WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Ciao MeM, welcom a bordo!!!!!! 😆 😆 😆

Vedrai che apparte me gli altri sono tutti simpatici...!!!

O comunque scrivono meglio 😆 😛

😆 😆 😆

Sicuramente!!!!!!!! Non c'erano dubbi!!!!

Hai colto queste sfumature mrmean....bravo...sempre attentissimo!!!!!

Eh vero MeM, spiega spiega!!!

[b:749e624371]Perdonate la mia pignoleria...ma sbaglio o c'è una sezione apposita per la spiegazione dei nick avatar e firme varie'''
*parla a se stessa* e daje che stavolta l'hai scampata!!! *ghigna*[/b:749e624371] :-_-:

esatto! vediamo se la trovi e posti il significato del tuo nick :ok:

Trovarla l'ho trovata...ma xkè lo devo fareeeeeee''' 😳

Per placare la sete di conoscenza di Gangia e degli altri utenti di questo forum, che altrimenti perderanno il sonno, arrovellandosi nel dubbio di che significa MeM, uno specchio', una Simmetria', un palindromo', un tipo di cioccolatini' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi chiamo Michela e vengo da Matrix

Ecco svelato il nick...

Hai colto queste sfumature mrmean....bravo...sempre attentissimo!!!!!

8)

Non era per quello ;)...xò bell'osservazione...il mio neurone l'ha elaborato implicitamente, ma che bello!!!

Non per fare il pignolo.... (quello è compito di Mrmean di solito :mrgreen: ), ma è praticamente impossibile che tu abbia solo un neurone.... Fidati ne so qualcosa, anche io ne possiedo solo 2 ,(Neur & One), ma soprattutto il problema è che per fare una Sinapsi ne occorrono almeno due.....

Tu mi confondi alquanto 😯 😯 😯

Non per fare il pignolo.... (quello è compito di Mrmean di solito :mrgreen: ), ma è praticamente impossibile che tu abbia solo un neurone.... Fidati ne so qualcosa, anche io ne possiedo solo 2 ,(Neur & One), ma soprattutto il problema è che per fare una Sinapsi ne occorrono almeno due.....

a meno che la sinapsi non sia un cortocircuito in cui il + e il - dello stesso neurone si collegano.....

😆 😆 :rotfl:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com