WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Niobe_Ottavia su 6 Settembre 2005, 9:34Dò il benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!!!!! 😀
Dò il benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!!!!! 😀
Cita da Lukeimpervius su 8 Settembre 2005, 18:17SALVE A TUTTI!!!
Questo forum è bellissimo!!! :ok:AH GIà...dimenticavo lol
LUKEIMPERVIUS....CREW "PLEASURE DOME"
RED LIGHTS DISTRICT!!!!!!!!!!!!!!! THE BEST IN THE WORLD :fumato:
SALVE A TUTTI!!!
Questo forum è bellissimo!!! :ok:
AH GIà...dimenticavo lol
LUKEIMPERVIUS....CREW "PLEASURE DOME"
RED LIGHTS DISTRICT!!!!!!!!!!!!!!! THE BEST IN THE WORLD :fumato:
Cita da Smith91 su 8 Settembre 2005, 18:42Benvenuto tra noi.
Benvenuto tra noi.
Cita da neve su 8 Settembre 2005, 19:32Benvenuto :ok:
Benvenuto :ok:
Cita da Adam_Burton su 8 Settembre 2005, 21:05Ave a te guerriero a luci rosse.....
Ave a te guerriero a luci rosse.....
Cita da Niobe_Ottavia su 9 Settembre 2005, 7:45Benvenuto!!!!!!
Benvenuto!!!!!!
Cita da Hagakure193c su 9 Settembre 2005, 8:41Mi scuso per la grave mancanza e faccio ammenda, sono iscritto da mesi e insozzo il forum nella sezione MXO ma non mi sono mai presentato a tutta la folta comunità che affolla il resto di WITM.
Ovviamente oltre ad essere un player di MXO sono anche un fan della trilogia e di fantascienza in generale, mi piace molto andare al cinema e leggo anche abbastanza.
Tanto per farmi inquadrare vi dico che ho + di 30 anni e sono cresciuto a pane e Gibson, salame e Alien.
Sono uno discreto smanettone di computer ed informatica e ho giocato a qualunque cosa sia giocabile, da mille giochi in scatola al softair, da Warhammer 40k all' xbox, dai GDR ai giochi di carte come Magicthegathering.
Attualmente oltre a gestire la mia faction su Vector sto cercando di recuperare il tempo perduto leggendo tutte le sezioni del forum e collaborando un pò con Neve,Micro,Khaleim ecc.. per MXO.Un saluto a tutti ci si vede nella matrice :devil:
Mi scuso per la grave mancanza e faccio ammenda, sono iscritto da mesi e insozzo il forum nella sezione MXO ma non mi sono mai presentato a tutta la folta comunità che affolla il resto di WITM.
Ovviamente oltre ad essere un player di MXO sono anche un fan della trilogia e di fantascienza in generale, mi piace molto andare al cinema e leggo anche abbastanza.
Tanto per farmi inquadrare vi dico che ho + di 30 anni e sono cresciuto a pane e Gibson, salame e Alien.
Sono uno discreto smanettone di computer ed informatica e ho giocato a qualunque cosa sia giocabile, da mille giochi in scatola al softair, da Warhammer 40k all' xbox, dai GDR ai giochi di carte come Magicthegathering.
Attualmente oltre a gestire la mia faction su Vector sto cercando di recuperare il tempo perduto leggendo tutte le sezioni del forum e collaborando un pò con Neve,Micro,Khaleim ecc.. per MXO.
Un saluto a tutti ci si vede nella matrice :devil:
Cita da Keanu su 9 Settembre 2005, 10:01Benvenuto Lukeimpervius! 😉
Hagakure193c lo si conosceva già.. comunque ri-benvenuto pure a te. ^^
Benvenuto Lukeimpervius! 😉
Hagakure193c lo si conosceva già.. comunque ri-benvenuto pure a te. ^^
Cita da masterofwar su 9 Settembre 2005, 11:52Bene dunque è il mio turno:
In MxO sono masterofwar, seguo The Matrix dal tempo della mitica anteprima a mezzanotte al cinema (era il 2001 vero')
Sono fiero membro dei RED Lights dalla prima ora, e sono immensamente soddisfatto e felice che la faction stia venendo sù tanto bene e sia apprezzata dalla comunità..
RED LIGHTS un colore una garanzia
Bene dunque è il mio turno:
In MxO sono masterofwar, seguo The Matrix dal tempo della mitica anteprima a mezzanotte al cinema (era il 2001 vero')
Sono fiero membro dei RED Lights dalla prima ora, e sono immensamente soddisfatto e felice che la faction stia venendo sù tanto bene e sia apprezzata dalla comunità..
RED LIGHTS un colore una garanzia
Cita da neve su 9 Settembre 2005, 12:05Ecco bravi 😛
Riri-Benvenuti :ok:
Ecco bravi 😛
Riri-Benvenuti :ok: