WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Krystallia su 14 Marzo 2004, 0:35Bienvenido Draco... Ma non è che sei colui che dice sempre
S
E
G
U
R
O'''''
Benvenuto comunque :marameo:
Bienvenido Draco... Ma non è che sei colui che dice sempre
S
E
G
U
R
O
'''''
Benvenuto comunque :marameo:
Cita da Fei su 14 Marzo 2004, 7:00Hola Draco
Hola Draco
Cita da Draco su 14 Marzo 2004, 10:58Krista me che stai a dì 😐
Ciao Fei! 😉
Krista me che stai a dì 😐
Ciao Fei! 😉
Cita da Keanu su 14 Marzo 2004, 11:14Krystallia, quello che dice il "seguro" è già iscritto col nick Zeus....
Lascia stare il povero Kali... ehm, Draco.
Krystallia, quello che dice il "seguro" è già iscritto col nick Zeus....
Cita da MidnightAngel su 14 Marzo 2004, 15:29Welcome!!!!
Abbiamo una celebrtà! peccato che non abbia la + pallida idea di chi sia olè!
Welcome!!!!
Abbiamo una celebrtà! peccato che non abbia la + pallida idea di chi sia olè!
Cita da Draco su 14 Marzo 2004, 22:31Krystallia, quello che dice il "seguro" è già iscritto col nick Zeus....
😯 mi illudevo che la mia (in)fam(i)a NON mi avesse preceduto, stavolta 😉
Krystallia, quello che dice il "seguro" è già iscritto col nick Zeus....
😯 mi illudevo che la mia (in)fam(i)a NON mi avesse preceduto, stavolta 😉
Cita da Canon su 15 Marzo 2004, 14:02Perchè' Perdonate i poveri ignoranti che non hanno afferrato una virgola degli ultimi 5 post!
Perchè' Perdonate i poveri ignoranti che non hanno afferrato una virgola degli ultimi 5 post!
Cita da Cassandra su 11 Aprile 2004, 7:52Salva a tutti.Mi chiamo Cassandra e sono finalmente riuscita a liberarmi dalle catene che mi legavano la mente.Spero di trovarmi a casa, dopo quello che mi hanno fatto passare quelli che ancora sono spalmati sui loro bei divani dentro alla Matrice.Dpoptutto,o sono con noi o sono contro di noi.e visto che io continuo a predicare contro la prigionia mentale, hanno semplicemente deciso di inìgnorarmi.Poveri stolti.Ma nessuna cassandra della storia è mai stata ascoltata,anche se aveva ragione.
Salva a tutti.Mi chiamo Cassandra e sono finalmente riuscita a liberarmi dalle catene che mi legavano la mente.Spero di trovarmi a casa, dopo quello che mi hanno fatto passare quelli che ancora sono spalmati sui loro bei divani dentro alla Matrice.Dpoptutto,o sono con noi o sono contro di noi.e visto che io continuo a predicare contro la prigionia mentale, hanno semplicemente deciso di inìgnorarmi.Poveri stolti.Ma nessuna cassandra della storia è mai stata ascoltata,anche se aveva ragione.
Cita da Keanu su 11 Aprile 2004, 9:26Ciao Cassandra e benvenuta a Zion! 😉
Ciao Cassandra e benvenuta a Zion! 😉
Cita da Konte su 11 Aprile 2004, 9:36Ciao Cassandra...welcome to the real world!
Bel nick...mi ricorda il nome di una delle protagoniste di un mio racconto!
Benvenuta!
Ciao Cassandra...welcome to the real world!
Bel nick...mi ricorda il nome di una delle protagoniste di un mio racconto!
Benvenuta!