WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Adam_Burton su 21 Gennaio 2007, 17:36Benvenuto V, cioè Smith, cioè Hugo, cioè Chris.......
Comunque tranquillo, insieme all'iscrizione a questo furum , per tutti i partecipanti si attiva immediatamente un fondo, che garantisce l'assistenza psicologica/psichiatrica, per i danni dovuti dalla lettura dei topic interni a questo forum, l'unica cosa su cui non ce rimedio ivece è la assuefazione e la dipendenza creata da witm, dopo un pò non potrai più farne a meno, (certo se non verrai ricoverato prima.... )
Benvenuto V, cioè Smith, cioè Hugo, cioè Chris.......
Comunque tranquillo, insieme all'iscrizione a questo furum , per tutti i partecipanti si attiva immediatamente un fondo, che garantisce l'assistenza psicologica/psichiatrica, per i danni dovuti dalla lettura dei topic interni a questo forum, l'unica cosa su cui non ce rimedio ivece è la assuefazione e la dipendenza creata da witm, dopo un pò non potrai più farne a meno, (certo se non verrai ricoverato prima.... )
Cita da Konte su 21 Gennaio 2007, 20:37Benvenuto nella tana del bianconiglio Hugo
Benvenuto nella tana del bianconiglio Hugo
Cita da mrmean su 21 Gennaio 2007, 23:51Allò,sono Christian,vengo da Roma,e sono un fan della Trilogia dal 2005,quando (ahimè in enorme ritardo.). ho visto per la prima volta Matrix!
Sono qui per leggere in silenzio i vostri topic da ultra-cervelloni e cercare di capire qualcosa in più sia sui lati filosifici del film sia su quelli della vita,e stottolineo CERCO 😯Ciao a tutti!
Benvenuto HW :ok:
Non devi restare necessariamente in silenzio a leggere i nostri topic da "ultra-cervelloni" ( 😀 ).
Allò,sono Christian,vengo da Roma,e sono un fan della Trilogia dal 2005,quando (ahimè in enorme ritardo.). ho visto per la prima volta Matrix!
Sono qui per leggere in silenzio i vostri topic da ultra-cervelloni e cercare di capire qualcosa in più sia sui lati filosifici del film sia su quelli della vita,e stottolineo CERCO 😯Ciao a tutti!
Benvenuto HW :ok:
Non devi restare necessariamente in silenzio a leggere i nostri topic da "ultra-cervelloni" ( 😀 ).
Cita da Jestas su 22 Gennaio 2007, 0:00ciao Christian! bene, un altro rappresentante della capitale, good :agent:
ciao Christian! bene, un altro rappresentante della capitale, good :agent:
Cita da Hugo_Weaving su 22 Gennaio 2007, 21:57Benvenuto V, cioè Smith, cioè Hugo, cioè Chris.......
Muauahuahau terrò conto del fondo grazie,data la mia scarsa resistenza a discorsi di intelligenza sopraffina credo ne avrò davvero bisogno!
Benvenuto HW thumbsup.gif
Non devi restare necessariamente in silenzio a leggere i nostri topic da "ultra-cervelloni" ( 😀 ).Almeno evito di far figuraccie 😆 😆 😆
Grazie a tutti del benvenuto,davvero onorato!
Muauahuahau terrò conto del fondo grazie,data la mia scarsa resistenza a discorsi di intelligenza sopraffina credo ne avrò davvero bisogno!
Benvenuto HW thumbsup.gif
Almeno evito di far figuraccie 😆 😆 😆
Grazie a tutti del benvenuto,davvero onorato!
Cita da BiaFra su 22 Gennaio 2007, 21:58Benvenuto V, cioè Smith, cioè Hugo, cioè Chris.......
Fortunatamente hai evitato il personaggio di "Priscilla - la regina del deserto"!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Grandissimi, benvenuti a tutti, anche se suona strano dirlo a Milk che per esperienza potrebbe farmi da guida dentro witm.
Fortunatamente hai evitato il personaggio di "Priscilla - la regina del deserto"!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Grandissimi, benvenuti a tutti, anche se suona strano dirlo a Milk che per esperienza potrebbe farmi da guida dentro witm.
Cita da Hugo_Weaving su 22 Gennaio 2007, 22:30Benvenuto V, cioè Smith, cioè Hugo, cioè Chris.......
Aahahahahaahahahah 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Sì in effetti è meglio così mi sà!
Aahahahahaahahahah 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Sì in effetti è meglio così mi sà!
Cita da schism su 24 Gennaio 2007, 13:47..gioiosamente è arrivata tra voi...
...ShISm..
:ola:
..gioiosamente è arrivata tra voi...
...ShISm..
:ola:
Cita da hard1 su 24 Gennaio 2007, 14:42Welcome, to the real world. :morole-playerh:
Welcome, to the real world. :morole-playerh:
Cita da Adam_Burton su 24 Gennaio 2007, 19:29BEnvenuta a Zion
BEnvenuta a Zion