WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Mi chiamo Angela, ho 23 anni, scrivo dalla sardegna e sono una neo-matrixiana! Sicuramente rispetto a voi, ho scoperto Matrix da pocho (facciamo dal 2002)e solo adesso inizio ad approfondirne i temi! Perciò non vi stupite se per me è praticamente tutto nuovo! 😆
^__________^
:007:

"Sento di doverti delle scuse, c'eravamo dati una regola, mai liberare un individuo che abbia raggiànto una certa età, è pericoloso, il cervello stenta a rifiutare il passato, l'ho già visto parecchie volte. Mi dispiace, stavolta l'ho fatto perché... dovevo."

Benvenuta MidnightAngel! :approvo:

Benvenuta!

Oooooooooh! Finalmente il gruppo femminile inizia ad ingrandirsi! :mrgreen: Benvenuta Angela! 😉

Banvenuta :mrgreen:

azie azie... 8) 8)

Girl Power!!!! :mrgreen: :ola:

Benvenuti a tutti!! :mrgreen:

Benvenuti un pò a tutti dal vostro Svizzero preferito!!!

Ma stiamo diventando una marea!!!

Questo grande sito vi soddisferà in quasi tutte le vostre esigenze (di quelle matrixiane, sicuramente tutte ;))!

Vi linko qui sotto i topic che sono inportanti per una presentazione dettagliata:

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=118&start=30
Per dire da dove venite!

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=260&start=45
Per far sapere agli altri quanti anni avete!

Per il resto, buon surfing!!!

Benvenuti tutti quanti nella vostra nuova ormai ben-altro-che-desertica (siamo + di 300) realtà!!!!!!

Salve a tutti. Io sono Meroviglio. Io conosco da poco Matrix e ancora mi meroviglio di certe cose che accadono, cose che da sempe ho dato per scontato e invece si sono rivelate "false", cioè cose gestite da software vari. Potrei essere definito il "profano" quì, ma vi chiedo di darmi solo del tempo per accettare questa nuova condizione e di scusarmi se commetto errori, non è per scortesia.

Al momento sono in viaggio, dicono che stiamo andando in una città chiamata Zion. Spero che nel nuovo posto dove starò potrò conoscere persone che mi aiutino a comprendere.

Benvenuto Meroviglio. Qui, se avrai tempo e voglia, potrai risolvere tutti i tuoi dubbi.. ci vediamo in giro per Zion! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com