WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuto Meroviglio.

Welcome!!! :mrgreen:

Benvenuto!!!!!

Ps: Hard1 bello il tuo nuovo avatar!!!!

Ciao Meroviglio e benvenuto anche a "no". :mrgreen:

...avete ragione,sono proprio un maleducato è dal un bel pò che sono iscritto al forum e non mi sono mai presentato(forse c avevo provato nel mio primo e disastroso post "libero..libero..libero")
eccomi...
ho 26 anni

studio ingegneria meccanica a pisa (aiuto,sarò il resposabile della creazione dei nostri futuri dominatori'!')

le mi passioni sono computer,cinema,videogiochi e musica(non di larghe vedute...rock e derivati)

interessi per la storia , la filosofia (incredibile,quando mi sono iscritto all universita ero proprio indeciso tra ing e filo..). ,arte

ho scelto il mio avatar perchè...mmm...forse perche pensavo che nessuno avrebbe scelto mouse (ah,a proposito,non conosco nessuna signora col vestito rosso)

saluto tutti quelli che ho conosciuto...e tutti quelli che devo ancora conoscere!!!

studio ingegneria meccanica a pisa (aiuto,sarò il resposabile della creazione dei nostri futuri dominatori'!')

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!: :muoriii:

Scherziamo!! 😉

Ciao!!!
Bada se ti propongono progetti che potrebbero mettere a rischio la nostra esistenza passa alla filosofia!!!!! :mrgreen:

Un caloroso benvenuto (seppur in ritardo) a tutti i nuovi arrivati! :morole-playerh;

Ciao a tutti 😐

Dunque, dopo un bel pò di tempo mi riavvicino alle comunità on line; eh beh, mi sono visto un gdr su matrix, e volete che me lo lasci scappare' 🙂

Sono Draco :mrgreen: ho 21 anni e vivo a Padova; lavoro a Mestre come designer non ancora specializzato 😉 (stagista in attesa di una pacca sulla spalla da parte del capo 🙄 ) e sto per affrontare la più grande sfida di tutti i tempi: rimanere in questa community con un minimo di costanza :'

Allora Morole-playerheus' Chi sono' :mrgreen:
Tranquo, faccio il bravo si 😉

Ciao Draco!

Hai ragione, non ci si può proprio perdere un GDR su matrix!

Ti consiglio:
-Leggiti bene le istrussioni
-Posta la tua scheda secondo i parametri
-Presentati in Consiglio

Benvenuto in witm.it! 😉

Ne approfitto anche per salutara la nuova User Carota, mia carissima amica, nonchè seconda Svizzera del forum (credo..).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com