WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Ave!

Hola :ok:

WE! :ok:

Ciao :mrgreen:

salve a tutti!
:cooool:

:matrix:

Benvenuta nel (nostro) mondo vero :morole-playerh:
attenta alle sentinelle :mrgreen:

Grande, benvenuta!!!!!!!

Salve a tutti sono N4maL..ricordate''..sono qui con un acount momentanio..perchè il vecchio non ne vuole sapere più di farmi accedere..comunque..ho da chiedervi un favore..qualcuno ha mai relazionato il confronto tra Matrix e la filosofia..''..bhè io ho una tesina..devo..parlare di matrix..e il legame che ha con la filosofia..di platone..di socrate..platone.. :ok:..è per sabato..riuscite a darmi una mano'''please.. :ok:

Ho risolto i miei problemi..ora ho il mio vecchio acount...

Salve a tutti sono N4maL..ricordate''..sono qui con un acount momentanio..perchè il vecchio non ne vuole sapere più di farmi accedere..comunque..ho da chiedervi un favore..qualcuno ha mai relazionato il confronto tra Matrix e la filosofia..''..bhè io ho una tesina..devo..parlare di matrix..e il legame che ha con la filosofia..di platone..di socrate..platone.. :ok:

Bè guarda in trilogia se ne è parlato un pò ovunque, non so se c'è un thread specifico ma penso di si.

..è per sabato..riuscite a darmi una mano'''please.. :ok:

Bè ci hai dato un lasso di tempo enorme per darti una mano... :mrgreen:

Salve a tutti sono N4maL..ricordate''..sono qui con un acount momentanio..perchè il vecchio non ne vuole sapere più di farmi accedere..comunque..ho da chiedervi un favore..qualcuno ha mai relazionato il confronto tra Matrix e la filosofia..''..bhè io ho una tesina..devo..parlare di matrix..e il legame che ha con la filosofia..di platone..di socrate..platone.. :ok:

Bè guarda in trilogia se ne è parlato un pò ovunque, non so se c'è un thread specifico ma penso di si.

..è per sabato..riuscite a darmi una mano'''please.. :ok:

Bè ci hai dato un lasso di tempo enorme per darti una mano... :mrgreen:

non riesco ad aprire le pagine..ho problemi con la connessione..uff..
potresti passarmi proprio il link della pagina''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com