WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da mrmean su 26 Giugno 2007, 16:39Anche se richiama sfacciatamente la nostra trilogia preferita il mio nome ha altra provenienza.
VNSMatrix è la sigla di un gruppo di artiste cyberfemministe che qualche anno fa pubblicò un manifesto programmatico in rete.
vns sta per venus: venere nella matrice= la donna si appropria di spazi e linguaggi storicamente maschili (vedi ad esempio informatica).
Finita la lezioncina torno al cazzeggio!
Grazie a tutti per il benvenuto! Ci vediamo in giro per ZionBenvenuta.
Dove si può vedere il manifesto programmatico delle femministe a cui ti ispiri'
Ma serve un movimento per incitare le donne ad entrare nel mondo dell'informatica'
Anche se richiama sfacciatamente la nostra trilogia preferita il mio nome ha altra provenienza.
VNSMatrix è la sigla di un gruppo di artiste cyberfemministe che qualche anno fa pubblicò un manifesto programmatico in rete.
vns sta per venus: venere nella matrice= la donna si appropria di spazi e linguaggi storicamente maschili (vedi ad esempio informatica).
Grazie a tutti per il benvenuto! Ci vediamo in giro per Zion
Benvenuta.
Dove si può vedere il manifesto programmatico delle femministe a cui ti ispiri'
Ma serve un movimento per incitare le donne ad entrare nel mondo dell'informatica'
Cita da VNSmatrix su 26 Giugno 2007, 18:08basta cercare su un motore di ricercàVNSMatrix manifesto. Dovresti trovare diversi siti..oltre al mio profilo
basta cercare su un motore di ricercàVNSMatrix manifesto. Dovresti trovare diversi siti..oltre al mio profilo
Cita da Jestas su 2 Luglio 2007, 0:50Anche se richiama sfacciatamente la nostra trilogia preferita il mio nome ha altra provenienza.
Grazie a tutti per il benvenuto! Ci vediamo in giro per ZionBenvenuta anche da me 🙂
Anche se richiama sfacciatamente la nostra trilogia preferita il mio nome ha altra provenienza.
Grazie a tutti per il benvenuto! Ci vediamo in giro per Zion
Benvenuta anche da me 🙂
Cita da Adam_Burton su 23 Luglio 2007, 6:57Signori ecco a voi una nuova Redpill :
Il mio nome è Vace
coi computer ci so fare parecchio...
il mio obbiettivo qui'' completare la mia esperienza in Matrix...raggiàngere il livello di consapevolezza dell' "eletto" e plagiare la realtà al mio volere
Il mio nome è Vace...
ricordatevelo...sentirete ancora parlare di me:samurai:
"mantieni la calma scatena la tempesta"
Signori ecco a voi una nuova Redpill :
Il mio nome è Vace
coi computer ci so fare parecchio...
il mio obbiettivo qui'' completare la mia esperienza in Matrix...raggiàngere il livello di consapevolezza dell' "eletto" e plagiare la realtà al mio volere
Il mio nome è Vace...
ricordatevelo...sentirete ancora parlare di me:samurai:
"mantieni la calma scatena la tempesta"
Cita da Jestas su 23 Luglio 2007, 19:40benvenuto 🙂
benvenuto 🙂
Cita da mrmean su 28 Luglio 2007, 23:44Welcome to the real world, Vace. :morole-playerh:
Welcome to the real world, Vace. :morole-playerh:
Cita da Keanu su 1 Agosto 2007, 10:34Benvenuto! 😉
Benvenuto! 😉
Cita da ZioJoe su 14 Agosto 2007, 7:15E finalmente ho trovato un sito ITALIANO che si interessa di Matrix OnLine...
Ci sono anche io adesso.
Spero di conoscervi tutti in game e riunirci per l'onore di Zion!
E finalmente ho trovato un sito ITALIANO che si interessa di Matrix OnLine...
Ci sono anche io adesso.
Spero di conoscervi tutti in game e riunirci per l'onore di Zion!
Cita da Adam_Burton su 14 Agosto 2007, 7:57"dannazione è stato dannatamente veloce....."
Ciao ZioJoe, sono SEPET dell'HvCft CRUXCODE, ci siamo sentiti stamattina dentro la simulazione..... Benvenuto a ZION!!
"dannazione è stato dannatamente veloce....."
Ciao ZioJoe, sono SEPET dell'HvCft CRUXCODE, ci siamo sentiti stamattina dentro la simulazione..... Benvenuto a ZION!!
Cita da Jestas su 14 Agosto 2007, 10:32benvenuto operativo!
benvenuto operativo!