WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Davvero scrivi racconti'nch'io mi diletto nella nobile arte della parola scritta.....

Benvenuta cassandra, spero ti piaccia la nostra desertica realtà!!!!!!

Davvero scrivi racconti'nch'io mi diletto nella nobile arte della parola scritta.....

a giàdicare dal numero di post che hai già scritto non ne avevo dubbi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bene bene...................................

Ottimo...allora spero di leggere qualcosa di tuo!!

Ottimo...allora spero di leggere qualcosa di tuo!!

ehm....noi speriamo di leggere anche qualcosa di tuo, Konte....eheheheh! :mrgreen:

Benvenuta Cassandra. :mrgreen:

Benvenuta a Zion, Cassandra :morole-playerh;

Grazie a tutti.E' bello esseere a casa,dopo tanto schifo.E poi la nostra desertica realtà non è così male.Di sicuro è molto più viva di matrix.
E a proposito di quello che scrivo,sono sciocchezzuole.Non vale la pena di leggerle.

E a proposito di quello che scrivo,sono sciocchezzuole.Non vale la pena di leggerle.

non è detto..... non è detto, a volte nelle "sciocchezzuole" c'è il germe della grandezza.

citando una frase oramai epica.....
"always the Small person can change the course of the future"

Sono d'accordo Adam! Anche a me piacerebbe leggere qualcosina di tuo..... e di Konte.... ahem.. :mrgreen:

Benvenuta tra noi! Dai post che hai scritto nei tre giorni che sono stata assente vedo che hai apprezzato e che ti si ambientata bene! Pare che ogni tot iscritti ce ne sia qualcuno che in effetti scrive nel forum. A maggior ragione mi fa molto piacere averti tra di noi! 😉

Welcome in Zion, your new home! 😉

Mille grazie!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com