WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

In ritardo ma benvenuta :ok:

gracias 😀 😀 😀 ..i sorrisi si sprecano 😀 😀 😀 😀 ..(..tanto di spazio ce n'è..). :mrgreen:

Uno in più non farà male allora :mrgreen: benvenuta :mrgreen: ooops sono due 😛

Uno in più non farà male allora :mrgreen: benvenuta :mrgreen: ooops sono due 😛

grazie 🙂 ehehe "prendi la vita con un sorriso 😀 " .....
... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:....

....Help..dato che sono nuova e inesperta (ahaha) qualcuno mi spiega come inserire un'immagine nella firma''' grazie 😀 😀

....Help..dato che sono nuova e inesperta (ahaha) qualcuno mi spiega come inserire un'immagine nella firma''' grazie 😀 😀

Leggi qua che è tutto spiegato.. 😉
L'unica differenza è che il tag dell'immagine va messo nella firma e non nel post. ^^

PS= non fare 2 post di fila a distanza di pochi minuti.. clicka sul tasto Immagine Forum per modificare il precedente. 😉

Benvenuta ShISm !!! :mrgreen: Ora che sei qui vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.. :ok:

Leggi qua che è tutto spiegato.. 😉
L'unica differenza è che il tag dell'immagine va messo nella firma e non nel post. ^^

PS= non fare 2 post di fila a distanza di pochi minuti.. clicka sul tasto Immagine Forum per modificare il precedente. 😉

Grazie mille...si si lo so, solo che mi hanno insegnato troppo tardi a modificare i miei post.. sono umilmente sorry 😉 :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuta nella tua nuova, desertica realtà... Scism 😆

( LO SAPEVO! )

Benvenuta nella tua nuova, desertica realtà... Scism 😆

( LO SAPEVO! )

..ma grazie... :mrgreen: :mrgreen: bwahahah..sono fin troppo prevedibile..hihihih..ehhh vabbe...daltronde credevi veramente potesse esistere un mio clone''''''''''''

ciao io sono keanettakk.Amo Matrix Amo Neo e Keanu.Bellissima community

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com