WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Preorder, consegna e lingua del gioco
Cita da Mat_Neo su 16 Ottobre 2004, 21:56grazie Jestas l'onore resta il mio per essere qua eheh , molto confortante la tua risposta xchè dopo tutto il giorno passato in ufficio sul pc + di un oretta e qualcosa non la riuscirò a concedere, anke se ripeto 10 euro già solo dopo aver letto lo spoiler li do volentieri.
Il problema può essere inserirsi in una crew(se cosi si dice) giocando poco e potendo poco inserirsi nelle varie bande rivali no' :-_-:
grazie Jestas l'onore resta il mio per essere qua eheh , molto confortante la tua risposta xchè dopo tutto il giorno passato in ufficio sul pc + di un oretta e qualcosa non la riuscirò a concedere, anke se ripeto 10 euro già solo dopo aver letto lo spoiler li do volentieri.
Il problema può essere inserirsi in una crew(se cosi si dice) giocando poco e potendo poco inserirsi nelle varie bande rivali no' :-_-:
Cita da Jestas su 17 Ottobre 2004, 0:39si, le crew sono gli equipaggi, piccoli gruppi di players (meglio se tutti giocanti alle stesse ore, direi), ma l'equivalente delle gilde/clan in altri giochi è la "faction", che è un concilio di capitani, ovvero un insieme di vari equipaggi (non si sanno ancora bene i limiti di questo systema, ovvero cosa bisogna fare per diventare capitano, quante crew bisogna essere per formare una faction, e quante persone per formare una crew, vedremo).
Come sempre, esisteranno dei gruppi di players orientati all'"hardcore game", ovvero o giochi un tot e ti "dai" per il clan, oppure rimaniamo amici ma non sei dei nostri, ma per ognuno di questi ce ne sono altri 10 molto più soft e che non richiedono nulla se non le poche regole di convivenza digitale ^_^ Quindi tranquillo.. io stesso ho intenzione di avere una nave tutta italiana nella faction di MFN, quindi aspettatevi a fine gennaio un mio post di "reclutamento" 😉 L'orientamento della faction è ancora da decidere, molto dipenderà dai primi vagiti della storyline, a fine anno...
si, le crew sono gli equipaggi, piccoli gruppi di players (meglio se tutti giocanti alle stesse ore, direi), ma l'equivalente delle gilde/clan in altri giochi è la "faction", che è un concilio di capitani, ovvero un insieme di vari equipaggi (non si sanno ancora bene i limiti di questo systema, ovvero cosa bisogna fare per diventare capitano, quante crew bisogna essere per formare una faction, e quante persone per formare una crew, vedremo).
Come sempre, esisteranno dei gruppi di players orientati all'"hardcore game", ovvero o giochi un tot e ti "dai" per il clan, oppure rimaniamo amici ma non sei dei nostri, ma per ognuno di questi ce ne sono altri 10 molto più soft e che non richiedono nulla se non le poche regole di convivenza digitale ^_^ Quindi tranquillo.. io stesso ho intenzione di avere una nave tutta italiana nella faction di MFN, quindi aspettatevi a fine gennaio un mio post di "reclutamento" 😉 L'orientamento della faction è ancora da decidere, molto dipenderà dai primi vagiti della storyline, a fine anno...
