WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Preda o cacciatore
Cita da Doorsteps su 25 Aprile 2005, 20:02si vede ke non state qui da me (palermo) qui è davvero tutto un altro mondo, qua sono delle infoiate ke inseguono peggio dei maschi 😯
palermoooooooooooo
si spiega tutto... provieni da come dire.... una realtà diversa (tanto per stare in tema con matrix)
si vede ke non state qui da me (palermo) qui è davvero tutto un altro mondo, qua sono delle infoiate ke inseguono peggio dei maschi 😯
palermoooooooooooo
si spiega tutto... provieni da come dire.... una realtà diversa (tanto per stare in tema con matrix)
Cita da Konte su 25 Aprile 2005, 20:37palermoooooooooooo
si spiega tutto... provieni da come dire.... una realtà diversa (tanto per stare in tema con matrix)In che senso' 😯
palermoooooooooooo
In che senso' 😯
Cita da neo_lyt su 25 Aprile 2005, 21:45sisi qua funge tutto al contrario 😯
figuratevi che si trovano anche ragazze che giocano al pc, studiano informatica e giocano a need for speed underground e gli piace l'urban trip 😆
e qui le donne hanno anche 4 tette
sisi qua funge tutto al contrario 😯
figuratevi che si trovano anche ragazze che giocano al pc, studiano informatica e giocano a need for speed underground e gli piace l'urban trip 😆
Cita da Doorsteps su 26 Aprile 2005, 19:074 tette''' così non sapete + dove guardare!!!
4 tette''' così non sapete + dove guardare!!!
Cita da Doorsteps su 26 Aprile 2005, 19:08sisi qua funge tutto al contrario 😯
visto l'avevo detto... tutto diverso...
un momento! io qualche volta gioco col pc!!! 😯
konte... realtà diversa che effettivamente il nord italia è completamente diverso dal sud... che tu lo voglia o no ci sono differenze abissali tra palermo e mantovami scuso per il doppio post ma ho errato
sisi qua funge tutto al contrario 😯
visto l'avevo detto... tutto diverso...
un momento! io qualche volta gioco col pc!!! 😯
konte... realtà diversa che effettivamente il nord italia è completamente diverso dal sud... che tu lo voglia o no ci sono differenze abissali tra palermo e mantova
mi scuso per il doppio post ma ho errato
Cita da neo_lyt su 26 Aprile 2005, 19:37lol guarda che io scherzo eh!!! 😯
io ho vissuto 12 anni a roma 4 a palermo ed 1 vicino gualdo tadino, in piu ho girato TUTTA l'Italia, quindi diciamo che la conosco abbastanza bene...e le uniche differenze che noto sono i dialetti 😀
lol guarda che io scherzo eh!!! 😯
io ho vissuto 12 anni a roma 4 a palermo ed 1 vicino gualdo tadino, in piu ho girato TUTTA l'Italia, quindi diciamo che la conosco abbastanza bene...e le uniche differenze che noto sono i dialetti 😀
Cita da Konte su 26 Aprile 2005, 19:39konte... realtà diversa che effettivamente il nord italia è completamente diverso dal sud... che tu lo voglia o no ci sono differenze abissali tra palermo e mantova
Si è vero...il PALERMO è in serie A! 😀
konte... realtà diversa che effettivamente il nord italia è completamente diverso dal sud... che tu lo voglia o no ci sono differenze abissali tra palermo e mantova
Si è vero...il PALERMO è in serie A! 😀
Cita da neo_lyt su 26 Aprile 2005, 20:14sisi... e con un paio di acquisti giàsti potremmo anche puntare molto piu in alto 😀
sisi... e con un paio di acquisti giàsti potremmo anche puntare molto piu in alto 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 27 Aprile 2005, 11:20non vorrei sbagliarmi...ma nn siamo OT......' :'
non vorrei sbagliarmi...ma nn siamo OT......' :'
Cita da hard1 su 27 Aprile 2005, 14:55non vorrei sbagliarmi...ma nn siamo OT......' :'
Ottima osservazione!! :ok: :ok:
Ehi Adam, qui nospoon ci sta portando via il mestere!! 😉
non vorrei sbagliarmi...ma nn siamo OT......' :'
Ottima osservazione!! :ok: :ok:
Ehi Adam, qui nospoon ci sta portando via il mestere!! 😉