WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Keanu su 26 Settembre 2005, 17:00Benvenuti a tutti i nuovi!
Ci stiamo "espandendo" non poco eh..
Benvenuti a tutti i nuovi!
Ci stiamo "espandendo" non poco eh..
Cita da Saska su 28 Settembre 2005, 13:25Mi scuso se non mi sono prima presentata. Ho gia salutato tutti voi, ma nono ho detto da dove vengo.
Sono Saska - overo sia Aleksandra; sono da Serbia e Montenegro, studente della Facolta` di turismo, nella mia citta` natale Kotor (o Cattaro in italiano), che si trova nella Baia di Bocche di Cattaro, sul mare Adriatico.
Mi scuso se non mi sono prima presentata. Ho gia salutato tutti voi, ma nono ho detto da dove vengo.
Sono Saska - overo sia Aleksandra; sono da Serbia e Montenegro, studente della Facolta` di turismo, nella mia citta` natale Kotor (o Cattaro in italiano), che si trova nella Baia di Bocche di Cattaro, sul mare Adriatico.
Cita da Konte su 28 Settembre 2005, 13:43Benvenuta anche a te saska!! :ok:
I condotti di zion ti attendono...
Benvenuta anche a te saska!! :ok:
I condotti di zion ti attendono...
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 14:10Il bello di internet è che ci permette di conoscere in pace gente da tutto il mondo. Ok, Kotor sta a quattro passi, ma il ragionamento va bene lo stesso.
Tu che sei di quelle parti, mi puoi togliere un dubbio' Perché avete dovuto cambiare il nome dello stato restando con gli stessi confini' Praticamente Serbia e Montenegro erano i territori rimasti uniti della Jugoslavia, ma essendo rimasti uniti perché cambiare nome'
In realtà, posso capire questa scelta e sono felice che almeno non vi siete divisi ulteriormente... Viva la pace tra i popoli!
Il bello di internet è che ci permette di conoscere in pace gente da tutto il mondo. Ok, Kotor sta a quattro passi, ma il ragionamento va bene lo stesso.
Tu che sei di quelle parti, mi puoi togliere un dubbio' Perché avete dovuto cambiare il nome dello stato restando con gli stessi confini' Praticamente Serbia e Montenegro erano i territori rimasti uniti della Jugoslavia, ma essendo rimasti uniti perché cambiare nome'
In realtà, posso capire questa scelta e sono felice che almeno non vi siete divisi ulteriormente... Viva la pace tra i popoli!
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 14:39benvenuta Saska! 🙂
benvenuta Saska! 🙂
Cita da microprocessore su 28 Settembre 2005, 15:27Benvenuta!!!
Benvenuta!!!
Cita da Saska su 28 Settembre 2005, 15:40Il bello di internet è che ci permette di conoscere in pace gente da tutto il mondo. Ok, Kotor sta a quattro passi, ma il ragionamento va bene lo stesso.
In realtà, posso capire questa scelta e sono felice che almeno non vi siete divisi ulteriormente... Viva la pace tra i popoli!Si dovrebbe a chiedere a Havier Solana, a Unione Europea e ai politici del mio paese...
Perche` hanno cambiato il bellisimo nomèJUGOSLAVIJA' (YUGOSLAVIA nel serbo) nel SRBIJA I CRNA GORA (SERBIA & MONTENEGRO), non lo so. Mi viene a piangere ogni volta quando sento il nome YUGOSLAVIA. 😥 😐 👿 Nessuno chiede al popolo cosa ne pensa su qualcosa.
Sulla divisione... purtroppo, i cosidettìseparatistì montenegrini vogliono fare di tutto che il paese sia spacato. Sono pagati dala mafia albanese, che ha molti interessi per questo, perche` cos'i possono pretendere una parte del Montenegro, per fare un stato chiamatòGrande Albanià.
Poi, si vuole distrugere tutto quello che e` allegato al popolo serbo, distrugere la lingua, l' alfabeto cirilico ect.
Poi, Milo Djukanovic, che` e` il premier montenegrino, vuole indipendenza, perche` solo cosi puo avere immunita`, perche` in Italia c'e` l'operazione giàdiziaria contro lui, per traffico d'armi, delle sigarette, la droga, ect. ect.