Cita da Mat_Neo su 17 Ottobre 2004, 19:48grazie per la spiegazione, bhe allora mi indirizzerò verso questi ribelli soft, anzi sarò il vostro chid capitano jestas 😆 😀 (detto ke saremo ribelli..ma del resto lo vogliamo rivedè vivo sto Neo o no 😛 )
toglimi un altro dubbio, ma leggendo lo spoiler mi pare di capire che sostanzialmente ognuno si fa delle sottomissioni per i cavoli suoi, mentre la storia principale evolve e ne veniamo solo a conoscenza o siamo anke noi parte integrante dell'esito dello spoiler ad esempio..' :devil:
grazie per la spiegazione, bhe allora mi indirizzerò verso questi ribelli soft, anzi sarò il vostro chid capitano jestas 😆 😀 (detto ke saremo ribelli..ma del resto lo vogliamo rivedè vivo sto Neo o no 😛 )
toglimi un altro dubbio, ma leggendo lo spoiler mi pare di capire che sostanzialmente ognuno si fa delle sottomissioni per i cavoli suoi, mentre la storia principale evolve e ne veniamo solo a conoscenza o siamo anke noi parte integrante dell'esito dello spoiler ad esempio..' :devil:
Cita da Trabuck su 17 Ottobre 2004, 22:43per mat_neo: a quanto ho capito il bello sarà proprio che, con un pò di bravura e di fortuna, sarmo noi a fare la storia!
per jestas: ho fatto il preorder in america... secondo te quando evaderanno l'ordine'; per ora lo stato è "prodotto non disponibile".
per mat_neo: a quanto ho capito il bello sarà proprio che, con un pò di bravura e di fortuna, sarmo noi a fare la storia!
per jestas: ho fatto il preorder in america... secondo te quando evaderanno l'ordine'; per ora lo stato è "prodotto non disponibile".
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2004, 1:00ti arriverà il codice per entrare in beta a novembre, via mail probabilmente, e poi il pacco ti arriva a gennaio
Matt, la storia è scritta, ma tu puoi metterci il tuo nome, e poi non è scritta tutta, proseguiranno a scriverla oltre il primo anno anche seguendo l'andamento delle tre organizzazioni in gioco (esuli, macchine e Zion). Ogni pochi giorni ci sarà un nuovo numero del Sentinel online, e ogni due settimane più o meno ci sarà un nuovo episodio animato (cinematic con la grafica del gioco) che include anche personaggi dei film, doppiati dagli attori stessi e potrebbe includere anche la comparsata dei players che hanno terminato con maggior successo certe missioni (che cambiano ogni due settimane o giù di lì insieme all'update). Questo in soldoni.
ti arriverà il codice per entrare in beta a novembre, via mail probabilmente, e poi il pacco ti arriva a gennaio
Matt, la storia è scritta, ma tu puoi metterci il tuo nome, e poi non è scritta tutta, proseguiranno a scriverla oltre il primo anno anche seguendo l'andamento delle tre organizzazioni in gioco (esuli, macchine e Zion). Ogni pochi giorni ci sarà un nuovo numero del Sentinel online, e ogni due settimane più o meno ci sarà un nuovo episodio animato (cinematic con la grafica del gioco) che include anche personaggi dei film, doppiati dagli attori stessi e potrebbe includere anche la comparsata dei players che hanno terminato con maggior successo certe missioni (che cambiano ogni due settimane o giù di lì insieme all'update). Questo in soldoni.
Cita da Trabuck su 18 Ottobre 2004, 9:39mi sembra ottima l'idea di formare una faction italiana di gente iscritta al sito... cosa si intende per faction MFN'
Cosa si intende per coder (una delle 3 "cratteristiche" del personaggio... hacker, coder, operative)
Con cosa si giocherà' Mouse e tastiera, gamepad...'
ciao grazie
mi sembra ottima l'idea di formare una faction italiana di gente iscritta al sito... cosa si intende per faction MFN'
Cosa si intende per coder (una delle 3 "cratteristiche" del personaggio... hacker, coder, operative)
Con cosa si giocherà' Mouse e tastiera, gamepad...'
ciao grazie
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2004, 14:22tutt'al più potremmo fondare una crew... come faction saremmo pochini 🙂 una faction, fazione, è un concilio di capitani, sostanzialmente, ognuno con la sua nave (quindi equipaggio=crew). Io quasi sicuramente farò parte della faction di MFN (ancora da decidere quale delle tre organizzazioni sarà la nostra), e vorrei essere il capitano di una crew tutta italiana. Però è ancora da decidere la parte da cui staremo, come faction (ognuna è obbligata a prendere una posizione, e tutti gli equipaggi devono comportarsi di conseguenza, anche se non è certo escluso che cis iano tradimenti àla CYPH (Cypherties)er).
