WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

ovvero'!'!

Saluterei anche un altro nuovo riarrivato, ma ho paura per le conseguenze che ciò potrebbe comportare...

Stiamo già tenendo d'occhio il caso, vedremo l'evolversi della situazione :agent:

Ok Adam contiamo su di te, in ogni caso io saluto tutti anche le spie e gli imboscati

CIAO RAGAZZI E BENVENUTI SU WITM :mrgreen: :mrgreen: !!!

OTOT

Ok Adam contiamo su di te

Tre, Due , Uno , Schienato!!!! e l'incontro va assegnato a.....

OT'

Un saluto anke a tutti gli impagliati ed imbalsamati!!!!

/OT'

Un caloroso benvenuto a tutte le "new entry" 😀

solo ora mi accorgo di non essermi mai presentato in questo forum anche se sarebbe doveroso per ogni new entry farlo....mi scuso e lo faccio ora con un mesetto di ritardo 😀 !

Una scusa dal paggdrino... è una scusa chee non si PUO' grifiutare..... :mrgreen:

Benvenuti!

Salve a tutta la comunità (in senso di forum):

sono il fratello di masterofwar, ho solo 16 anni ma in realtà sono suo fratello maggiore. Eh si perchè lui in realtà di anni ne ha 13, questo vedete spiega molte cose, lui sta proprio male, è un megalomane, crede di essere un famoso scienziato sul punto di fare una grossa scoperta che cambierà il mondo, crede di vivere ad amsterdam (forse per via dei grossi quantitativi di droga che assume) di avere una casa, una ragazza..a volte agita le mani per aria e dice che sta suonando il basso!!

Capisco che ha provocato problemi alla vostra tranquilla community, me ne dispiaccio ma sappiate che i nostri genitori l'hanno già punito picchiandolo con una mazza da baseball sulle nocche e rompendogli tutti i metatarsi così da non poter più scrivere baggianate (adessa mangia il kebab con la cannuccia). Dovete capirlo lui è uno di quelli che ascolta Daniele Silvestri, tieni i poster di MarXEngels e saluta ancora col pugno...

Io son di tutt'altra pasta i miei ideali sono Dio, Patria e Famiglia quindi penso che mi troverò bene in questo forum..sono anche assolutamente contrario al sesso fino a dopo il matrimonio anzi fino a dopo il primo figlio, e anche in quel caso mi metto 3 preservativi e poi mi vado a confessare. Ho delle teorie molto interessanti e nuove (p.es. che la il sole gira intorno alla terra, che è piatta) e se me ne lascerete l'opportunità ve le esporrò.
Ah ovviamente sono un superfan di The Matrix per me rappresenta proprio tutto lo scibile umano, dall'antico egitto a oggi si possono trovare riferimenti a uno dei 3 film dei Wachowschi bros.

Nano-nano!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com