WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentazione nell'ambito dell'autogestione 2005 RELOADED 😀

magari qualcuno l'avesse proposto quindi stavo ankora io a scuola.....madonna non mi sarei staccata dallo skermo....mi sarei arrikriata....o meglio me la sarei goduta al massimo!! vaiii ivan!! dai la possibilà a chi non lo ha anora capito cosa significa Matrix e tutto ciò che ne fa parte.... :fumato: :ok:

quoto in pieno nospoon :mrgreen:

Mi associo anh'io... 😀

Ah... Volevo chiedervi anche se vi interessava poi un articoletto in home page con foto... Come l'anno scorso, che ne dite'

Ah... Magari allargherò un pò il programma e, portando la PS2, farò poi giocare un pò a ETM... LOL! :D:D:D

:agent: :devil: :fumato: :mrgreen: :ok: :morole-playerh: :skull: 😀

auguri!!! 😆 😆

Ah... Volevo chiedervi anche se vi interessava poi un articoletto in home page con foto... Come l'anno scorso, che ne dite'

Cero ivan...un resoconto è più che gradito!! :ok:

Ok... Uff...

Tenetemi i pugni dalle 8 a mezzogiorno! :ok:

Mmm... Ho qua tutto' Hermes, Visioni da Matrix, Il libro di Konte, La PS2 e EtM, il cofanetto, le casse, la usb con la presentazione... Ah... OOOPS... Stavo dimenticando il cervello! 😀

EDIT:
AZZ... La macchina delle fotooooooooooooo!

Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' 😯 😯 😯 😯

percaso hai detto allora'''' 😆

comunque...allora''' 😀 🙄 😆

Allora... ve lo dico con l'articolo che invierò domani in redazione!

Vi do un aiutino, vah:

:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com