WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Konte su 9 Settembre 2005, 12:13Un caloroso benvenuto anche da parte mia valorosi guerrieri di Zion!
Il vostro ardore, il vostro coraggio, la vostra rettitudine morale, saranno la linfa vitale che scorrerà fluida nel cuore pulsante di WITM!
😯 😯
Un caloroso benvenuto anche da parte mia valorosi guerrieri di Zion!
Il vostro ardore, il vostro coraggio, la vostra rettitudine morale, saranno la linfa vitale che scorrerà fluida nel cuore pulsante di WITM!
😯 😯
Cita da SajghO su 11 Settembre 2005, 13:35Ave Zion, mi chiamo SajghO:
In sintesi, il mio personaggio di MatrixOnLine è the last samurai of Zion, con tutte le sue regole e contraddizioni che lo rendono unico e riassumibile in due parole: rispetto e onore, parole nelle quali mi identifico molto anche come persona io stesso.
Insieme ad Hagakure193c ed a Lovely, siamo fondatori di una faction di Zion al'interno del gioco MatrixOnLine: The RED Lights District, una fazione esclusivamente italiana composta da veterani di questo splendido gioco e da nuovi appassionati, freschi freschi di Matrice. Un punto di riferimento per tutti i players italiani che intendono provare l'emozione di questo gioco. Siamo su Vector, il server ostile in cui si pratica il vero pvp.
Bene, ora mi congedo da Voi tutti. Grazie.
Giù il sipario, applausi e poi tutti al Vault a far fiesta!
Ave Zion, mi chiamo SajghO:
In sintesi, il mio personaggio di MatrixOnLine è the last samurai of Zion, con tutte le sue regole e contraddizioni che lo rendono unico e riassumibile in due parole: rispetto e onore, parole nelle quali mi identifico molto anche come persona io stesso.
Insieme ad Hagakure193c ed a Lovely, siamo fondatori di una faction di Zion al'interno del gioco MatrixOnLine: The RED Lights District, una fazione esclusivamente italiana composta da veterani di questo splendido gioco e da nuovi appassionati, freschi freschi di Matrice. Un punto di riferimento per tutti i players italiani che intendono provare l'emozione di questo gioco. Siamo su Vector, il server ostile in cui si pratica il vero pvp.
Bene, ora mi congedo da Voi tutti. Grazie.
Giù il sipario, applausi e poi tutti al Vault a far fiesta!
Cita da neve su 11 Settembre 2005, 14:02Ribenvenuto 😉
Ribenvenuto 😉
Cita da Keanu su 11 Settembre 2005, 16:35Benvenuto ^^
Benvenuto ^^
Cita da Niobe_Ottavia su 13 Settembre 2005, 14:22Do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati
Do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati
Cita da Flatline su 20 Settembre 2005, 12:35Ciao a tutti!
Sono un Neo-iscritto e volevo presentarmi:
mi chiamo Riccardo e sono uno studente di ingegneria, appassionato di fantasy e fantascienza, informatica, giochi di ruolo... e tante altre belle cosine, ma evito di tediarvi oltre 🙂
Ovviamente, poi, adoro la saga di The Matrix 😉
Ciao e a risentirci... nella matrice!
Ciao a tutti!
Sono un Neo-iscritto e volevo presentarmi:
mi chiamo Riccardo e sono uno studente di ingegneria, appassionato di fantasy e fantascienza, informatica, giochi di ruolo... e tante altre belle cosine, ma evito di tediarvi oltre 🙂
Ovviamente, poi, adoro la saga di The Matrix 😉
Ciao e a risentirci... nella matrice!
Cita da Hagakure193c su 20 Settembre 2005, 12:38Benvenuto ing.
visto le passioni che hai elencato direi che qui troverai pane per i tuoi denti.Buon appetito :ok:
Benvenuto ing.
visto le passioni che hai elencato direi che qui troverai pane per i tuoi denti.
Buon appetito :ok:
Cita da Flatline su 20 Settembre 2005, 12:44Buon appetito :ok:
D'oh non dire così ad uno che è appena rientrato da torvergata con un pezzetto di pizza come pranzo... faaaame faaaaame :skull:
Ah dimenticavo: il sito mi è stato segnalato da Juliet mi sembrava giàsto ricordarlo*.
*sotto minaccia della stessa ovviamente ^^
Buon appetito :ok:
D'oh non dire così ad uno che è appena rientrato da torvergata con un pezzetto di pizza come pranzo... faaaame faaaaame :skull:
Ah dimenticavo: il sito mi è stato segnalato da Juliet mi sembrava giàsto ricordarlo*.
Cita da Juliet su 20 Settembre 2005, 12:46*sotto minaccia della stessa ovviamente ^^
Ma che minaccia, avevi soltanto un revolver puntato contro... 😛
Ma che minaccia, avevi soltanto un revolver puntato contro... 😛
Cita da neve su 20 Settembre 2005, 12:47Benvenuto :ok:
Spero che non sia solo per minaccia che ti trovi qui 😉
Benvenuto :ok:
Spero che non sia solo per minaccia che ti trovi qui 😉