WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Jestas su 17 Maggio 2006, 3:06sempre OT:
ma come, tu hai visto Sylin dal vivo' ^_^ ahah, un mito, foto! foto! foto! 😀
sempre OT:
ma come, tu hai visto Sylin dal vivo' ^_^ ahah, un mito, foto! foto! foto! 😀
Cita da Silyn su 18 Maggio 2006, 12:58e un'altro bellissimo OT...
su questo non rispondo, e spero nemmeno te carissimo vekchio compagno diThe Matrix OnlineSEPET 😉
e tu jestas nn mi dire ke hai ankora dubbi :' anke xké mi hai sentita su ts no' lol..
e un'altro bellissimo OT...
su questo non rispondo, e spero nemmeno te carissimo vekchio compagno diThe Matrix OnlineSEPET 😉
e tu jestas nn mi dire ke hai ankora dubbi :' anke xké mi hai sentita su ts no' lol..
Cita da Jestas su 18 Maggio 2006, 14:06non ho detto questo, ma dai su, manca solo la tua foto nell'album di famiglia (vedi thread sticky qui in alto) ^_^
non ho detto questo, ma dai su, manca solo la tua foto nell'album di famiglia (vedi thread sticky qui in alto) ^_^
Cita da TheFantasocietyJackind su 26 Maggio 2006, 16:47[color=green:5c8f20b4f1]BENVENUTIIIIII:
[i:5c8f20b4f1]Roland/Peppe
Emet
Filippo "Jedifil" di Y4
Mori347
robertodnt89
Charles_Drake
SallyBrown
Aeon[/i:5c8f20b4f1]Che zion vi dia il ristoro che il corole-playero merita...
<<[i:5c8f20b4f1]Il mondo, fuori, è sommerso da piogge di piombo fuso...
Una barbona, che da un pò vive nel cortile del mio palazzo, mi ha detto che, quando la pioggia si placa e per questo noi sorridiamo al nevischio che la sostituisce, dovremmo continuare noi a far piovere, con le lacrime che si meritano i nostri cari. Poiché quelli di loro che non vediamo più, potremmo averli sulla pelle sotto forma di aridi fiocchi di neve ossea...
Il mondo, fuori, è intimamente legato alla Matrice dell'Imperatore; rifuggiarcisi è la scelta che in molti vedono per scampare alla Warm!![/i:5c8f20b4f1]>>
(L'orma di Uruk Ai Sohl, di M.C./W.M.S.©, 2006. From FRANK HERBERT's EMPIRE...)N.B.: Mi sono permesso di iniziare una discussione, partendo da ciò che è stato solo un accenno di inzio da queste pagine, sul mio - rinnovato pei contenuti e ripulito dagli inopportuni - FantaForum.
Dite la vostra, è importante!![/color:5c8f20b4f1]
[color=green:5c8f20b4f1]BENVENUTIIIIII:
[i:5c8f20b4f1]Roland/Peppe
Emet
Filippo "Jedifil" di Y4
Mori347
robertodnt89
Charles_Drake
SallyBrown
Aeon[/i:5c8f20b4f1]
Che zion vi dia il ristoro che il corole-playero merita...
<<[i:5c8f20b4f1]Il mondo, fuori, è sommerso da piogge di piombo fuso...
Una barbona, che da un pò vive nel cortile del mio palazzo, mi ha detto che, quando la pioggia si placa e per questo noi sorridiamo al nevischio che la sostituisce, dovremmo continuare noi a far piovere, con le lacrime che si meritano i nostri cari. Poiché quelli di loro che non vediamo più, potremmo averli sulla pelle sotto forma di aridi fiocchi di neve ossea...
Il mondo, fuori, è intimamente legato alla Matrice dell'Imperatore; rifuggiarcisi è la scelta che in molti vedono per scampare alla Warm!![/i:5c8f20b4f1]>>
(L'orma di Uruk Ai Sohl, di M.C./W.M.S.©, 2006. From FRANK HERBERT's EMPIRE...)
N.B.: Mi sono permesso di iniziare una discussione, partendo da ciò che è stato solo un accenno di inzio da queste pagine, sul mio - rinnovato pei contenuti e ripulito dagli inopportuni - FantaForum.
Dite la vostra, è importante!![/color:5c8f20b4f1]
Cita da Fabri89 su 27 Maggio 2006, 20:48Ciao io sn fabrizio e sn un fan di The Matrix all'impazzata... sennò nn ero qui.... :fumato:
Ciao io sn fabrizio e sn un fan di The Matrix all'impazzata... sennò nn ero qui.... :fumato:
Cita da mrmean su 27 Maggio 2006, 22:58Benvenuto :morole-playerh:
Benvenuto :morole-playerh:
Cita da Jestas su 28 Maggio 2006, 1:42welcome to the real world
Ogni tanto tocca dirlo :morole-playerh:
welcome to the real world
Ogni tanto tocca dirlo :morole-playerh:
Cita da Adam_Burton su 28 Maggio 2006, 2:07Hai preso la strada della pillola rossa, benvenuto a Zion
Hai preso la strada della pillola rossa, benvenuto a Zion
Cita da TheFantasocietyJackind su 28 Maggio 2006, 7:33[color=green:77e9aa1c43]Fabri89... questo è il mio Benvenuto...
Altrimenti, non avrei scritto qui!![/color:77e9aa1c43]
[color=green:77e9aa1c43]Fabri89... questo è il mio Benvenuto...
Altrimenti, non avrei scritto qui!![/color:77e9aa1c43]
Cita da Keanu su 28 Maggio 2006, 13:53Benvenuto! :ok:
Benvenuto! :ok: