WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

sempre OT:
ma come, tu hai visto Sylin dal vivo' ^_^ ahah, un mito, foto! foto! foto! 😀

e un'altro bellissimo OT...

su questo non rispondo, e spero nemmeno te carissimo vekchio compagno diThe Matrix OnlineSEPET 😉

e tu jestas nn mi dire ke hai ankora dubbi :' anke xké mi hai sentita su ts no' lol..

non ho detto questo, ma dai su, manca solo la tua foto nell'album di famiglia (vedi thread sticky qui in alto) ^_^

[color=green:5c8f20b4f1]BENVENUTIIIIII:
[i:5c8f20b4f1]Roland/Peppe
Emet
Filippo "Jedifil" di Y4
Mori347
robertodnt89
Charles_Drake
SallyBrown
Aeon[/i:5c8f20b4f1]

Che zion vi dia il ristoro che il corole-playero merita...

<<[i:5c8f20b4f1]Il mondo, fuori, è sommerso da piogge di piombo fuso...
Una barbona, che da un pò vive nel cortile del mio palazzo, mi ha detto che, quando la pioggia si placa e per questo noi sorridiamo al nevischio che la sostituisce, dovremmo continuare noi a far piovere, con le lacrime che si meritano i nostri cari. Poiché quelli di loro che non vediamo più, potremmo averli sulla pelle sotto forma di aridi fiocchi di neve ossea...
Il mondo, fuori, è intimamente legato alla Matrice dell'Imperatore; rifuggiarcisi è la scelta che in molti vedono per scampare alla Warm!![/i:5c8f20b4f1]>>

(L'orma di Uruk Ai Sohl, di M.C./W.M.S.©, 2006. From FRANK HERBERT's EMPIRE...)

N.B.: Mi sono permesso di iniziare una discussione, partendo da ciò che è stato solo un accenno di inzio da queste pagine, sul mio - rinnovato pei contenuti e ripulito dagli inopportuni - FantaForum.
Dite la vostra, è importante!!
[/color:5c8f20b4f1]

Ciao io sn fabrizio e sn un fan di The Matrix all'impazzata... sennò nn ero qui.... :fumato:

Benvenuto :morole-playerh:

welcome to the real world

Ogni tanto tocca dirlo :morole-playerh:

Hai preso la strada della pillola rossa, benvenuto a Zion

[color=green:77e9aa1c43]Fabri89... questo è il mio Benvenuto...
Altrimenti, non avrei scritto qui!![/color:77e9aa1c43]

Benvenuto! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com