WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuta :morole-playerh:

Benvenuta :morole-playerh:

neve, togli la V sotto a "disable smilies in this post".. :mrgreen:

io sono sempre pronto per quell'evenienza! ma non fatemi prendere le redini

nn sò xche ma qlcosa mi dice che siamo tutti poco propensi a prendere le redini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

abbiamo avuto la stessa impressione! :mrgreen:

Lady, benvenuta anche da parte mia che sono di vicino.
Una reunion sarebbe troppo forte, anche visto che di questa zona siamo in tanti. Mi sa che però è difficile che si faccia.
C'è un altro topic sull'argomento, magari si può tentare di organizzare qualcosa di là, magari per qualche ricorrenza o evento...
Chissà che ora che Lady ha ritirato fuori questa cosa non si faccia davvero.

facciamolo! marò mrmean, ci (mi) sei mancato :mrgreen:

facciamolo! marò mrmean, ci (mi) sei mancato :mrgreen:

A chi lo dici. Quasi un mese e mezzo che non passavo... Mi siete mancati anche voi 😀
Il problema di :witm: è che se si fa una visitina rapida, la volta successiva la lista dei topic con new posts si azzera. Per questo ho preferito non passare finché non avevo un pò di tempo per leggere tutti i nuovi post. :connect:

A tal proposito, si potrebbe fare una modifica alla struttura di witm in modo che non vengano segnati come "letti" i topic che non sono stati realmente letti...
No, vabbè, lasciamo perdere altrimenti si finisce per trovare sempre la segnalazione di nuovi topic finché non si guardano davvero tutti, dal primo all'ultimo. E questo sarebbe ancora più fastidioso... 🙄

Ciao a tutti, sono almotasim,

34 anni dalla Sardegna

benvenuto!

Ave a te o prode!!

benvenuto :morole-playerh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com