WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Un saluto a tutta la comunity, ed un giro gratis al bar per tutti.

Benvenuto C.te!

Alla nostra!

😉

Approfitto anche io per salutare i nuovi ingressi Flatline, Skyne e Canarb!!

Rinunciate alla vostra carne...un mondo meraviglioso vi attende... 😀

Ciao a tutti, mi presento sono EGO (Sandro per gli amici che comunque mi chiamano EGO sul serio 😆 ) e sono affascinato dal mondo di Matrix tanto da aver deciso di prenderne parte.
La mia più grande passione è la musica che porto avanti a fatica per via di un lavoro che a volte mi spinge più ad andarmene a letto presto che non a suonare un pò, ma piano piano si fa tutto.

Dai posts che leggo so che mi troverò bene con voi, è tanto che non gioco online e ho deciso di ricominciare con qualcosa che mi attirasse davvero (con tutto il dovuto rispetto per Draghi, cavalieri e maghi).

che altro'......vabbè mi conoscerete piano piano :mrgreen:

Benvenuto EGO!! :ok:

Benvenuto anche qui :mrgreen:

Salve a tutti, ho letto che bisogna presentarsi. Sono Mr Mean, un grande fan del mondo di Matrix. Purtroppo non ho ancora comprato mxo, quindi non ho nessun personaggio, ma spero di poter entrare al più presto in attività per mostrare a tutti in che modo si salva il mondo...
Attualmente però resto una blue pill 🙁
Infine, da quello che si può capire dal mio Avatar, sono diventato un fan di Michael Jackson poiché ho scoperto che è davvero innocente, e a me le ingiàstizie non piacciono. Molti non vogliono vedere la verità e mi criticano, ma è proprio la verità che io offro, niente di più...

Salutoni ad EGO e Mr.Mean che sono 2 nuovi acquisti della sezione Mxo, sono molto contento di vedere che vi siete ambientati subito bene e che postate anche nelle altre sezioni di questo immenso forum dedicato alla nostra amata trilogia e a tutto quello che gli gira intorno. :ok:

Un caloroso benvenuto a tutti quanti!!!!!!

Benvenuto mrmean
:ok:

Salve a tutti sono un'appassionato di Matrix sin dalla sua prima uscita, ho letto i post in cui discutevate se Matrix esistesse o meno e concordo con chi diceva che il film è una metafora della realtà come, daltrocanto, lo sono la maggior parte delle religioni 😉
C'è sempre stato nella storia qualcuno che ha cercato di farci vedere la realtà, di scollegarci da Matrix in un certo senso e forse in quest'era digitale il modo + oppurtuno era proprio un film 😉
A parte le mie teorie apparentemente un pò folli nella vita di tutti i giorni sono un'alista/programmatore 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com