WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Un caloroso benvenuto anche da parte mia valorosi guerrieri di Zion!

Il vostro ardore, il vostro coraggio, la vostra rettitudine morale, saranno la linfa vitale che scorrerà fluida nel cuore pulsante di WITM!
😯 😯

Ave Zion, mi chiamo SajghO:

In sintesi, il mio personaggio di MatrixOnLine è the last samurai of Zion, con tutte le sue regole e contraddizioni che lo rendono unico e riassumibile in due parole: rispetto e onore, parole nelle quali mi identifico molto anche come persona io stesso.

Insieme ad Hagakure193c ed a Lovely, siamo fondatori di una faction di Zion al'interno del gioco MatrixOnLine: The RED Lights District, una fazione esclusivamente italiana composta da veterani di questo splendido gioco e da nuovi appassionati, freschi freschi di Matrice. Un punto di riferimento per tutti i players italiani che intendono provare l'emozione di questo gioco. Siamo su Vector, il server ostile in cui si pratica il vero pvp.

Bene, ora mi congedo da Voi tutti. Grazie.

Giù il sipario, applausi e poi tutti al Vault a far fiesta!

Ribenvenuto 😉

Benvenuto ^^

Do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati

Ciao a tutti!
Sono un Neo-iscritto e volevo presentarmi:
mi chiamo Riccardo e sono uno studente di ingegneria, appassionato di fantasy e fantascienza, informatica, giochi di ruolo... e tante altre belle cosine, ma evito di tediarvi oltre 🙂
Ovviamente, poi, adoro la saga di The Matrix 😉
Ciao e a risentirci... nella matrice!

Benvenuto ing.
visto le passioni che hai elencato direi che qui troverai pane per i tuoi denti.

Buon appetito :ok:

Buon appetito :ok:

D'oh non dire così ad uno che è appena rientrato da torvergata con un pezzetto di pizza come pranzo... faaaame faaaaame :skull:

Ah dimenticavo: il sito mi è stato segnalato da Juliet mi sembrava giàsto ricordarlo*.

*sotto minaccia della stessa ovviamente ^^

*sotto minaccia della stessa ovviamente ^^

Ma che minaccia, avevi soltanto un revolver puntato contro... 😛

Benvenuto :ok:

Spero che non sia solo per minaccia che ti trovi qui 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com