog'
forse sarà applicata a blog con un alto numero di utenze,che in tal caso sono potenti quanto i giornali,e da una parte è anche giàsto che si prendano responsabilità pari a questi...certo poi si sa il perchè è stata fatta questo legge e io,a differenza tua wulf,non me ne stupisco granchè...
la mia curiosità è legata piuttosto a come gestiranno la cosa con l'estero...cioè voglio dire i blog sono un fenomeno mondiale ,e non credo che negli altri paesi ci siano leggi che regolamentino tutti i myspaces,e noi che facciamo siamo l'unico paese dove la gente non può più crearsi un blog'
forse sarà applicata a blog con un alto numero di utenze,che in tal caso sono potenti quanto i giornali,e da una parte è anche giàsto che si prendano responsabilità pari a questi...certo poi si sa il perchè è stata fatta questo legge e io,a differenza tua wulf,non me ne stupisco granchè...
Cita da Keanu su 20 Ottobre 2007, 11:37Sto disegno di legge non passerà mai e poi mai.. stride troppo con l'art. 21 della Costituzione.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giàdiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
...
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
Hanno fatto solo una figura ridicola..
PS= Wulf, mi hai fatto preoccupare con "decreto legge"... brrr! E' un disegno! Li mortà! XD
Sto disegno di legge non passerà mai e poi mai.. stride troppo con l'art. 21 della Costituzione.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giàdiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
...
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
Hanno fatto solo una figura ridicola..
PS= Wulf, mi hai fatto preoccupare con "decreto legge"... brrr! E' un disegno! Li mortà! XD
Cita da Keanu su 20 Ottobre 2007, 18:10Ma LOL! Hanno già ritrattato..
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_20/ddl_legge_editoria_blog_gentiloni.shtml
Buffoni.
Ma LOL! Hanno già ritrattato..
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_20/ddl_legge_editoria_blog_gentiloni.shtml
Buffoni.
Cita da Juliet su 8 Novembre 2007, 10:00E ti stupisci''' :-_-:
Prima fanno le stronz*** e poi se le rimangiano da soli. Bah.
E ti stupisci''' :-_-:
Prima fanno le stronz*** e poi se le rimangiano da soli. Bah.
Cita da Jestas su 8 Novembre 2007, 12:53una cosa del genere si vociferava già anni fa, si sa che non passerebbe mai...
una cosa del genere si vociferava già anni fa, si sa che non passerebbe mai...
Cita da Zamna su 1 Gennaio 2008, 20:26Fra un pò saremo tutti sempre più belli e poverelli, ma oggi una piccola soddisfazione l' ho avuta! 😆
Mi sono scompisciato dalle risate quando Gabriele Lavia ha letto l' Art.21 della Costituzione in diretta al Tg1. Mi immagino le facce di quelli che stavano dietro le quinte! 😆
Chi vuol intendere intenda...La cosa che però mi inquieta è che la puntata del tg di stasera è stata girata all' insegna della speranza...
...ma del domani non v' è certezza
Fra un pò saremo tutti sempre più belli e poverelli, ma oggi una piccola soddisfazione l' ho avuta! 😆
Mi sono scompisciato dalle risate quando Gabriele Lavia ha letto l' Art.21 della Costituzione in diretta al Tg1. Mi immagino le facce di quelli che stavano dietro le quinte! 😆
Chi vuol intendere intenda...
La cosa che però mi inquieta è che la puntata del tg di stasera è stata girata all' insegna della speranza...
...ma del domani non v' è certezza