WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentazione nell'ambito dell'autogestione 2005 RELOADED 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Aprile 2005, 13:09magari qualcuno l'avesse proposto quindi stavo ankora io a scuola.....madonna non mi sarei staccata dallo skermo....mi sarei arrikriata....o meglio me la sarei goduta al massimo!! vaiii ivan!! dai la possibilà a chi non lo ha anora capito cosa significa Matrix e tutto ciò che ne fa parte.... :fumato: :ok:
magari qualcuno l'avesse proposto quindi stavo ankora io a scuola.....madonna non mi sarei staccata dallo skermo....mi sarei arrikriata....o meglio me la sarei goduta al massimo!! vaiii ivan!! dai la possibilà a chi non lo ha anora capito cosa significa Matrix e tutto ciò che ne fa parte.... :fumato: :ok:
Cita da Juliet su 22 Aprile 2005, 14:39quoto in pieno nospoon
quoto in pieno nospoon
Cita da BiaFra su 22 Aprile 2005, 19:10Mi associo anh'io... 😀
Mi associo anh'io... 😀
Cita da ivan_eletto su 23 Aprile 2005, 17:16Ah... Volevo chiedervi anche se vi interessava poi un articoletto in home page con foto... Come l'anno scorso, che ne dite'
Ah... Magari allargherò un pò il programma e, portando la PS2, farò poi giocare un pò a ETM... LOL! :D:D:D
:agent: :devil: :fumato: :ok: :morole-playerh: :skull: 😀
Ah... Volevo chiedervi anche se vi interessava poi un articoletto in home page con foto... Come l'anno scorso, che ne dite'
Ah... Magari allargherò un pò il programma e, portando la PS2, farò poi giocare un pò a ETM... LOL! :D:D:D
:agent: :devil: :fumato: :ok: :morole-playerh: :skull: 😀
Cita da neo_lyt su 23 Aprile 2005, 17:25auguri!!! 😆 😆
auguri!!! 😆 😆
Cita da Konte su 23 Aprile 2005, 17:59Ah... Volevo chiedervi anche se vi interessava poi un articoletto in home page con foto... Come l'anno scorso, che ne dite'
Cero ivan...un resoconto è più che gradito!! :ok:
Ah... Volevo chiedervi anche se vi interessava poi un articoletto in home page con foto... Come l'anno scorso, che ne dite'
Cero ivan...un resoconto è più che gradito!! :ok:
Cita da ivan_eletto su 25 Aprile 2005, 5:08Ok... Uff...
Tenetemi i pugni dalle 8 a mezzogiorno! :ok:
Mmm... Ho qua tutto' Hermes, Visioni da Matrix, Il libro di Konte, La PS2 e EtM, il cofanetto, le casse, la usb con la presentazione... Ah... OOOPS... Stavo dimenticando il cervello! 😀
EDIT:
AZZ... La macchina delle fotooooooooooooo!
Ok... Uff...
Tenetemi i pugni dalle 8 a mezzogiorno! :ok:
Mmm... Ho qua tutto' Hermes, Visioni da Matrix, Il libro di Konte, La PS2 e EtM, il cofanetto, le casse, la usb con la presentazione... Ah... OOOPS... Stavo dimenticando il cervello! 😀
EDIT:
AZZ... La macchina delle fotooooooooooooo!
Cita da hard1 su 25 Aprile 2005, 7:54Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' 😯 😯 😯 😯
Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' Allora' 😯 😯 😯 😯
Cita da neo_lyt su 25 Aprile 2005, 8:33percaso hai detto allora'''' 😆
comunque...allora''' 😀 🙄 😆
percaso hai detto allora'''' 😆
comunque...allora''' 😀 🙄 😆
Cita da ivan_eletto su 25 Aprile 2005, 20:38Allora... ve lo dico con l'articolo che invierò domani in redazione!
Vi do un aiutino, vah:
:ok:
Allora... ve lo dico con l'articolo che invierò domani in redazione!
Vi do un aiutino, vah:
:ok: