WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuto! 😀

benvenuto :ok: per fortuna ci sono io ad abbassare la media dell'età 😆

buonasera a tutti... come vedete scritto in alto a sx io sono "l'eletto"... lo so ke mi sn appena presentato, ma avrei già 1 domanda, o meglio 1 richiesta... qlc1 ha qualche frase del merovingio in The Matrix reloaded' mi servirebbe 1 ke parla della donna, xkè da qnt mi ricordo credo ci sia... nn voglio offendere il gentilsesso, , mi serve per risp a 1 intervento sul blog di 1 mia amica... 😉 grazie

Benvenuto a Zion!
Dunque per quel che riguarda la frase del merovingio sulle donne... beh l'unica che mi viene in mente è quella in cui mostra al trio gli effetti della sua torta, ossia questa:

"Guardate quella donna, buon dio guardate la sua bellezza, ha effetto su tutti quelli che la circondano, è così ovvio così borghese così noioso, ma aspettate. Osservate, ecco vedete le ho mandato un dessert... un dessert molto particolare , l'ho scritto io di persona. Inizia tutto in modo così semplice, ogni sequenza del programma crea un nuovo effetto, è come poesia. All'inizio un impeto emotivo, calore, il cuore che palpita, riesci a vederlo Neo si. Lei non sa capacitarsene, perchè, sara il vino ' No. Cosa è allora' Quale neè la ragione' Presto non ha piu importanza, presto i perchè e le ragioni evaporano e ad avere importanza resta solo l'emozione in sè. ecco questa è la natura dell'universo...."

Ciao ciao a tutti, sono Matrixiana( nome che mi hanno gentilmente regalato diversi amici :lol:..). sono già apparsa nel topic " cosa cambiereste della Trilogia" e sono una pazza furiosa di Matrix da appena 2 anni... che vergogna... 😳 un saluto a tutta la community!

Benvenuta. :morole-playerh:
Ma a quanto mi par di capire, hai anche una giovane età, quindi il fatto che ti sei avvicinata a Matrix da pochi anni è giàstificabile.
O non hai una giovane età' :muto:

Si, certo... altrimenti avrei saputo prima di Matrix!!! Ma comunque non si chiede l' età alle signore, lo sai''' 😛

Benvenuta a Zion Matrixiana

Grazie, grazie... Fra poco arrossirò... 😳 😳 😳

Benvenuta Matrixiana :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com