WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da schism su 25 Gennaio 2007, 22:44In ritardo ma benvenuta :ok:
gracias 😀 😀 😀 ..i sorrisi si sprecano 😀 😀 😀 😀 ..(..tanto di spazio ce n'è..).
In ritardo ma benvenuta :ok:
gracias 😀 😀 😀 ..i sorrisi si sprecano 😀 😀 😀 😀 ..(..tanto di spazio ce n'è..).
Cita da microprocessore su 26 Gennaio 2007, 0:29Uno in più non farà male allora benvenuta ooops sono due 😛
Uno in più non farà male allora benvenuta ooops sono due 😛
Cita da schism su 26 Gennaio 2007, 10:03Uno in più non farà male allora benvenuta ooops sono due 😛
grazie 🙂 ehehe "prendi la vita con un sorriso 😀 " .....
... :mrgreen:....
Uno in più non farà male allora benvenuta ooops sono due 😛
grazie 🙂 ehehe "prendi la vita con un sorriso 😀 " .....
... :mrgreen:....
Cita da schism su 26 Gennaio 2007, 10:24....Help..dato che sono nuova e inesperta (ahaha) qualcuno mi spiega come inserire un'immagine nella firma''' grazie 😀 😀
....Help..dato che sono nuova e inesperta (ahaha) qualcuno mi spiega come inserire un'immagine nella firma''' grazie 😀 😀
Cita da Keanu su 26 Gennaio 2007, 12:30....Help..dato che sono nuova e inesperta (ahaha) qualcuno mi spiega come inserire un'immagine nella firma''' grazie 😀 😀
Leggi qua che è tutto spiegato.. 😉
L'unica differenza è che il tag dell'immagine va messo nella firma e non nel post. ^^PS= non fare 2 post di fila a distanza di pochi minuti.. clicka sul tasto per modificare il precedente. 😉
....Help..dato che sono nuova e inesperta (ahaha) qualcuno mi spiega come inserire un'immagine nella firma''' grazie 😀 😀
L'unica differenza è che il tag dell'immagine va messo nella firma e non nel post. ^^
PS= non fare 2 post di fila a distanza di pochi minuti.. clicka sul tasto per modificare il precedente. 😉
Cita da LaughingMan su 26 Gennaio 2007, 15:54Benvenuta ShISm !!! Ora che sei qui vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.. :ok:
Benvenuta ShISm !!! Ora che sei qui vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.. :ok:
Cita da schism su 29 Gennaio 2007, 9:53Leggi qua che è tutto spiegato.. 😉
L'unica differenza è che il tag dell'immagine va messo nella firma e non nel post. ^^PS= non fare 2 post di fila a distanza di pochi minuti.. clicka sul tasto per modificare il precedente. 😉
Grazie mille...si si lo so, solo che mi hanno insegnato troppo tardi a modificare i miei post.. sono umilmente sorry 😉
Grazie mille...si si lo so, solo che mi hanno insegnato troppo tardi a modificare i miei post.. sono umilmente sorry 😉
Cita da morpheus_87 su 29 Gennaio 2007, 20:41Benvenuta nella tua nuova, desertica realtà... Scism 😆
( LO SAPEVO! )
Benvenuta nella tua nuova, desertica realtà... Scism 😆
( LO SAPEVO! )
Cita da schism su 29 Gennaio 2007, 20:50Benvenuta nella tua nuova, desertica realtà... Scism 😆
( LO SAPEVO! )
..ma grazie... bwahahah..sono fin troppo prevedibile..hihihih..ehhh vabbe...daltronde credevi veramente potesse esistere un mio clone''''''''''''
Benvenuta nella tua nuova, desertica realtà... Scism 😆
( LO SAPEVO! )
..ma grazie... bwahahah..sono fin troppo prevedibile..hihihih..ehhh vabbe...daltronde credevi veramente potesse esistere un mio clone''''''''''''
Cita da keanettakk su 11 Febbraio 2007, 10:53ciao io sono keanettakk.Amo Matrix Amo Neo e Keanu.Bellissima community
ciao io sono keanettakk.Amo Matrix Amo Neo e Keanu.Bellissima community