WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Fei su 15 Febbraio 2004, 19:56Benvenuto Meroviglio.
Benvenuto Meroviglio.
Cita da hard1 su 16 Febbraio 2004, 13:42Welcome!!!
Welcome!!!
Cita da Canon su 17 Febbraio 2004, 15:02Benvenuto!!!!!
Ps: Hard1 bello il tuo nuovo avatar!!!!
Benvenuto!!!!!
Ps: Hard1 bello il tuo nuovo avatar!!!!
Cita da Krystallia su 20 Febbraio 2004, 12:46Ciao Meroviglio e benvenuto anche a "no".
Ciao Meroviglio e benvenuto anche a "no".
Cita da yuyuyu su 21 Febbraio 2004, 20:22...avete ragione,sono proprio un maleducato è dal un bel pò che sono iscritto al forum e non mi sono mai presentato(forse c avevo provato nel mio primo e disastroso post "libero..libero..libero")
eccomi...
ho 26 annistudio ingegneria meccanica a pisa (aiuto,sarò il resposabile della creazione dei nostri futuri dominatori'!')
le mi passioni sono computer,cinema,videogiochi e musica(non di larghe vedute...rock e derivati)
interessi per la storia , la filosofia (incredibile,quando mi sono iscritto all universita ero proprio indeciso tra ing e filo..). ,arte
ho scelto il mio avatar perchè...mmm...forse perche pensavo che nessuno avrebbe scelto mouse (ah,a proposito,non conosco nessuna signora col vestito rosso)
saluto tutti quelli che ho conosciuto...e tutti quelli che devo ancora conoscere!!!
...avete ragione,sono proprio un maleducato è dal un bel pò che sono iscritto al forum e non mi sono mai presentato(forse c avevo provato nel mio primo e disastroso post "libero..libero..libero")
eccomi...
ho 26 anni
studio ingegneria meccanica a pisa (aiuto,sarò il resposabile della creazione dei nostri futuri dominatori'!')
le mi passioni sono computer,cinema,videogiochi e musica(non di larghe vedute...rock e derivati)
interessi per la storia , la filosofia (incredibile,quando mi sono iscritto all universita ero proprio indeciso tra ing e filo..). ,arte
ho scelto il mio avatar perchè...mmm...forse perche pensavo che nessuno avrebbe scelto mouse (ah,a proposito,non conosco nessuna signora col vestito rosso)
saluto tutti quelli che ho conosciuto...e tutti quelli che devo ancora conoscere!!!
Cita da neve su 21 Febbraio 2004, 20:42studio ingegneria meccanica a pisa (aiuto,sarò il resposabile della creazione dei nostri futuri dominatori'!')
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!: :muoriii:
Scherziamo!! 😉
studio ingegneria meccanica a pisa (aiuto,sarò il resposabile della creazione dei nostri futuri dominatori'!')
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!: :muoriii:
Scherziamo!! 😉
Cita da Canon su 22 Febbraio 2004, 18:13Ciao!!!
Bada se ti propongono progetti che potrebbero mettere a rischio la nostra esistenza passa alla filosofia!!!!!
Ciao!!!
Bada se ti propongono progetti che potrebbero mettere a rischio la nostra esistenza passa alla filosofia!!!!!
Cita da morpheus su 23 Febbraio 2004, 10:17Un caloroso benvenuto (seppur in ritardo) a tutti i nuovi arrivati! :morole-playerh;
Un caloroso benvenuto (seppur in ritardo) a tutti i nuovi arrivati! :morole-playerh;
Cita da Draco su 13 Marzo 2004, 9:36Ciao a tutti 😐
Dunque, dopo un bel pò di tempo mi riavvicino alle comunità on line; eh beh, mi sono visto un gdr su matrix, e volete che me lo lasci scappare' 🙂
Sono Draco ho 21 anni e vivo a Padova; lavoro a Mestre come designer non ancora specializzato 😉 (stagista in attesa di una pacca sulla spalla da parte del capo 🙄 ) e sto per affrontare la più grande sfida di tutti i tempi: rimanere in questa community con un minimo di costanza :'
Allora Morole-playerheus' Chi sono'
Tranquo, faccio il bravo si 😉
Ciao a tutti 😐
Dunque, dopo un bel pò di tempo mi riavvicino alle comunità on line; eh beh, mi sono visto un gdr su matrix, e volete che me lo lasci scappare' 🙂
Sono Draco ho 21 anni e vivo a Padova; lavoro a Mestre come designer non ancora specializzato 😉 (stagista in attesa di una pacca sulla spalla da parte del capo 🙄 ) e sto per affrontare la più grande sfida di tutti i tempi: rimanere in questa community con un minimo di costanza :'
Allora Morole-playerheus' Chi sono'
Tranquo, faccio il bravo si 😉
Cita da ivan_eletto su 13 Marzo 2004, 9:42Ciao Draco!
Hai ragione, non ci si può proprio perdere un GDR su matrix!
Ti consiglio:
-Leggiti bene le istrussioni
-Posta la tua scheda secondo i parametri
-Presentati in ConsiglioBenvenuto in witm.it! 😉
Ne approfitto anche per salutara la nuova User Carota, mia carissima amica, nonchè seconda Svizzera del forum (credo..).
Ciao Draco!
Hai ragione, non ci si può proprio perdere un GDR su matrix!
Ti consiglio:
-Leggiti bene le istrussioni
-Posta la tua scheda secondo i parametri
-Presentati in Consiglio
Benvenuto in witm.it! 😉
Ne approfitto anche per salutara la nuova User Carota, mia carissima amica, nonchè seconda Svizzera del forum (credo..).