WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Preorder, consegna e lingua del gioco

grazie Jestas l'onore resta il mio per essere qua eheh , molto confortante la tua risposta xchè dopo tutto il giorno passato in ufficio sul pc + di un oretta e qualcosa non la riuscirò a concedere, anke se ripeto 10 euro già solo dopo aver letto lo spoiler li do volentieri.
Il problema può essere inserirsi in una crew(se cosi si dice) giocando poco e potendo poco inserirsi nelle varie bande rivali no' :-_-:

si, le crew sono gli equipaggi, piccoli gruppi di players (meglio se tutti giocanti alle stesse ore, direi), ma l'equivalente delle gilde/clan in altri giochi è la "faction", che è un concilio di capitani, ovvero un insieme di vari equipaggi (non si sanno ancora bene i limiti di questo systema, ovvero cosa bisogna fare per diventare capitano, quante crew bisogna essere per formare una faction, e quante persone per formare una crew, vedremo).

Come sempre, esisteranno dei gruppi di players orientati all'"hardcore game", ovvero o giochi un tot e ti "dai" per il clan, oppure rimaniamo amici ma non sei dei nostri, ma per ognuno di questi ce ne sono altri 10 molto più soft e che non richiedono nulla se non le poche regole di convivenza digitale ^_^ Quindi tranquillo.. io stesso ho intenzione di avere una nave tutta italiana nella faction di MFN, quindi aspettatevi a fine gennaio un mio post di "reclutamento" 😉 L'orientamento della faction è ancora da decidere, molto dipenderà dai primi vagiti della storyline, a fine anno...

grazie per la spiegazione, bhe allora mi indirizzerò verso questi ribelli soft, anzi sarò il vostro chid capitano jestas 😆 😀 (detto ke saremo ribelli..ma del resto lo vogliamo rivedè vivo sto Neo o no 😛 )

toglimi un altro dubbio, ma leggendo lo spoiler mi pare di capire che sostanzialmente ognuno si fa delle sottomissioni per i cavoli suoi, mentre la storia principale evolve e ne veniamo solo a conoscenza o siamo anke noi parte integrante dell'esito dello spoiler ad esempio..' :devil:

per mat_neo: a quanto ho capito il bello sarà proprio che, con un pò di bravura e di fortuna, sarmo noi a fare la storia!

per jestas: ho fatto il preorder in america... secondo te quando evaderanno l'ordine'; per ora lo stato è "prodotto non disponibile".

ti arriverà il codice per entrare in beta a novembre, via mail probabilmente, e poi il pacco ti arriva a gennaio

Matt, la storia è scritta, ma tu puoi metterci il tuo nome, e poi non è scritta tutta, proseguiranno a scriverla oltre il primo anno anche seguendo l'andamento delle tre organizzazioni in gioco (esuli, macchine e Zion). Ogni pochi giorni ci sarà un nuovo numero del Sentinel online, e ogni due settimane più o meno ci sarà un nuovo episodio animato (cinematic con la grafica del gioco) che include anche personaggi dei film, doppiati dagli attori stessi e potrebbe includere anche la comparsata dei players che hanno terminato con maggior successo certe missioni (che cambiano ogni due settimane o giù di lì insieme all'update). Questo in soldoni.

mi sembra ottima l'idea di formare una faction italiana di gente iscritta al sito... cosa si intende per faction MFN'

Cosa si intende per coder (una delle 3 "cratteristiche" del personaggio... hacker, coder, operative)

Con cosa si giocherà' Mouse e tastiera, gamepad...'

ciao grazie

tutt'al più potremmo fondare una crew... come faction saremmo pochini 🙂 una faction, fazione, è un concilio di capitani, sostanzialmente, ognuno con la sua nave (quindi equipaggio=crew). Io quasi sicuramente farò parte della faction di MFN (ancora da decidere quale delle tre organizzazioni sarà la nostra), e vorrei essere il capitano di una crew tutta italiana. Però è ancora da decidere la parte da cui staremo, come faction (ognuna è obbligata a prendere una posizione, e tutti gli equipaggi devono comportarsi di conseguenza, anche se non è certo escluso che cis iano tradimenti àla CYPH (Cypherties)er).

Ah, MFN=matrixfans.net una vecchia community internazionale di matrix, e anche la più grande, a cui sono molto legato da un annetto a questa parte.

I coder sono coloro che sostanzialmente programmano il codice di matrix, per creare armi, equipaggiamento, abilità, simulacra...

si giocherà con mouse e tastiera.

ma il senso di giocare in una squadra ke benefici o regole comporta, rispetto ad esempio a diablo ke me ne vado in giro per i cazzi miei' :PP

comunque thz per tutte le spiegazioni è :ok:

aspettiamo maggiori informazioni sulle crew e le faction... al momento si sa poco o nulla, e quello che si sa l'ho scritto nelle faq 🙂

Di sicuro, come in altri giochi del genere, far parte di una organizzazione di players aiuta ad avere parecchi vantaggi, sia strutturali nel gioco (e questo è da vedere, quando ne sapremo di più), sia di tipo "condivisione di risorse" (ogni nave avrà un programma struttura che funzionerà tipo guild house, e ci sarà la cassa comune e altre cose funzionali), gerarchia per aiutare di più i newbie nei primi passi e avere maggior voce in capitolo nella storia, scegliendo capitani "carismatici" (e possibilmente con molto tempo per giocare e capacità comunicative), ecc. ecc.

diciamo ke si trovano anke dei punti di riferimento e aiuto per nuovi arruolati, e cè aiuto reciproco anke per altre cose tipo oggetti ('') armi ecc quindi :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com