WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPreda o cacciatore
o Registrati per creare messaggi e topic.

Preda o cacciatore

Ecco qua uno di quei thread alla "facciamoci un pò gli affari degli altri"! :mrgreen:

Nella vita siete prede o cacciatori' Come vi rapportate con i vostri amici, con l'altro sesso, e con le situazioni in generale' Preferite essere preda con tutti i pro e i contro del caso (è bello anche essere cacciati in fondo, no') oppure siete inguaribilmente cacciatori''

Preferisco aspettare un paio di post per dire la mia. 😉

Preda o cacciatori... Il bello sta nel rincorrersi alternando le parti. Inseguirsi.
E far credere all'uomo di essere cacciatore quando in realtà è preda già ingabbiata. Gioco di frasi e allusioni, stuzzicarsi e far diventare la cosa accattivante e travolgente. Ogni tanto lasciarsi acciuffare per poi liberarsi e graffiare.

E' un pò come chiedere: gatta o micia' Gatta! Che ogni tanto fa le fusa e si lascia coccolare...

[i:d9d8f601c6]
"Solo le gatte di razza come te sanno graffiare dritte al cuore..."
"Se è doloroso, posso anche leccare le ferite..."
"Touchè"[/i:d9d8f601c6] (cit).

...sarebbe bello anche ogni tanto uscire dai luoghi comuni... :mrgreen:

Cacciatrice... fare la preda non fa per me... Non ho la pazienza di aspettare... 😛

Sono sempre stato preda...dlle persone ce mi stanno vicino...delle mie emozioni...dei miei sentimenti...delle miei gioie e dei miei dolori...
Le poche volte che ho fatto il cacciatore mi sono rivelato una frana....non è il ruolo che fa per me!

dipende, a volte preda a volte cacciatrice... ora sono l'animale domestico...

chi lo dici Doorsteps!
Sto sempre a casa per studiare per per la maturità...sono una preda che rimane nella sua tana per ora!

Cacciatore, decisamente cacciatore.
Ma in fondo quella che conta è la caccia in sè stessa, annusare la preda, l'agguato nella savana, l'inseguimento col fiatone.....
Il trofeo è solo un pretesto alle volte....

FA

Purtroppo non sono mai stato dotato di bellezza esteriore. Quindi quando sei ragazzino, vienivo spesso allontanato a causa di questo. Quindi sono diventato cacciatore. Per necessità, non per volontà. Poi prendi il via e continui ad adottarlo in tutte le situazioni. Amici, ragazze, posizioni sociali, le ho dovute conquistare tutte.

Oggi come oggi mi è capitato (un paio di volte, mica tanto) di essere preda. Proprio non mi ci trovo. Non so stare sulla difensiva. Non so aspettare. Mi trovo in un disagio tremendo a farlo. Non credo riuscirò mai ad esserlo.

Cacciatore allo stato puro quindi. 😉

Le volte che sono stato cacciatore, e non mi è piaciuto per niente, ho notato che è proprio il cacciatore che deve si osare e rischiare ma anche saper aspettare e saper mantenere il desiderio sempre....fare la preda è molto più semplice...e poi le prede possono sempre tirare fuori gli artigli... :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com