Ah, MFN=matrixfans.net una vecchia community internazionale di matrix, e anche la più grande, a cui sono molto legato da un annetto a questa parte.
I coder sono coloro che sostanzialmente programmano il codice di matrix, per creare armi, equipaggiamento, abilità, simulacra...
si giocherà con mouse e tastiera.
tutt'al più potremmo fondare una crew... come faction saremmo pochini 🙂 una faction, fazione, è un concilio di capitani, sostanzialmente, ognuno con la sua nave (quindi equipaggio=crew). Io quasi sicuramente farò parte della faction di MFN (ancora da decidere quale delle tre organizzazioni sarà la nostra), e vorrei essere il capitano di una crew tutta italiana. Però è ancora da decidere la parte da cui staremo, come faction (ognuna è obbligata a prendere una posizione, e tutti gli equipaggi devono comportarsi di conseguenza, anche se non è certo escluso che cis iano tradimenti àla CYPH (Cypherties)er).
Ah, MFN=matrixfans.net una vecchia community internazionale di matrix, e anche la più grande, a cui sono molto legato da un annetto a questa parte.
I coder sono coloro che sostanzialmente programmano il codice di matrix, per creare armi, equipaggiamento, abilità, simulacra...
si giocherà con mouse e tastiera.
Cita da Mat_Neo su 18 Ottobre 2004, 20:30ma il senso di giocare in una squadra ke benefici o regole comporta, rispetto ad esempio a diablo ke me ne vado in giro per i cazzi miei' :PP
comunque thz per tutte le spiegazioni è :ok:
ma il senso di giocare in una squadra ke benefici o regole comporta, rispetto ad esempio a diablo ke me ne vado in giro per i cazzi miei' :PP
comunque thz per tutte le spiegazioni è :ok:
Cita da Jestas su 19 Ottobre 2004, 6:01aspettiamo maggiori informazioni sulle crew e le faction... al momento si sa poco o nulla, e quello che si sa l'ho scritto nelle faq 🙂
Di sicuro, come in altri giochi del genere, far parte di una organizzazione di players aiuta ad avere parecchi vantaggi, sia strutturali nel gioco (e questo è da vedere, quando ne sapremo di più), sia di tipo "condivisione di risorse" (ogni nave avrà un programma struttura che funzionerà tipo guild house, e ci sarà la cassa comune e altre cose funzionali), gerarchia per aiutare di più i newbie nei primi passi e avere maggior voce in capitolo nella storia, scegliendo capitani "carismatici" (e possibilmente con molto tempo per giocare e capacità comunicative), ecc. ecc.
aspettiamo maggiori informazioni sulle crew e le faction... al momento si sa poco o nulla, e quello che si sa l'ho scritto nelle faq 🙂
Di sicuro, come in altri giochi del genere, far parte di una organizzazione di players aiuta ad avere parecchi vantaggi, sia strutturali nel gioco (e questo è da vedere, quando ne sapremo di più), sia di tipo "condivisione di risorse" (ogni nave avrà un programma struttura che funzionerà tipo guild house, e ci sarà la cassa comune e altre cose funzionali), gerarchia per aiutare di più i newbie nei primi passi e avere maggior voce in capitolo nella storia, scegliendo capitani "carismatici" (e possibilmente con molto tempo per giocare e capacità comunicative), ecc. ecc.
Cita da Mat_Neo su 19 Ottobre 2004, 16:45diciamo ke si trovano anke dei punti di riferimento e aiuto per nuovi arruolati, e cè aiuto reciproco anke per altre cose tipo oggetti ('') armi ecc quindi
diciamo ke si trovano anke dei punti di riferimento e aiuto per nuovi arruolati, e cè aiuto reciproco anke per altre cose tipo oggetti ('') armi ecc quindi