WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Keanu su 24 Gennaio 2007, 19:58..gioiosamente è arrivata tra voi...
...ShISm..
:ola:Benvenuta.. ^^
..gioiosamente è arrivata tra voi...
...ShISm..
:ola:
Benvenuta.. ^^
Cita da schism su 24 Gennaio 2007, 20:05...calorosa accoglienza...mi fa piacere..un forum un pò attivo..lieta di essere dei vostri... :ok:
...calorosa accoglienza...mi fa piacere..un forum un pò attivo..lieta di essere dei vostri... :ok:
Cita da neve su 24 Gennaio 2007, 23:37Welcome :ok:
Welcome :ok:
Cita da mrmean su 25 Gennaio 2007, 0:13Benvenuta schism :ok:
...calorosa accoglienza...mi fa piacere..un forum un pò attivo..lieta di essere dei vostri... :ok:
Effettivamente questa comunità conta molti utenti iperattivi O.o
Io, ad esempio, con questo post ho raggiànto l'8° posto nella classifica dei top users superando il grande morole-playerheus :thebest:
Benvenuta schism :ok:
Io, ad esempio, con questo post ho raggiànto l'8° posto nella classifica dei top users superando il grande morole-playerheus :thebest:
Cita da BiaFra su 25 Gennaio 2007, 14:48Benvenuta schism, ho già avuto modo di apprezzare i tuoi gusti in fatto di "celluloide"!!!!!
Benvenuta schism, ho già avuto modo di apprezzare i tuoi gusti in fatto di "celluloide"!!!!!
Cita da schism su 25 Gennaio 2007, 17:10Benvenuta schism, ho già avuto modo di apprezzare i tuoi gusti in fatto di "celluloide"!!!!!
Benvenuta schism, ho già avuto modo di apprezzare i tuoi gusti in fatto di "celluloide"!!!!!
Cita da schism su 25 Gennaio 2007, 17:14Benvenuta schism :ok:
Io, ad esempio, con questo post ho raggiànto l'8° posto nella classifica dei top users superando il grande morole-playerheus :thebest:hihi..finalmente una chat attiva e accogliente...solitamente ovunque regna il silenzio..
beh complimenti a te..un giorno arriverò anch'io a certi livelli
Benvenuta schism :ok:
hihi..finalmente una chat attiva e accogliente...solitamente ovunque regna il silenzio..
beh complimenti a te..un giorno arriverò anch'io a certi livelli
Cita da schism su 25 Gennaio 2007, 17:17volevo dire forum :muto: ...lapsus freudiano..ahahahaha...
volevo dire forum :muto: ...lapsus freudiano..ahahahaha...
Cita da Adam_Burton su 25 Gennaio 2007, 17:37Io, ad esempio, con questo post ho raggiànto l'8° posto nella classifica dei top users superando il grande morole-playerheus :thebest:
Mi dispiace contraddirti caro Mean.... ma considerando che i mod non contano in quella classifica..... seial 3° posto dietro juliet 2° e dietro jestas 1°, quindi teoricamente sei sul podio..... con la medaglia di bronzo....
Mi dispiace contraddirti caro Mean.... ma considerando che i mod non contano in quella classifica..... seial 3° posto dietro juliet 2° e dietro jestas 1°, quindi teoricamente sei sul podio..... con la medaglia di bronzo....
Cita da Hugo_Weaving su 25 Gennaio 2007, 20:32In ritardo ma benvenuta :ok:
In ritardo ma benvenuta :ok: