WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Ha fatto bene a segnalartelo anche se minacciare mi sembra un pò eccessivo............io personalmente preferisco le percosse e le teste di cavallo. :devil:

*sotto minaccia della stessa ovviamente ^^

Ma che minaccia, avevi soltanto un revolver puntato contro... 😛

Fosse per il revolver... era per la minaccia di costringermi a fare scarole-playeretta in una vasca di penne rigate al sugo con mezzo grissino che mi sono spaventato! 😯

Benvenuto :ok:

Spero che non sia solo per minaccia che ti trovi qui 😉

No dai non solo per minaccia 😀

Ha fatto bene a segnalartelo anche se minacciare mi sembra un pò eccessivo............io personalmente preferisco le percosse e le teste di cavallo. :devil:

Eeeeh già me l'anno fatta un' "offetta che non pozzo dgrifiutare" ^^

Io magari ti porto a fare un giro di prova sulla nuova renault verso il porto!!!

I'm just a good boy boy boy boy.... 😉

Benvenuto Flatline, scoprirai che qua da noi la linea non è mai piatta quindi accomodai a Zion scegliti un angolino, e inizia a divertirti... :ok: :ok: :ok:

P.S. Un amico de Juliet.... è ped fozza amico nosctro.....

P.S. Un amico de Juliet.... è ped fozza amico nosctro.....

Gli amici degli amici... 😀

Benvenuto anche da parte mia 😀

Grazie anche a te 🙂

Una domanda: noto che parecchi di voi giocano a The Matrix online. Com'è' Esistono shard gratuiti (per usare la terminologia da ultima online a me ben più consona ^^)'

Grazie anche a te 🙂

Una domanda: noto che parecchi di voi giocano a The Matrix online. Com'è' Esistono shard gratuiti (per usare la terminologia da ultima online a me ben più consona ^^)'

Se vuoi fare domande e scoprire qualcosa su MXO puoi scrivere qui:

http://www.whatisthematrix.it/forum14.html

in ogni caso puoi rivolgerti anche direttamente a me...... attualmente sono responsabile della sezione (anche se durerò poco) 😆 😆

benvenuto flatline 🙂

Grazie a tutti *commosso* ^^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com