WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2005, 11:35Benvenuta! 😉
PS= sbaglio o ultimamente la percentuale di donne nella community si sta elevando a dismisura'
Non sbagli.... Ma dubito questo diventio un problema anzi......... ehehehehehehhehehe 😛 😛 😛 😛
BENVENUTA ALPHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta! 😉
PS= sbaglio o ultimamente la percentuale di donne nella community si sta elevando a dismisura'
Non sbagli.... Ma dubito questo diventio un problema anzi......... ehehehehehehhehehe 😛 😛 😛 😛
BENVENUTA ALPHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Sydney su 20 Giugno 2005, 9:36ciao a tutti =)..da brava scema avevo postato senza presentarmi.. :muto:
sn Sydney,14 anni( si lo so sono piccolissima :-_-: ),Genova e adoro The Matrix sin dal 1999(quando l'ho visto per la prima volta, e la mia "passione" per questo film(che nel mio piccolo spero sia un pò realtà ) non si è mai spenta nemmeno un pò..! ).. spero di trovarmi bene.. e scusate ancora per l'altro post! :muto:
ciao a tutti =)..da brava scema avevo postato senza presentarmi.. :muto:
sn Sydney,14 anni( si lo so sono piccolissima :-_-: ),Genova e adoro The Matrix sin dal 1999(quando l'ho visto per la prima volta, e la mia "passione" per questo film(che nel mio piccolo spero sia un pò realtà ) non si è mai spenta nemmeno un pò..! ).. spero di trovarmi bene.. e scusate ancora per l'altro post! :muto:
Cita da Keanu su 20 Giugno 2005, 9:52Ciao! Benvenuta! 😉
Ciao! Benvenuta! 😉
Cita da Jestas su 20 Giugno 2005, 10:15benvenuti nuovi amici, spero ci passiate un pò di tempo, con noi, nella tana del bianconiglio, dopo esserci ruzzolati un pò per sbaglio e un pò forse no ^_^
benvenuti nuovi amici, spero ci passiate un pò di tempo, con noi, nella tana del bianconiglio, dopo esserci ruzzolati un pò per sbaglio e un pò forse no ^_^
Cita da TheFantasocietyJackind su 20 Giugno 2005, 10:32[color=green:f4993b831a]Benvenute, fanciulle... benvenute dove il male moltiplica esponenzialmente le sue azioni... Benvenute, dove il bene è ciò che si fa...
Acci... si sente che sono in un periodo tutt'altro che felice...
Perdonatemi questi saluti un pò ambigui, tendenzialmente cinici...[/color:f4993b831a]🙂
[color=green:f4993b831a]Benvenute, fanciulle... benvenute dove il male moltiplica esponenzialmente le sue azioni... Benvenute, dove il bene è ciò che si fa...
Acci... si sente che sono in un periodo tutt'altro che felice...
Perdonatemi questi saluti un pò ambigui, tendenzialmente cinici...[/color:f4993b831a]
🙂
Cita da Juliet su 21 Giugno 2005, 7:04Benvenute, Alpha e Sydney!!!
😀
Benvenute, Alpha e Sydney!!!
😀
Cita da cavallomatto su 22 Giugno 2005, 22:40benvenuti nuovi zionisti!!!!!
c vediamo in plancia!!! :morole-playerh:
benvenuti nuovi zionisti!!!!!
c vediamo in plancia!!! :morole-playerh:
Cita da neve su 5 Luglio 2005, 19:13Veramente abbiamo una The_Mad_Hatter 😉
Benvenuti a tutti i risvegliati 🙂
Veramente abbiamo una The_Mad_Hatter 😉
Benvenuti a tutti i risvegliati 🙂
Cita da Ymod su 5 Luglio 2005, 16:04Salve a tutti, sono Ymod e come penso tutti i partecipanti a questo forum sono anch'io un patito di Matrix, spero di riuscire presto a mettere le mani anche su una copia di Matrix Online (non sono ancora riuscito a trovare un negozio che ce l'ha :disperato: :banghead: ). Intanto complimenti a tutti per il sito che ho trovato molto ben fatto e curato.
Salve a tutti, sono Ymod e come penso tutti i partecipanti a questo forum sono anch'io un patito di Matrix, spero di riuscire presto a mettere le mani anche su una copia di Matrix Online (non sono ancora riuscito a trovare un negozio che ce l'ha :disperato: :banghead: ). Intanto complimenti a tutti per il sito che ho trovato molto ben fatto e curato.
Cita da -tRiN- su 5 Luglio 2005, 17:18Benvenuti Alpha, Sydney e Ymod!!! sxo ke qui dal Bianconiglio il Cappellaio Matto vi offra una tazza di te..a noi l'ha offerto! 😉 ;)...[a proposito, non c'è ancora nessuno ke si chiama Cappellaio Matto..]...Non preoccupatevi...anke se questa è soltanto una tana....il posto per nuovi "curiosi" c'è sempre!!!...
Bacix
-tRiN-
X parlare..aspetto vostri PM! 😉 😉 😉 😉
Benvenuti Alpha, Sydney e Ymod!!! sxo ke qui dal Bianconiglio il Cappellaio Matto vi offra una tazza di te..a noi l'ha offerto! 😉 ;)...[a proposito, non c'è ancora nessuno ke si chiama Cappellaio Matto..]...Non preoccupatevi...anke se questa è soltanto una tana....il posto per nuovi "curiosi" c'è sempre!!!...
Bacix
-tRiN-
X parlare..aspetto vostri PM! 😉 😉 😉 😉