WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Anche se richiama sfacciatamente la nostra trilogia preferita il mio nome ha altra provenienza.
VNSMatrix è la sigla di un gruppo di artiste cyberfemministe che qualche anno fa pubblicò un manifesto programmatico in rete.
vns sta per venus: venere nella matrice= la donna si appropria di spazi e linguaggi storicamente maschili (vedi ad esempio informatica). :mrgreen:
Finita la lezioncina torno al cazzeggio!
Grazie a tutti per il benvenuto! Ci vediamo in giro per Zion

Benvenuta.
Dove si può vedere il manifesto programmatico delle femministe a cui ti ispiri'
Ma serve un movimento per incitare le donne ad entrare nel mondo dell'informatica'

basta cercare su un motore di ricercàVNSMatrix manifesto. Dovresti trovare diversi siti..oltre al mio profilo :mrgreen:

Anche se richiama sfacciatamente la nostra trilogia preferita il mio nome ha altra provenienza.
VNSMatrix è la sigla di un gruppo di artiste cyberfemministe che qualche anno fa pubblicò un manifesto programmatico in rete.
vns sta per venus: venere nella matrice= la donna si appropria di spazi e linguaggi storicamente maschili (vedi ad esempio informatica). :mrgreen:
Finita la lezioncina torno al cazzeggio!
Grazie a tutti per il benvenuto! Ci vediamo in giro per Zion

Benvenuta anche da me 🙂

Signori ecco a voi una nuova Redpill :

Il mio nome è Vace
coi computer ci so fare parecchio...
il mio obbiettivo qui'' completare la mia esperienza in Matrix...raggiàngere il livello di consapevolezza dell' "eletto" e plagiare la realtà al mio volere
Il mio nome è Vace...
ricordatevelo...sentirete ancora parlare di me

:samurai:
"mantieni la calma scatena la tempesta"

benvenuto 🙂

Welcome to the real world, Vace. :morole-playerh:

Benvenuto! 😉

E finalmente ho trovato un sito ITALIANO che si interessa di Matrix OnLine...
Ci sono anche io adesso.
Spero di conoscervi tutti in game e riunirci per l'onore di Zion!

"dannazione è stato dannatamente veloce....."

Ciao ZioJoe, sono SEPET dell'HvCft CRUXCODE, ci siamo sentiti stamattina dentro la simulazione..... Benvenuto a ZION!!

benvenuto operativo!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com