WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Adam_Burton su 29 Dicembre 2005, 9:17Benvenuti a Zion o prodi ribelli, qualunque sia il vostro scopo siete graditi ospiti di queste caverne, in attesa di riconquistare la superfice e la luce.....
Benvenuti a Zion o prodi ribelli, qualunque sia il vostro scopo siete graditi ospiti di queste caverne, in attesa di riconquistare la superfice e la luce.....
Cita da thetruthant su 29 Dicembre 2005, 13:57grazie del benvenuto :)....il primo Matrix è stupendo, il secondo non mi ha onestamente convinto molto ma lo sapevo che sarebbe stato cosi, il terzo lo vedrò appena posso ma me ne hanno parlato bene....vi farò sapere....
P.S. la Bellucci sarà strafiga ma recita da cani....con tutto il rispetto
Antonio
grazie del benvenuto :)....il primo Matrix è stupendo, il secondo non mi ha onestamente convinto molto ma lo sapevo che sarebbe stato cosi, il terzo lo vedrò appena posso ma me ne hanno parlato bene....vi farò sapere....
P.S. la Bellucci sarà strafiga ma recita da cani....con tutto il rispetto
Antonio
Cita da godfather su 29 Dicembre 2005, 14:10un benvenuto anche dal padrino thetruthant!
bello il tuo avatar...è preso da una delle puntate + belle nella storia dei simpson,quella di x-files giàsto'
un benvenuto anche dal padrino thetruthant!
bello il tuo avatar...è preso da una delle puntate + belle nella storia dei simpson,quella di x-files giàsto'
Cita da thetruthant su 30 Dicembre 2005, 22:33Esattamente! X files è la mia serie preferita, amo i simpson...per cui, come si dice, due piccioni con una fava!!! 😀
Ant
Esattamente! X files è la mia serie preferita, amo i simpson...per cui, come si dice, due piccioni con una fava!!! 😀
Ant
Cita da Juliet su 31 Dicembre 2005, 8:54Benvenuto! 😀
Benvenuto! 😀
Cita da BiaFra su 31 Dicembre 2005, 9:43Grande!!!!!!!!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!!
Grande!!!!!!!!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!!
Cita da Silyn su 31 Dicembre 2005, 9:51Benvenuto ^^
Benvenuto ^^
Cita da TheFantasocietyJackind su 14 Gennaio 2006, 22:40[color=green:2e6691d1ba]Quanti mesi... Quanti saluti mancati...
A tutti coloro che si sono iscritti dal Jun 20, 2005...
A tutti coloro che credono che quì troveranno risposte...
A tutti...
A tutti coloro che dovranno guardare in faccia una sentinella senza sapere se provenga dalla Matrice... o da se stessi...[b:2e6691d1ba]Benvenuti!!!
E bentornato a me!![/b:2e6691d1ba]******************
Sono stato via dalla rete per mancato collegamento, impiegando le mie energie e il mio amore nella costituzione di uno staff artistico per i miei progetti.
Il World Maker Society è nato!!
********... ehm...Quancuno vuol fare regali all'infante'[/color:2e6691d1ba]
[color=green:2e6691d1ba]Quanti mesi... Quanti saluti mancati...
A tutti coloro che si sono iscritti dal Jun 20, 2005...
A tutti coloro che credono che quì troveranno risposte...
A tutti...
A tutti coloro che dovranno guardare in faccia una sentinella senza sapere se provenga dalla Matrice... o da se stessi...
[b:2e6691d1ba]Benvenuti!!!
E bentornato a me!![/b:2e6691d1ba]
Sono stato via dalla rete per mancato collegamento, impiegando le mie energie e il mio amore nella costituzione di uno staff artistico per i miei progetti.
Il World Maker Society è nato!!
********... ehm...
Quancuno vuol fare regali all'infante'[/color:2e6691d1ba]
Cita da neve su 14 Gennaio 2006, 23:17Bentornato Jack. Siedi qui accanto a noi, ti facciamo un pò di spazio...
Grazie per aver inserito nella firma del tuo forum il link a WitM 🙂
Milk
Bentornato Jack. Siedi qui accanto a noi, ti facciamo un pò di spazio...
Grazie per aver inserito nella firma del tuo forum il link a WitM 🙂
Milk
Cita da TheFantasocietyJackind su 14 Gennaio 2006, 23:43[color=green:78f014fd0a]Grazie... Accetto lo spazio, ma quando si mangia'
Ah... non era un posto a tavola. Vabbè...Per la firma non v'è miglior modo per mantenere costante l'attenzione per ciò che si vuole... Spero che questo contribuisca all'aumento logingrafico su Matrix.
Fantasaluti, Matriciani[/color:78f014fd0a]
[color=green:78f014fd0a]Grazie... Accetto lo spazio, ma quando si mangia'
Ah... non era un posto a tavola. Vabbè...
Per la firma non v'è miglior modo per mantenere costante l'attenzione per ciò che si vuole... Spero che questo contribuisca all'aumento logingrafico su Matrix.
Fantasaluti, Matriciani[/color:78f014fd0a]