WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da hard1 su 13 Marzo 2004, 9:43Ciao Draco!
Essendo Morole-playerheus sicuramente occupatissimo, ti faccio io gli onori di casa.
Benvenuto a Zion e mi raccomando vatti subito a registrare al GDR così inizi subito. Anche noi abbiamo iniziato da poco perciò...Spero di vederti spesso qui in giro per Zion!! 😉
Ciao Draco!
Essendo Morole-playerheus sicuramente occupatissimo, ti faccio io gli onori di casa.
Benvenuto a Zion e mi raccomando vatti subito a registrare al GDR così inizi subito. Anche noi abbiamo iniziato da poco perciò...
Spero di vederti spesso qui in giro per Zion!! 😉
Cita da Draco su 13 Marzo 2004, 9:53Ho inoltrato la mia richiesta di ammissione, la scheda l'ho finita di scrivere ieri 😉 appena mi danno l'ok posto 🙂
Ma che gentili che siete quiiii! 😉 sono cose che mi fanno sempre piacere!
Ho inoltrato la mia richiesta di ammissione, la scheda l'ho finita di scrivere ieri 😉 appena mi danno l'ok posto 🙂
Ma che gentili che siete quiiii! 😉 sono cose che mi fanno sempre piacere!
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 10:27😛 😛 😛
Ciao Draco! Benvenuto! Posta la scheda appena puoi che si gioca!! Magari finiamo nello stesso equipaggio....
😛 😛 😛
Ciao Draco! Benvenuto! Posta la scheda appena puoi che si gioca!! Magari finiamo nello stesso equipaggio....
Cita da Konte su 13 Marzo 2004, 10:32Ciao draco...welcome to the real world!!!
Ciao draco...welcome to the real world!!!
Cita da morpheus su 13 Marzo 2004, 10:43Allora Morole-playerheus' Chi sono'
Tranquo, faccio il bravo si 😉CHI SEI' 21 anni... di Padova... lavori a Mestre... mmmm... ho una vaga idea (mica tanto vaga in realtà :mrgreen:).
Siorre e Siorri, ecco a voi il maestro dei narratori, il poeta delle parole digitali, il principe dei Sith...
Qualcuno di voi già lo conosce. Altri impareranno a conoscerlo
Per quanto mi riguarda, mi limito a darti... il mio più caloroso benvenuto! 😀
Allora Morole-playerheus' Chi sono'
Tranquo, faccio il bravo si 😉
CHI SEI' 21 anni... di Padova... lavori a Mestre... mmmm... ho una vaga idea (mica tanto vaga in realtà :mrgreen:).
Siorre e Siorri, ecco a voi il maestro dei narratori, il poeta delle parole digitali, il principe dei Sith...
Qualcuno di voi già lo conosce. Altri impareranno a conoscerlo
Per quanto mi riguarda, mi limito a darti... il mio più caloroso benvenuto! 😀
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 10:53😯
Qualcuno ci illumina'
😯
Qualcuno ci illumina'
Cita da Draco su 13 Marzo 2004, 10:54Oddio Morole-playerheus, qui gli utenti fanno sul serio 😉 mi sa che sarò solo maestro di rutti liberi!
Non dategli retta che esagera sempre 😉Ps. Poeta' che ha a che fare con una certa narrazione dantesca' :007: 😉 te meno sa 😉
Oddio Morole-playerheus, qui gli utenti fanno sul serio 😉 mi sa che sarò solo maestro di rutti liberi!
Non dategli retta che esagera sempre 😉
Ps. Poeta' che ha a che fare con una certa narrazione dantesca' :007: 😉 te meno sa 😉
Cita da Canon su 13 Marzo 2004, 11:37Oh beh i rutti liberi sono una rispettabile professione!
Oh beh i rutti liberi sono una rispettabile professione!
Cita da Keanu su 13 Marzo 2004, 12:35Benvenuto Draco... :agent:
Benvenuto Draco... :agent:
Cita da Kid su 13 Marzo 2004, 14:57benvenuto Draco
benvenuto Draco