WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Preda o cacciatore
Cita da Konte su 22 Aprile 2005, 21:35cara nospoon...forse è meglio che cominci a correre
prendo la rincorsa....xò permettimi di avere almeno due metri di vantaggio...
ma certo... più ardua sarà la rincorsa...più dolce sarà il premio 🙂
cara nospoon...forse è meglio che cominci a correre
prendo la rincorsa....xò permettimi di avere almeno due metri di vantaggio...
ma certo... più ardua sarà la rincorsa...più dolce sarà il premio 🙂
Cita da ilcucchiaiononesiste su 23 Aprile 2005, 10:45ho paura ci richiamino per OT.....hiihihi 😛 comunque di certo ti piacerebbe essere cacciatore in questo caso...quindi continuo a correre....
ho paura ci richiamino per OT.....hiihihi 😛 comunque di certo ti piacerebbe essere cacciatore in questo caso...quindi continuo a correre....
Cita da Konte su 23 Aprile 2005, 12:39ho paura ci richiamino per OT.....hiihihi 😛 comunque di certo ti piacerebbe essere cacciatore in questo caso...quindi continuo a correre....
hai ragione...questo non è un luogo di caccia! 🙄
l'inseguimento però continua.... 😉
ho paura ci richiamino per OT.....hiihihi 😛 comunque di certo ti piacerebbe essere cacciatore in questo caso...quindi continuo a correre....
hai ragione...questo non è un luogo di caccia! 🙄
l'inseguimento però continua.... 😉
Cita da ilcucchiaiononesiste su 23 Aprile 2005, 12:42certo volendo cisn i pm...... 😉
certo volendo cisn i pm...... 😉
Cita da neo_lyt su 23 Aprile 2005, 12:50assolutamente preda... pero ho una tattica mia... prima fo il cacciatore cosi conosco le ragazze e poi dopo che gli ho fatto vedere come sono, mi faccio "inseguire" da loro... le donne non mi resistono... pero fino ad ora non me l'hanno manco data 😯 😆 😆
assolutamente preda... pero ho una tattica mia... prima fo il cacciatore cosi conosco le ragazze e poi dopo che gli ho fatto vedere come sono, mi faccio "inseguire" da loro... le donne non mi resistono... pero fino ad ora non me l'hanno manco data 😯 😆 😆
Cita da hard1 su 23 Aprile 2005, 18:40assolutamente preda... pero ho una tattica mia... prima fo il cacciatore cosi conosco le ragazze e poi dopo che gli ho fatto vedere come sono, mi faccio "inseguire" da loro... le donne non mi resistono... pero fino ad ora non me l'hanno manco data 😯 😆 😆
Se quello è il tuo obiettivo, la tecnica non funziona granchè...
assolutamente preda... pero ho una tattica mia... prima fo il cacciatore cosi conosco le ragazze e poi dopo che gli ho fatto vedere come sono, mi faccio "inseguire" da loro... le donne non mi resistono... pero fino ad ora non me l'hanno manco data 😯 😆 😆
Se quello è il tuo obiettivo, la tecnica non funziona granchè...
Cita da neo_lyt su 23 Aprile 2005, 19:40quello è l'obbiettivo di tutti nn facciamo gli ipocriti dai, non dirmi che tutte le ragazze che conosci le hai conosciute solo perchè volevi fare amicizia 😆
quello è l'obbiettivo di tutti nn facciamo gli ipocriti dai, non dirmi che tutte le ragazze che conosci le hai conosciute solo perchè volevi fare amicizia 😆
Cita da Doorsteps su 24 Aprile 2005, 13:22concordo con hard... se il tuo unico obbiettivo è quello mi pare normale che non ci stiano... e poi ha mai funzionato la tattica di inseguire per poi farsi inseguire''' cioè alle donne piace essere corteggiate diciamolo 😀
concordo con hard... se il tuo unico obbiettivo è quello mi pare normale che non ci stiano... e poi ha mai funzionato la tattica di inseguire per poi farsi inseguire''' cioè alle donne piace essere corteggiate diciamolo 😀
Cita da neo_lyt su 24 Aprile 2005, 13:27si vede ke non state qui da me (palermo) qui è davvero tutto un altro mondo, qua sono delle infoiate ke inseguono peggio dei maschi 😯
si vede ke non state qui da me (palermo) qui è davvero tutto un altro mondo, qua sono delle infoiate ke inseguono peggio dei maschi 😯
Cita da Iper-Roby su 24 Aprile 2005, 14:38Cacciatore o preda'
Sinceramente non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno...
Non credo di essere una cosa ben definita.. potrei essere il cacciatore o la preda ma anche la cicala sulla foglia del prato che osserva i due antagonisti chiedendosene il senso.
Cacciatore o preda'
Sinceramente non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno...
Non credo di essere una cosa ben definita.. potrei essere il cacciatore o la preda ma anche la cicala sulla foglia del prato che osserva i due antagonisti chiedendosene il senso.