WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Hagakure193c su 20 Settembre 2005, 12:48Ha fatto bene a segnalartelo anche se minacciare mi sembra un pò eccessivo............io personalmente preferisco le percosse e le teste di cavallo. :devil:
Ha fatto bene a segnalartelo anche se minacciare mi sembra un pò eccessivo............io personalmente preferisco le percosse e le teste di cavallo. :devil:
Cita da Flatline su 20 Settembre 2005, 12:54*sotto minaccia della stessa ovviamente ^^
Ma che minaccia, avevi soltanto un revolver puntato contro... 😛
Fosse per il revolver... era per la minaccia di costringermi a fare scarole-playeretta in una vasca di penne rigate al sugo con mezzo grissino che mi sono spaventato! 😯
Benvenuto :ok:
Spero che non sia solo per minaccia che ti trovi qui 😉
No dai non solo per minaccia 😀
Ha fatto bene a segnalartelo anche se minacciare mi sembra un pò eccessivo............io personalmente preferisco le percosse e le teste di cavallo. :devil:
Eeeeh già me l'anno fatta un' "offetta che non pozzo dgrifiutare" ^^
*sotto minaccia della stessa ovviamente ^^
Ma che minaccia, avevi soltanto un revolver puntato contro... 😛
Fosse per il revolver... era per la minaccia di costringermi a fare scarole-playeretta in una vasca di penne rigate al sugo con mezzo grissino che mi sono spaventato! 😯
Benvenuto :ok:
Spero che non sia solo per minaccia che ti trovi qui 😉
No dai non solo per minaccia 😀
Eeeeh già me l'anno fatta un' "offetta che non pozzo dgrifiutare" ^^
Cita da SajghO su 20 Settembre 2005, 12:55Io magari ti porto a fare un giro di prova sulla nuova renault verso il porto!!!
I'm just a good boy boy boy boy.... 😉
Io magari ti porto a fare un giro di prova sulla nuova renault verso il porto!!!
I'm just a good boy boy boy boy.... 😉
Cita da Adam_Burton su 20 Settembre 2005, 18:54Benvenuto Flatline, scoprirai che qua da noi la linea non è mai piatta quindi accomodai a Zion scegliti un angolino, e inizia a divertirti... :ok: :ok: :ok:
P.S. Un amico de Juliet.... è ped fozza amico nosctro.....
Benvenuto Flatline, scoprirai che qua da noi la linea non è mai piatta quindi accomodai a Zion scegliti un angolino, e inizia a divertirti... :ok: :ok: :ok:
Cita da Flatline su 20 Settembre 2005, 19:26P.S. Un amico de Juliet.... è ped fozza amico nosctro.....
Gli amici degli amici... 😀
Gli amici degli amici... 😀
Cita da Silyn su 20 Settembre 2005, 19:35Benvenuto anche da parte mia 😀
Benvenuto anche da parte mia 😀
Cita da Flatline su 21 Settembre 2005, 14:52Benvenuto anche da parte mia 😀
Grazie anche a te 🙂
Una domanda: noto che parecchi di voi giocano a The Matrix online. Com'è' Esistono shard gratuiti (per usare la terminologia da ultima online a me ben più consona ^^)'
Grazie anche a te 🙂
Una domanda: noto che parecchi di voi giocano a The Matrix online. Com'è' Esistono shard gratuiti (per usare la terminologia da ultima online a me ben più consona ^^)'
Cita da Hagakure193c su 21 Settembre 2005, 15:09Benvenuto anche da parte mia 😀
Grazie anche a te 🙂
Se vuoi fare domande e scoprire qualcosa su MXO puoi scrivere qui:
http://www.whatisthematrix.it/forum14.html
in ogni caso puoi rivolgerti anche direttamente a me...... attualmente sono responsabile della sezione (anche se durerò poco) 😆 😆
Grazie anche a te 🙂
Se vuoi fare domande e scoprire qualcosa su MXO puoi scrivere qui:
http://www.whatisthematrix.it/forum14.html
in ogni caso puoi rivolgerti anche direttamente a me...... attualmente sono responsabile della sezione (anche se durerò poco) 😆 😆
Cita da Jestas su 21 Settembre 2005, 16:41benvenuto flatline 🙂
benvenuto flatline 🙂
Cita da Flatline su 21 Settembre 2005, 17:42Grazie a tutti *commosso* ^^
Grazie a tutti *commosso* ^^