WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuto V, cioè Smith, cioè Hugo, cioè Chris....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque tranquillo, insieme all'iscrizione a questo furum , per tutti i partecipanti si attiva immediatamente un fondo, che garantisce l'assistenza psicologica/psichiatrica, per i danni dovuti dalla lettura dei topic interni a questo forum, l'unica cosa su cui non ce rimedio ivece è la assuefazione e la dipendenza creata da witm, dopo un pò non potrai più farne a meno, (certo se non verrai ricoverato prima.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Benvenuto nella tana del bianconiglio Hugo

Allò,sono Christian,vengo da Roma,e sono un fan della Trilogia dal 2005,quando (ahimè in enorme ritardo.). ho visto per la prima volta Matrix!
Sono qui per leggere in silenzio i vostri topic da ultra-cervelloni e cercare di capire qualcosa in più sia sui lati filosifici del film sia su quelli della vita,e stottolineo CERCO 😯

Ciao a tutti!

Benvenuto HW :ok:
Non devi restare necessariamente in silenzio a leggere i nostri topic da "ultra-cervelloni" ( 😀 ).

ciao Christian! bene, un altro rappresentante della capitale, good :agent:

Benvenuto V, cioè Smith, cioè Hugo, cioè Chris....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque tranquillo, insieme all'iscrizione a questo furum , per tutti i partecipanti si attiva immediatamente un fondo, che garantisce l'assistenza psicologica/psichiatrica, per i danni dovuti dalla lettura dei topic interni a questo forum, l'unica cosa su cui non ce rimedio ivece è la assuefazione e la dipendenza creata da witm, dopo un pò non potrai più farne a meno, (certo se non verrai ricoverato prima.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Muauahuahau terrò conto del fondo grazie,data la mia scarsa resistenza a discorsi di intelligenza sopraffina credo ne avrò davvero bisogno! :mrgreen:

Benvenuto HW thumbsup.gif
Non devi restare necessariamente in silenzio a leggere i nostri topic da "ultra-cervelloni" ( 😀 ).

Almeno evito di far figuraccie 😆 😆 😆

Grazie a tutti del benvenuto,davvero onorato!

Fortunatamente hai evitato il personaggio di "Priscilla - la regina del deserto"!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Grandissimi, benvenuti a tutti, anche se suona strano dirlo a Milk che per esperienza potrebbe farmi da guida dentro witm.

Fortunatamente hai evitato il personaggio di "Priscilla - la regina del deserto"!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Aahahahahaahahahah 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Sì in effetti è meglio così mi sà! :mrgreen:

..gioiosamente è arrivata tra voi...
...ShISm..
:ola:

Welcome, to the real world. :morole-playerh:

BEnvenuta a Zion

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com