WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Ciao! sono nuovo, amo La Trilogia e spero di trovarmi bene!

Ciao benvenuto 😉

Grazie,

e scusate, ho scoperto solo ora che non si possono mettere immagini nella firma... 🙄

Benvenuto!

Benvenuto a Zion prode Emet!

Grazie,

e scusate, ho scoperto solo ora che non si possono mettere immagini nella firma... 🙄

e protesta anche tu come me! ^_^ mettete fast l'opzione di poter non visualizzare le immagini nella firma (o anche altrove) per i pochi che girano col 56k e attivate le immagini (con un limite di dimensioni e peso magari) ORA! 😀

E benvenuto emet 🙂

ciao emet benvenuto! 🙂

Grazie,

e protesta anche tu come me! ^_^ mettete fast l'opzione di poter non visualizzare le immagini nella firma (o anche altrove) per i pochi che girano col 56k e attivate le immagini (con un limite di dimensioni e peso magari) ORA! 😀

E benvenuto emet 🙂

OT

Io giro con un 56K 🙁 , su altri forum che frequento hanno le firme e quando non eccedono in Kb non danno nessun problema... problema che però si preseta con le odiose GIF animate (c'è gente che ha Avatar prossimi al Mb).
Comunque entro certi limiti, sono daccordo anch'io ad abilitare le firme grafiche

Benvenuto Emet!

Comunque entro certi limiti, sono daccordo anch'io ad abilitare le firme grafiche

L'ultima firma di SajghO penso che ti creerebbe dei problemi...

WELCOME TO ZION EMET

Benvenuto Emet!

L'ultima firma di SajghO penso che ti creerebbe dei problemi...

Eheheh si hai ragione 😆 l'ho vista... ecco magari evitare quella magnificenza lì...comunque BELLA.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com