WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPreda o cacciatore
o Registrati per creare messaggi e topic.

Preda o cacciatore

cara nospoon...forse è meglio che cominci a correre

prendo la rincorsa....xò permettimi di avere almeno due metri di vantaggio...

ma certo... più ardua sarà la rincorsa...più dolce sarà il premio 🙂

ho paura ci richiamino per OT.....hiihihi 😛 comunque di certo ti piacerebbe essere cacciatore in questo caso...quindi continuo a correre....

ho paura ci richiamino per OT.....hiihihi 😛 comunque di certo ti piacerebbe essere cacciatore in questo caso...quindi continuo a correre....

hai ragione...questo non è un luogo di caccia! 🙄

l'inseguimento però continua.... 😉

certo volendo cisn i pm...... 😉

assolutamente preda... pero ho una tattica mia... prima fo il cacciatore cosi conosco le ragazze e poi dopo che gli ho fatto vedere come sono, mi faccio "inseguire" da loro... le donne non mi resistono... pero fino ad ora non me l'hanno manco data 😯 😆 😆

assolutamente preda... pero ho una tattica mia... prima fo il cacciatore cosi conosco le ragazze e poi dopo che gli ho fatto vedere come sono, mi faccio "inseguire" da loro... le donne non mi resistono... pero fino ad ora non me l'hanno manco data 😯 😆 😆

Se quello è il tuo obiettivo, la tecnica non funziona granchè... :mrgreen: :mrgreen:

quello è l'obbiettivo di tutti nn facciamo gli ipocriti dai, non dirmi che tutte le ragazze che conosci le hai conosciute solo perchè volevi fare amicizia 😆

concordo con hard... se il tuo unico obbiettivo è quello mi pare normale che non ci stiano... e poi ha mai funzionato la tattica di inseguire per poi farsi inseguire''' cioè alle donne piace essere corteggiate diciamolo 😀

si vede ke non state qui da me (palermo) qui è davvero tutto un altro mondo, qua sono delle infoiate ke inseguono peggio dei maschi 😯

Cacciatore o preda'
Sinceramente non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno...
Non credo di essere una cosa ben definita.. potrei essere il cacciatore o la preda ma anche la cicala sulla foglia del prato che osserva i due antagonisti chiedendosene il senso.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com