WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Spiegare chi sia è un pò complicato ma ci provo lo stesso. Il mio nick "Fei" è il nome di un personaggio di un GDR per PSX (Xenogears - Squaresoft 1998). Questo ragazzo in seguito a dei problemi nella sua infanzia crea nel suo subconscio un'altra personalità chiamata ID e che rappresenta la "parte malvagia" di Fei (difatti ID stà per Dissociative Identity Disorder) e quindi quando Fei è colto da emozioni particolarmente intense (paura e rabbia) diventa psicologicamente e fisicamente ID. La faccenda è molto estesa ma ho sintetizzato più che potevo 😀

Ecco un'img di Fei (a sx) e ID (a DX):

Immagine Forum

Benvenuto!! :mrgreen: 😉

Salve a tutti!!!!!!!! :mrgreen:

Ciao robarrmaster, benvenuto. :beone:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciau tutti quanti!!! Avete appena avuto la fortuna di scoprire le meraviglie di questa community!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuto robarrmaster

Welcome!! :mrgreen:

"welcome to the real world"

(forse spettava a morole-playerhy dire questo 😆 )

Hello! Ecco qua una new-entry nel forum! ^_^
Mi chiamo Angela, ho 23 anni, scrivo dalla sardegna e sono una neo-matrixiana! Sicuramente rispetto a voi, ho scoperto Matrix da pocho (facciamo dal 2002)e solo adesso inizio ad approfondirne i temi! Perciò non vi stupite se per me è praticamente tutto nuovo! 😆
^__________^
:007:

Benvenuta!!! :mrgreen:
Speriamo di chiaccherare spesso insieme qui a Zion!! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com