WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da BiaFra su 19 Luglio 2006, 13:21Ciao MeM, welcom a bordo!!!!!! 😆 😆 😆
Vedrai che apparte me gli altri sono tutti simpatici...!!!
O comunque scrivono meglio 😆 😛
😆 😆 😆
Sicuramente!!!!!!!! Non c'erano dubbi!!!!
Hai colto queste sfumature mrmean....bravo...sempre attentissimo!!!!!
Eh vero MeM, spiega spiega!!!
Ciao MeM, welcom a bordo!!!!!! 😆 😆 😆
Vedrai che apparte me gli altri sono tutti simpatici...!!!
O comunque scrivono meglio 😆 😛
😆 😆 😆
Sicuramente!!!!!!!! Non c'erano dubbi!!!!
Eh vero MeM, spiega spiega!!!
Cita da MeM su 19 Luglio 2006, 18:30[b:749e624371]Perdonate la mia pignoleria...ma sbaglio o c'è una sezione apposita per la spiegazione dei nick avatar e firme varie'''
*parla a se stessa* e daje che stavolta l'hai scampata!!! *ghigna*[/b:749e624371] :-_-:
[b:749e624371]Perdonate la mia pignoleria...ma sbaglio o c'è una sezione apposita per la spiegazione dei nick avatar e firme varie'''
*parla a se stessa* e daje che stavolta l'hai scampata!!! *ghigna*[/b:749e624371] :-_-:
Cita da Adam_Burton su 19 Luglio 2006, 19:17esatto! vediamo se la trovi e posti il significato del tuo nick :ok:
esatto! vediamo se la trovi e posti il significato del tuo nick :ok:
Cita da MeM su 19 Luglio 2006, 19:29Trovarla l'ho trovata...ma xkè lo devo fareeeeeee''' 😳
Trovarla l'ho trovata...ma xkè lo devo fareeeeeee''' 😳
Cita da Adam_Burton su 19 Luglio 2006, 19:33Per placare la sete di conoscenza di Gangia e degli altri utenti di questo forum, che altrimenti perderanno il sonno, arrovellandosi nel dubbio di che significa MeM, uno specchio', una Simmetria', un palindromo', un tipo di cioccolatini'
Per placare la sete di conoscenza di Gangia e degli altri utenti di questo forum, che altrimenti perderanno il sonno, arrovellandosi nel dubbio di che significa MeM, uno specchio', una Simmetria', un palindromo', un tipo di cioccolatini'
Cita da mrmean su 20 Luglio 2006, 16:23Mi chiamo Michela e vengo da Matrix
Ecco svelato il nick...
8)
Mi chiamo Michela e vengo da Matrix
Ecco svelato il nick...
8)
Cita da MeM su 20 Luglio 2006, 18:11Non era per quello ;)...xò bell'osservazione...il mio neurone l'ha elaborato implicitamente, ma che bello!!!
Non era per quello ;)...xò bell'osservazione...il mio neurone l'ha elaborato implicitamente, ma che bello!!!
Cita da Adam_Burton su 20 Luglio 2006, 18:18Non per fare il pignolo.... (quello è compito di Mrmean di solito ), ma è praticamente impossibile che tu abbia solo un neurone.... Fidati ne so qualcosa, anche io ne possiedo solo 2 ,(Neur & One), ma soprattutto il problema è che per fare una Sinapsi ne occorrono almeno due.....
Non per fare il pignolo.... (quello è compito di Mrmean di solito ), ma è praticamente impossibile che tu abbia solo un neurone.... Fidati ne so qualcosa, anche io ne possiedo solo 2 ,(Neur & One), ma soprattutto il problema è che per fare una Sinapsi ne occorrono almeno due.....
Cita da MeM su 20 Luglio 2006, 18:27Tu mi confondi alquanto 😯 😯 😯
Tu mi confondi alquanto 😯 😯 😯
Cita da morpheus_87 su 20 Luglio 2006, 19:39Non per fare il pignolo.... (quello è compito di Mrmean di solito ), ma è praticamente impossibile che tu abbia solo un neurone.... Fidati ne so qualcosa, anche io ne possiedo solo 2 ,(Neur & One), ma soprattutto il problema è che per fare una Sinapsi ne occorrono almeno due.....
a meno che la sinapsi non sia un cortocircuito in cui il + e il - dello stesso neurone si collegano.....
😆 😆 :rotfl:
Non per fare il pignolo.... (quello è compito di Mrmean di solito ), ma è praticamente impossibile che tu abbia solo un neurone.... Fidati ne so qualcosa, anche io ne possiedo solo 2 ,(Neur & One), ma soprattutto il problema è che per fare una Sinapsi ne occorrono almeno due.....
a meno che la sinapsi non sia un cortocircuito in cui il + e il - dello stesso neurone si collegano.....
😆 😆 :rotfl: