WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuto Meroviglio.

Welcome!!! :mrgreen:

Benvenuto!!!!!

Ps: Hard1 bello il tuo nuovo avatar!!!!

Ciao Meroviglio e benvenuto anche a "no". :mrgreen:

...avete ragione,sono proprio un maleducato è dal un bel pò che sono iscritto al forum e non mi sono mai presentato(forse c avevo provato nel mio primo e disastroso post "libero..libero..libero")
eccomi...
ho 26 anni

studio ingegneria meccanica a pisa (aiuto,sarò il resposabile della creazione dei nostri futuri dominatori'!')

le mi passioni sono computer,cinema,videogiochi e musica(non di larghe vedute...rock e derivati)

interessi per la storia , la filosofia (incredibile,quando mi sono iscritto all universita ero proprio indeciso tra ing e filo..). ,arte

ho scelto il mio avatar perchè...mmm...forse perche pensavo che nessuno avrebbe scelto mouse (ah,a proposito,non conosco nessuna signora col vestito rosso)

saluto tutti quelli che ho conosciuto...e tutti quelli che devo ancora conoscere!!!

studio ingegneria meccanica a pisa (aiuto,sarò il resposabile della creazione dei nostri futuri dominatori'!')

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!: :muoriii:

Scherziamo!! 😉

Ciao!!!
Bada se ti propongono progetti che potrebbero mettere a rischio la nostra esistenza passa alla filosofia!!!!! :mrgreen:

Un caloroso benvenuto (seppur in ritardo) a tutti i nuovi arrivati! :morole-playerh;

Ciao a tutti 😐

Dunque, dopo un bel pò di tempo mi riavvicino alle comunità on line; eh beh, mi sono visto un gdr su matrix, e volete che me lo lasci scappare' 🙂