Ecco, siccome vicino c'e` Kosovo (che e` la cula della civilta` del popolo non solo serbo, ma per tutti i slavi) gli Albanesi voglione prendersi anche questo.Ma, questo e` una questione troppo complicata per spiegare cos`i in poce parole ed e` peccato che nessuno dei occidentali non ha capito ancora che sta veramente succedendo nel mio paese.
-------------------------------------------------------------------------------------
Scusate se sono andata troppo lontano dal tema del topic... non lo faro` piu.
Il bello di internet è che ci permette di conoscere in pace gente da tutto il mondo. Ok, Kotor sta a quattro passi, ma il ragionamento va bene lo stesso.
Si dovrebbe a chiedere a Havier Solana, a Unione Europea e ai politici del mio paese...
Perche` hanno cambiato il bellisimo nomèJUGOSLAVIJA' (YUGOSLAVIA nel serbo) nel SRBIJA I CRNA GORA (SERBIA & MONTENEGRO), non lo so. Mi viene a piangere ogni volta quando sento il nome YUGOSLAVIA. 😥 😐 👿 Nessuno chiede al popolo cosa ne pensa su qualcosa.
Sulla divisione... purtroppo, i cosidettìseparatistì montenegrini vogliono fare di tutto che il paese sia spacato. Sono pagati dala mafia albanese, che ha molti interessi per questo, perche` cos'i possono pretendere una parte del Montenegro, per fare un stato chiamatòGrande Albanià.
Poi, si vuole distrugere tutto quello che e` allegato al popolo serbo, distrugere la lingua, l' alfabeto cirilico ect.
Poi, Milo Djukanovic, che` e` il premier montenegrino, vuole indipendenza, perche` solo cosi puo avere immunita`, perche` in Italia c'e` l'operazione giàdiziaria contro lui, per traffico d'armi, delle sigarette, la droga, ect. ect.
Ecco, siccome vicino c'e` Kosovo (che e` la cula della civilta` del popolo non solo serbo, ma per tutti i slavi) gli Albanesi voglione prendersi anche questo.
Ma, questo e` una questione troppo complicata per spiegare cos`i in poce parole ed e` peccato che nessuno dei occidentali non ha capito ancora che sta veramente succedendo nel mio paese.
-------------------------------------------------------------------------------------
Scusate se sono andata troppo lontano dal tema del topic... non lo faro` piu.
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 16:33direi in questo caso perdonatissim, fallo ancora! magari tutti gli ot fossero così interessanti, al limite apri un thread nuovo sull'argomento, sono sicuro che molti parteciperebbero. Laddove esiste qualcosa per cui si pensa che la coscienza dei più (occidentali e non) sia inconsapevole, è bene cominciare a parlarne.
direi in questo caso perdonatissim, fallo ancora! magari tutti gli ot fossero così interessanti, al limite apri un thread nuovo sull'argomento, sono sicuro che molti parteciperebbero. Laddove esiste qualcosa per cui si pensa che la coscienza dei più (occidentali e non) sia inconsapevole, è bene cominciare a parlarne.
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 18:03Con questo interrompo l'argomento, ma bisogna far ambientare i nuovi arrivati (inoltre mi interessava). Comunque mi dispiace per voi dell'est europeo, ma l'Italia in questo momento non può fare niente dato che anche i fatti di politica interna non vengono divulgati chiaramente alla popolaizone. Questo è un brutto periodo per la politica mondiale, ma speriamo nel futuro...
Concludiamo l'OT, se vorrete ne riparleremo da un'altra parte...
:ot:
Con questo interrompo l'argomento, ma bisogna far ambientare i nuovi arrivati (inoltre mi interessava). Comunque mi dispiace per voi dell'est europeo, ma l'Italia in questo momento non può fare niente dato che anche i fatti di politica interna non vengono divulgati chiaramente alla popolaizone. Questo è un brutto periodo per la politica mondiale, ma speriamo nel futuro...
Concludiamo l'OT, se vorrete ne riparleremo da un'altra parte...
:ot:
Cita da BiaFra su 1 Ottobre 2005, 23:35Benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!