WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da morpheus su 13 Novembre 2005, 21:34non capisco perchè questa voglia di guerra, addirittura minacce di chiudere il forum' calmomillatevi!
Ma come non lo capisci' Io sono il MALE ASSOLUTO, il GEORGE BUSH di WITM, l'INVASORE DELLE LIBERTA' altrui. E mi chiedi di camomillarmi' Ma io ti banno!
EDIT
MA LOL, SajghO, possibile che tu sappia dire solo MA LOL' MA LOL! 😛
non capisco perchè questa voglia di guerra, addirittura minacce di chiudere il forum' calmomillatevi!
Ma come non lo capisci' Io sono il MALE ASSOLUTO, il GEORGE BUSH di WITM, l'INVASORE DELLE LIBERTA' altrui. E mi chiedi di camomillarmi' Ma io ti banno!
EDIT
MA LOL, SajghO, possibile che tu sappia dire solo MA LOL' MA LOL! 😛
Cita da mrmean su 13 Novembre 2005, 21:38:bboni: Le trasmissioni riprenderanno al più presto.
Ricordo che è stato creato un topic apposta per potersi chiarire. Perciò questi post sarebbe meglio scriverli lì, lasciando libero questo per i nuovi arrivati...Dopo questa interruzione, può riprendere la regolare programmazione.
WELCOME
:bboni: Le trasmissioni riprenderanno al più presto.
Ricordo che è stato creato un topic apposta per potersi chiarire. Perciò questi post sarebbe meglio scriverli lì, lasciando libero questo per i nuovi arrivati...
Dopo questa interruzione, può riprendere la regolare programmazione.
WELCOME
Cita da SajghO su 13 Novembre 2005, 23:13MA LOL, xkè è vietato forse'
MA LOL, xkè è vietato forse'
Cita da Keanu su 13 Novembre 2005, 23:31Nel regno del male (WitM), sì.
E poichè io sono cattivo, vi locko il topic; tanto i prossimi saranno solo altri reply inutili.
PS= camomillatevi. (cit).
PPS= mrmean ha detto il resto.
PPPS= chissà cosa può pensare un nuovo iscritto che viene qui a presentarsi. 🙄
Nel regno del male (WitM), sì.
E poichè io sono cattivo, vi locko il topic; tanto i prossimi saranno solo altri reply inutili.
PS= camomillatevi. (cit).
PPS= mrmean ha detto il resto.
PPPS= chissà cosa può pensare un nuovo iscritto che viene qui a presentarsi. 🙄
Cita da Sentinel su 15 Novembre 2005, 0:16Topic riaperto.
Topic riaperto.
Cita da V su 15 Novembre 2005, 2:00Ma che cosa triste. L'ultima mossa è davvero triste e mi ha portato irrimediabilmente qui.
Ora c'è anche una sentinella, bella pronta per lockare e bacchettare. Così non sappiamo chi è che ci chiude i topic e ci bacchetta, non ha una faccia nè un nome. C'è solo una sentinella.
A che servono dunque i moderatori' C'è una sentinella che opera per qualcuno senza nome. Anche se dai suoi "messaggi" si può intuire facilmente chi celi dietro ai suoi tentacoli.
Avete ammirato così a fondo il mondo di Matrix tanto da riuscire a recepire i systemi di controllo, spegnere le menti e togliere la concentrazione su ciò che importa davvero: le persone.Arbitrario potere dei moderatori, messaggi privati tassattivi, argomenti tabù, gestori inopinabili. Allontanatevi dall'opera per un attimo, poi tornate e guardate a mente fresca cosa avete creato. E' davvero questo quello che volevate' Fino a che punto si può dire che siete stati costretti'
Ma soprattutto: Serve a qualcosa'
Ma che cosa triste. L'ultima mossa è davvero triste e mi ha portato irrimediabilmente qui.
Ora c'è anche una sentinella, bella pronta per lockare e bacchettare. Così non sappiamo chi è che ci chiude i topic e ci bacchetta, non ha una faccia nè un nome. C'è solo una sentinella.
A che servono dunque i moderatori' C'è una sentinella che opera per qualcuno senza nome. Anche se dai suoi "messaggi" si può intuire facilmente chi celi dietro ai suoi tentacoli.
Avete ammirato così a fondo il mondo di Matrix tanto da riuscire a recepire i systemi di controllo, spegnere le menti e togliere la concentrazione su ciò che importa davvero: le persone.
Arbitrario potere dei moderatori, messaggi privati tassattivi, argomenti tabù, gestori inopinabili. Allontanatevi dall'opera per un attimo, poi tornate e guardate a mente fresca cosa avete creato. E' davvero questo quello che volevate' Fino a che punto si può dire che siete stati costretti'
Ma soprattutto: Serve a qualcosa'
Cita da Jestas su 15 Novembre 2005, 5:55Salute a te amico! Non ti preoccupare, se sarà gabbia per noi sarà crisalide, e se ho torto preparami un funerale Vichingo.
Salute a te amico! Non ti preoccupare, se sarà gabbia per noi sarà crisalide, e se ho torto preparami un funerale Vichingo.
Cita da Nutty su 15 Novembre 2005, 6:36no davvero se cominciamo così io nn resisterò più!! V per favore fingiti un normale essere umano perchè l'altra sera ho risfogliato il fumetto e l'ho pure sognato, se poi scopro di avere V nel forum nn so cosa potrà accadere!! Jes pensaci tu a tenergli testa AHAHAH 😆
no davvero se cominciamo così io nn resisterò più!! V per favore fingiti un normale essere umano perchè l'altra sera ho risfogliato il fumetto e l'ho pure sognato, se poi scopro di avere V nel forum nn so cosa potrà accadere!! Jes pensaci tu a tenergli testa AHAHAH 😆
Cita da Sentinel su 15 Novembre 2005, 9:46Questo è un topic di presentazione. Per altri commenti non direttamente collegati all'oggetto del thread, siete invitati ad usare i messaggi privati. Moderatori e amministratori sono disponibili a qualsiasi chiarimento.
Questo è un topic di presentazione. Per altri commenti non direttamente collegati all'oggetto del thread, siete invitati ad usare i messaggi privati. Moderatori e amministratori sono disponibili a qualsiasi chiarimento.
Cita da mrmean su 15 Novembre 2005, 15:35Sentinel, tu sei un nuovo arrivato, perciò benvenuto. Spero questo sia l'inizio di una bella collaborazione :beviamocisu:
Sentinel, tu sei un nuovo arrivato, perciò benvenuto. Spero questo sia l'inizio di una bella collaborazione :beviamocisu: