WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Adam_Burton su 3 Aprile 2007, 17:23Ave!
Ave!
Cita da mrmean su 3 Aprile 2007, 22:59Hola :ok:
Hola :ok:
Cita da neve su 3 Aprile 2007, 23:02WE! :ok:
WE! :ok:
Cita da microprocessore su 3 Aprile 2007, 23:47Ciao
Ciao
Cita da Jestas su 4 Aprile 2007, 1:13salve a tutti!
:cooool::matrix:
Benvenuta nel (nostro) mondo vero :morole-playerh:
attenta alle sentinelle
salve a tutti!
:cooool::matrix:
Benvenuta nel (nostro) mondo vero :morole-playerh:
attenta alle sentinelle
Cita da BiaFra su 5 Aprile 2007, 13:14Grande, benvenuta!!!!!!!
Grande, benvenuta!!!!!!!
Cita da N4my su 19 Aprile 2007, 14:46Salve a tutti sono N4maL..ricordate''..sono qui con un acount momentanio..perchè il vecchio non ne vuole sapere più di farmi accedere..comunque..ho da chiedervi un favore..qualcuno ha mai relazionato il confronto tra Matrix e la filosofia..''..bhè io ho una tesina..devo..parlare di matrix..e il legame che ha con la filosofia..di platone..di socrate..platone.. :ok:..è per sabato..riuscite a darmi una mano'''please.. :ok:
Salve a tutti sono N4maL..ricordate''..sono qui con un acount momentanio..perchè il vecchio non ne vuole sapere più di farmi accedere..comunque..ho da chiedervi un favore..qualcuno ha mai relazionato il confronto tra Matrix e la filosofia..''..bhè io ho una tesina..devo..parlare di matrix..e il legame che ha con la filosofia..di platone..di socrate..platone.. :ok:..è per sabato..riuscite a darmi una mano'''please.. :ok:
Cita da N4mal87 su 19 Aprile 2007, 15:26Ho risolto i miei problemi..ora ho il mio vecchio acount...
Ho risolto i miei problemi..ora ho il mio vecchio acount...
Cita da hard1 su 19 Aprile 2007, 15:27Salve a tutti sono N4maL..ricordate''..sono qui con un acount momentanio..perchè il vecchio non ne vuole sapere più di farmi accedere..comunque..ho da chiedervi un favore..qualcuno ha mai relazionato il confronto tra Matrix e la filosofia..''..bhè io ho una tesina..devo..parlare di matrix..e il legame che ha con la filosofia..di platone..di socrate..platone.. :ok:
Bè guarda in trilogia se ne è parlato un pò ovunque, non so se c'è un thread specifico ma penso di si.
..è per sabato..riuscite a darmi una mano'''please.. :ok:
Bè ci hai dato un lasso di tempo enorme per darti una mano...
Salve a tutti sono N4maL..ricordate''..sono qui con un acount momentanio..perchè il vecchio non ne vuole sapere più di farmi accedere..comunque..ho da chiedervi un favore..qualcuno ha mai relazionato il confronto tra Matrix e la filosofia..''..bhè io ho una tesina..devo..parlare di matrix..e il legame che ha con la filosofia..di platone..di socrate..platone.. :ok:
Bè guarda in trilogia se ne è parlato un pò ovunque, non so se c'è un thread specifico ma penso di si.
Cita da N4mal87 su 19 Aprile 2007, 15:33Salve a tutti sono N4maL..ricordate''..sono qui con un acount momentanio..perchè il vecchio non ne vuole sapere più di farmi accedere..comunque..ho da chiedervi un favore..qualcuno ha mai relazionato il confronto tra Matrix e la filosofia..''..bhè io ho una tesina..devo..parlare di matrix..e il legame che ha con la filosofia..di platone..di socrate..platone.. :ok:
non riesco ad aprire le pagine..ho problemi con la connessione..uff..
potresti passarmi proprio il link della pagina''
Salve a tutti sono N4maL..ricordate''..sono qui con un acount momentanio..perchè il vecchio non ne vuole sapere più di farmi accedere..comunque..ho da chiedervi un favore..qualcuno ha mai relazionato il confronto tra Matrix e la filosofia..''..bhè io ho una tesina..devo..parlare di matrix..e il legame che ha con la filosofia..di platone..di socrate..platone.. :ok:
non riesco ad aprire le pagine..ho problemi con la connessione..uff..
potresti passarmi proprio il link della pagina''