WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

..gioiosamente è arrivata tra voi...
...ShISm..
:ola:

Benvenuta.. ^^

...calorosa accoglienza...mi fa piacere..un forum un pò attivo..lieta di essere dei vostri... :ok:

Welcome :ok:

Benvenuta schism :ok:

...calorosa accoglienza...mi fa piacere..un forum un pò attivo..lieta di essere dei vostri... :ok:

Effettivamente questa comunità conta molti utenti iperattivi O.o
Io, ad esempio, con questo post ho raggiànto l'8° posto nella classifica dei top users superando il grande morole-playerheus :thebest:

Benvenuta schism, ho già avuto modo di apprezzare i tuoi gusti in fatto di "celluloide"!!!!!

Benvenuta schism, ho già avuto modo di apprezzare i tuoi gusti in fatto di "celluloide"!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuta schism :ok:

Effettivamente questa comunità conta molti utenti iperattivi O.o
Io, ad esempio, con questo post ho raggiànto l'8° posto nella classifica dei top users superando il grande morole-playerheus :thebest:

hihi..finalmente una chat attiva e accogliente...solitamente ovunque regna il silenzio..
beh complimenti a te..un giorno arriverò anch'io a certi livelli :mrgreen: :mrgreen:
:ola:

volevo dire forum :muto: ...lapsus freudiano..ahahahaha... :mrgreen:

Mi dispiace contraddirti caro Mean.... ma considerando che i mod non contano in quella classifica..... seial 3° posto dietro juliet 2° e dietro jestas 1°, quindi teoricamente sei sul podio..... con la medaglia di bronzo.... :mrgreen:

In ritardo ma benvenuta :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com