WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPreda o cacciatore
o Registrati per creare messaggi e topic.

Preda o cacciatore

si vede ke non state qui da me (palermo) qui è davvero tutto un altro mondo, qua sono delle infoiate ke inseguono peggio dei maschi 😯

palermoooooooooooo
si spiega tutto... provieni da come dire.... una realtà diversa (tanto per stare in tema con matrix)

palermoooooooooooo
si spiega tutto... provieni da come dire.... una realtà diversa (tanto per stare in tema con matrix)

In che senso' 😯

sisi qua funge tutto al contrario 😯

figuratevi che si trovano anche ragazze che giocano al pc, studiano informatica e giocano a need for speed underground e gli piace l'urban trip 😆

e qui le donne hanno anche 4 tette :mrgreen: :mrgreen:

4 tette''' così non sapete + dove guardare!!!

sisi qua funge tutto al contrario 😯

figuratevi che si trovano anche ragazze che giocano al pc, studiano informatica e giocano a need for speed underground e gli piace l'urban trip 😆

e qui le donne hanno anche 4 tette :mrgreen: :mrgreen:

visto l'avevo detto... tutto diverso...

un momento! io qualche volta gioco col pc!!! 😯
konte... realtà diversa che effettivamente il nord italia è completamente diverso dal sud... che tu lo voglia o no ci sono differenze abissali tra palermo e mantova

mi scuso per il doppio post ma ho errato

lol guarda che io scherzo eh!!! 😯

io ho vissuto 12 anni a roma 4 a palermo ed 1 vicino gualdo tadino, in piu ho girato TUTTA l'Italia, quindi diciamo che la conosco abbastanza bene...e le uniche differenze che noto sono i dialetti 😀

konte... realtà diversa che effettivamente il nord italia è completamente diverso dal sud... che tu lo voglia o no ci sono differenze abissali tra palermo e mantova

Si è vero...il PALERMO è in serie A! 😀

sisi... e con un paio di acquisti giàsti potremmo anche puntare molto piu in alto 😀

non vorrei sbagliarmi...ma nn siamo OT......' :'

non vorrei sbagliarmi...ma nn siamo OT......' :'

Ottima osservazione!! :ok: :ok:
Ehi Adam, qui nospoon ci sta portando via il mestere!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com